Certo che i Toscani si danno da "FARE"

modificato 22:32 in Camper Bar
Questo l'ho trovato stamattina su tiscali
:D :D :D :D :D :D :D :D


[size=18]Sesso di gruppo in auto: denunciati 2 uomini e 3 donneCompletamente nudi, fanno sesso in auto, due uomini e tre donne sono stati cosi' sorpresi dai carabinieri all'interno di una monovolume mentre erano nel pieno di un rapporto sessuale di gruppo. E' successo a Fucecchio, in provincia di Firenze durante un normale controllo effettuato dai militari. La monovolume era parcheggiata lungo una strada saltuariamente frequentata da prostitute. Le tre donne sono originarie dell'est europeo mentre i due uomini sono residenti nella provincia di Pisa. Sono stati tutti denunciati per atti contrari alla pubblica decenza. Per le tre donne, inoltre, è stato richiesto alla questura di Firenze il foglio di via obbligatorio.[/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 22:32
    [quote]Brianzagolf:
    Questo l'ho trovato stamattina su tiscali
    :D :D :D :D :D :D :D :D


    [size=18]Sesso di gruppo in auto: denunciati 2 uomini e 3 donneCompletamente nudi, fanno sesso in auto, due uomini e tre donne sono stati cosi' sorpresi dai carabinieri all'interno di una monovolume mentre erano nel pieno di un rapporto sessuale di gruppo. E' successo a Fucecchio, in provincia di Firenze durante un normale controllo effettuato dai militari. La monovolume era parcheggiata lungo una strada saltuariamente frequentata da prostitute. Le tre donne sono originarie dell'est europeo mentre i due uomini sono residenti nella provincia di Pisa. Sono stati tutti denunciati per atti contrari alla pubblica decenza. Per le tre donne, inoltre, è stato richiesto alla questura di Firenze il foglio di via obbligatorio.[/size][/quote]


    Se vogliamo usare un termine tratto dal noto film Amici Miei e usare proprio l'accento toscano ... definirei il tutto........

    UNA ZINGARATA......... :P :P :P
  • modificato 22:32
    [quotea519dd648="gatteville"][quotea519dd648="Brianzagolf"]Questo l'ho trovato stamattina su tiscali
    :D :D :D :D :D :D :D :D


    [size=18a519dd648]Sesso di gruppo in auto: denunciati 2 uomini e 3 donneCompletamente nudi, fanno sesso in auto, due uomini e tre donne sono stati cosi' sorpresi dai carabinieri all'interno di una monovolume mentre erano nel pieno di un rapporto sessuale di gruppo. E' successo a Fucecchio, in provincia di Firenze durante un normale controllo effettuato dai militari. La monovolume era parcheggiata lungo una strada saltuariamente frequentata da prostitute. Le tre donne sono originarie dell'est europeo mentre i due uomini sono residenti nella provincia di Pisa. Sono stati tutti denunciati per atti contrari alla pubblica decenza. Per le tre donne, inoltre, è stato richiesto alla questura di Firenze il foglio di via obbligatorio.[/sizea519dd648][/quotea519dd648]


    Se vogliamo usare un termine tratto dal noto film Amici Miei e usare proprio l'accento toscano ... definirei il tutto........

    UNA ZINGARATA......... :P :P :P[/quotea519dd648]

    [size=18a519dd648]BISCHERATA :wink: [/sizea519dd648]
  • modificato 22:32
    Speriamo che almeno non siano stati interrotti sul più bello
    8O 8O 8O
  • modificato 22:32
    [quote]MarinaP:
    Speriamo che almeno non siano stati interrotti sul più bello
    8O 8O 8O[/quote]


    Ah.... più bello di cosi?????

    Hai ragione Prod... una bischerata...... :wink:
  • modificato 22:32
    Bhe tutto sommato potrebbe non essere andata male ai toscani, se le ragazze saranno reimpatriate e non hanno pagato in anticipo per la prestazione. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 22:32
    Avranno almeno concluso :?: :?: :?: :wink:
  • modificato 22:32
    [quote]Prodigiojunior:
    Avranno almeno concluso :?: :?: :?: :wink:[/quote]
    Mi sa che gli è andata x traverso!!!!!
    Immagino come siano rimasti male!!! :D :D :D :D :wink:
  • modificato 22:32
    Se avessero avuto un camper non sarebbe successo.
    :D :D :D

    Sarà questo un nuovo incentivo per la diffusione dei v.r. in Italia????

    Tutto sommato speriamo di no! :? :? :?
  • modificato 22:32
    [quote]pippo:
    Bhe tutto sommato potrebbe non essere andata male ai toscani, se le ragazze saranno reimpatriate e non hanno pagato in anticipo per la prestazione. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

    Magari i carabinieri li hanno chiamati loro per testare un nuovo sistema....

    un coitus-interruptus con carabiniere ( alternativa originale ad altri sistemi anticoncezionali) che offre il duplice vantaggio (sia di non concepire che di non pagarela marchetta)... e un sistema in fase di studio ... diciamo di collaudo....

    Tutto regolare ed autorizzato....

    :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file