Parliamo di garage...

modificato 07:37 in Fai da Te
Visto che le bici sono a posto...ho almeno iniziato a sistemare il resto
image
Nel cassetto alto ci sono adattatori elettrici e idrici.
Il portatubo è una prova.
Mancano ancora le barre verticali per eliminare l'elastico.
image
Lo so che mancano ancora dei contenitori e quello sopra non è allineato ma siccome compro le cose un pò alla volta devo fare degli esperimenti...

Ovviamente è tutto materiale Ikea
Attendo consigli per miglioramenti e/o idee migliori

Commenti

  • modificato 07:37
    bravo, claudio, ma visto che parli di "bici a posto" ...tu come le tieni ferme nel garage? io ho un gavone a volume variabile dove tengo due bici pieghevoli della gekko, quelle modello barca/camper x intenderci.
    ora sono chiuse nelle apposite borse giusto x non farle ruzzolare qua e là, ma vorrei trovare una sistemazione + pratica x tenerle ferme senza doverle rimettere ogni volta nelle borse dopo l'uso...hai qualche idea? qualcun'altro ha vuto il mio stesso problema e l'ha risolto?
    grazie, roberta
  • modificato 07:37
    Bravo Clipper :wink: davvero bel lavoro.

    Muttie so che Clipper ha il portabici :wink: e anch'io come te

    ho il garage a volume variabile, quindi mi interesserebbe sapere

    come sistemare le bici :oops:
  • modificato 07:37
    [quote]Prodigiojunior:
    Bravo Clipper :wink: davvero bel lavoro.

    Muttie so che Clipper ha il portabici :wink: e anch'io come te

    ho il garage a volume variabile, quindi mi interesserebbe sapere

    come sistemare le bici :oops:[/quote]
    ...e siamo in due....qualcun altro si associa? saremo mica solo prodigio e io ad avere questo problema?
  • modificato 07:37
    Basta andare nel forum "fai da te" :lol: :lol: e guardare portabici corto...
    Non è il massimo ma per me è comodissimo.
    Appena finisco i ripiani del garage(oggi sono ripassato dall'Ikea a prendere quello che mi mancava) inizio a montare il palo manuale della parabola che mi è arrivato proprio oggi e poi inizio a pensare come fisssare la cassetta WC di scorta nel garage(premetto che ho già il portacassette originale ma devo fissarlo) anche perchè in 7,20 mt di camper sotto non c'è spazio per una cassetta :cry:
  • modificato 07:37
    [quote]clipper63:
    Basta andare nel forum "fai da te" :lol: :lol: e guardare portabici corto...
    Non è il massimo ma per me è comodissimo.
    Appena finisco i ripiani del garage(oggi sono ripassato dall'Ikea a prendere quello che mi mancava) inizio a montare il palo manuale della parabola che mi è arrivato proprio oggi e poi inizio a pensare come fisssare la cassetta WC di scorta nel garage(premetto che ho già il portacassette originale ma devo fissarlo) anche perchè in 7,20 mt di camper sotto non c'è spazio per una cassetta :cry:[/quote]
    Aspetto la tua idea x la cassetta...
    anch'io come te non so dove metterla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:37
    [quote]clipper63:
    Basta andare nel forum "fai da te" :lol: :lol: e guardare portabici corto...
    Non è il massimo ma per me è comodissimo.
    [/quote]
    sì, clipper, l'ho visto il portabici di cui parli ma le mie bici sono quelle piccine, pieghevoli (marca gekko) che stanno in una borsa e quindi ci vuole un sistema diverso che non richieda di smontare ruota o altro :roll:
  • modificato 07:37
    Muttie metti una foto "di profilo"per valutare punti di ancoragio anteriori o posteriori.
    Oh ma non pensare che io risolva tutto.....
    Diciamo che causa lavoro sono molto in auto,perciò medito....e tutti i giorni sono a fare visita ai vari brico-castorama-leroy-ikea di conseguenza vedo molti spunti.
    A presto
  • modificato 07:37
    [quote]clipper63:
    Muttie metti una foto "di profilo"per valutare punti di ancoragio anteriori o posteriori.
    Oh ma non pensare che io risolva tutto.....
    Diciamo che causa lavoro sono molto in auto,perciò medito....e tutti i giorni sono a fare visita ai vari brico-castorama-leroy-ikea di conseguenza vedo molti spunti.
    A presto[/quote]
    Curiosità che lavoro fai???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:37
    [quote]clipper63:
    Muttie metti una foto "di profilo"per valutare punti di ancoragio anteriori o posteriori.
    Oh ma non pensare che io risolva tutto.....
    Diciamo che causa lavoro sono molto in auto,perciò medito....e tutti i giorni sono a fare visita ai vari brico-castorama-leroy-ikea di conseguenza vedo molti spunti.
    A presto[/quote]
    grazie, clipper, sei davvero gentile...appena avrò tempo di andare al rimessaggio farò una foto del gavone a volume variabile e poi la posterò sul forum...tieni presente cmq che il mio gavone-garage è nei letti a castello longitudinali...quindi è moooolto classico.
    ciao, roberta
  • modificato 07:37
    Per Brianzagolf
    Faccio assistenza a porte automatiche nella zona che va da Imola a Piacenza.
    Perciò in questa ipotetica linea il 90% degli iper e tutte le catene descritte sopra sono le mie :lol:
    Anche perche faccio assitenza per 3 marche che rappresentano appunto il 90% del mercato.
    Adesso capisci il mio tempo per pensare(i viaggi)e l'oppurtunità di bazzicare tutti posti con molti spunti.Se poi ci metti che in prov di BO ho 2 rivendite camper con le porte automatiche quando li vado a trovare mi faccio sempre un giro supplementare a sbirciare di tutto :lol:
    Ho anche i cataloghi di queste ditte che danno molti spunti
    Questo è il mio furgone ma l'allestimento è costato 2.000€+iva :oops:
    image
    E questa invece è una porticina da 90K del CC Le Befane di Rimini
    image
    Ovviamente le foto sono invertite :oops: :oops:
  • modificato 07:37
    Infatti mi chiedevo come mai eri sempre x centri commerciali
    :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:37
    Apperò,
    con una scaffalatura così nel garage si fa presto a tenere tutto in ordine ma con i pesi dove si arriva?
    Non per il peso dello scaffale, bensì per le cose che viene voglia di caricarci. :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 07:37
    clipper io devo trasportare il motore del gommone.
    Avevo pensato di montare due staffe a u con attaccato una piastra di legno in modo di attaccare il motore a una parete.
    Voi che ne pensate????
    Terrà????
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:37
    Senza sapere nulla ti butto li......
    Le staffe con relativa guida per le unità esterne dei condizionatoi sarebbero ottime e ti consentono di toglire le staffe quando non ti servono.Poi un bel tubolare di ferro da staffa a staffa e ci attacchi il motore.Rimandiamo il fissaggio della guida se ti piace l'idea
    Altra ipotesi si fà un cavalletto per mettere il motore in "orizzontale dentro il garage.
    Dimmi un pò di piu :lol:
    Tieni presente che la prossima settima ho vari inteventi in zona Fidenza-Piacenza,perciò molto tempo per pensare :lol: :lol:
  • modificato 07:37
    [quote]Brianzagolf:
    clipper io devo trasportare il motore del gommone.
    Avevo pensato di montare due staffe a u con attaccato una piastra di legno in modo di attaccare il motore a una parete.
    Voi che ne pensate????
    Terrà????
    image[/quote]
    non metterei mai in dubbio la tua conoscenza di informatica ma questa tua idea ti consiglio di non metterla in pratica.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file