LAIKA ECOVIP 1 - 2008

Dunque dal 28 febbraio possiedo un Laika Ecovip1 ... non è molto ma qualche piccola considerazione posso già farla...

Premetto che prima possedevo un Pegaso gtx del 2007 che ho cambiato per vari motivi che ho elencato su un altro 3d.

Per ora non ho avuto nessun tipo di problema e sono pienamente soddisfatta del nostro vr sia internamente che esternamente ...
rispetto all'altro camper che avevo ho notato subito la robustezza degli interni (non c'è paragone) e l'ampiezza della mansarda (veramente notevole).

Anche esternamente siamo soddisfatti ... unico neo sono i consumi ... in effetti il pegaso oltre alla maggiore velocità, aveva dei consumi ridotti, ma come si dice non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca :lol:

Commenti

  • modificato 05:50
    ciao,

    ...non era la stessa la meccanica? Ducato Power 160cv??? 8O

    ...come mai ritieni consumi superiori sul Laika...più pesante??? 8O

    c 8) iao

    ps:...visto che differenza di qualità?'....sul mio del 2004.... materiali ancora migliori.... :P :lol: :D
  • modificato 05:50
    [quote]hotmistral:
    ciao,

    ...non era la stessa la meccanica? Ducato Power 160cv??? 8O

    ...come mai ritieni consumi superiori sul Laika...più pesante??? 8O

    c 8) iao

    ps:...visto che differenza di qualità?'....sul mio del 2004.... materiali ancora migliori.... :P :lol: :D[/quote]

    si stessa motorizzazione ... ma la mansarda è molto meno aerodinamica e il mezzo è più pesante sicuramente.

    ma siamo soddisfatti cosi' :wink: :D
  • modificato 05:50
    [quote]lolla:
    Dunque dal 28 febbraio possiedo un Laika Ecovip1 ... non è molto ma qualche piccola considerazione posso già farla...

    Premetto che prima possedevo un Pegaso gtx del 2007 che ho cambiato per vari motivi che ho elencato su un altro 3d.

    Per ora non ho avuto nessun tipo di problema e sono pienamente soddisfatta del nostro vr sia internamente che esternamente ...
    rispetto all'altro camper che avevo ho notato subito la robustezza degli interni (non c'è paragone) e l'ampiezza della mansarda (veramente notevole).

    Anche esternamente siamo soddisfatti ... unico neo sono i consumi ... in effetti il pegaso oltre alla maggiore velocità, aveva dei consumi ridotti, ma come si dice non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca :lol:[/quote]

    Ciao Lolla .
    Anche io mi stò trovando benissimo con il mio Ecovip 1.
    Mi è stato consegnato il 20 marzo(2 giorni dopo sono arrivato al raduno di Pisa) ed ho all'attivo 5000 km.
    Devo dire che è un gran bel mezzo che consente di viaggiare silenziosamente e comodamente , da notare anche i supporti lombari sulla dinette.
    I consumi si attestano a poco più di 7 km/l però se non si usa il trip control migliora fino ad 8 km/l ad una velocità di 100 km/h testati con GPS e consumi calcolati con i km fatti da pieno a pieno.
    La nota dolente è che il prezzo del gasolio non si ferma più.
    Comunque sia il 4 luglio si parte per la Sardegna :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file