Per Prod... basta... non accettare + provocazioni esterne...

modificato 18:23 in Camper Bar
Ho fatto copia incolla del tuo post e ne ho creato uno nuovo sia per te e che per dimostrare che quà non ci sono quaqquaraquà e se qualcuno ha qualcosa da dire lo dice e basta...solo che non amiamo le polemiche e ci piace l'atmosfera scherzosa e rilassante... e basta...

(da quà in giù e copia e incolla..)

Prod ho il dovere morale di farti una osservazione ,e anche se normalmente non intervengo mai , in queste situazioni, ora lo faccio sia per dovere e poi per la stanchezza di dover vedere che non riesci a sopportare gli "attacchi esterni" altrui..

Premetto che non conosco i vostri precedenti diverbi ma credo che coloro che scrivono in altri post "in codice" che sembra riservato solo ad una ristretta cerchia di "avventori"
che queste persone , riescano molto bene nel loro intento . ogni volta che tu od altri vi sentite offesi e proponete un post ...
a )non vi rendete conto che fate il loro gioco?
b) date ad ogni stupido intervento del" peso" e per il fatto di adirarvi create curiosità inutile
c) fate capire e poi credere di accusare un "colpo"

Credo che fareste meglio ad ignorare la "cosa", e la "cosa" morirà da sola , perchè la gente (sia di quà che di là) non e stupida e fa le proprie valutazioni e si fà poi il proprio parere...

Cerca di essere superiore e non accettare queste provocazioni che ti fanno entrare anche tu in queste "stupide baruffe inutili" genetate da persone che non hanno nullaltro da fare..

Sento il dovere di invitarti a non accettare + provocazioni esterne e neppure inserire post che le riguardino..
Noi non siamo quaraquaquà , perchè nella vita esterna da quà , dobbiamo sostenetre tutti i giorni momenti difficili e tutte queste "azzuffate" (dove dovrebbe esserci relax, camper , e simpatici confronti) ci stancano..

Diamoci un taglio e lasciamo che alcune persone ( di là) parlino e offendano pure .. ci saranno altre persone a leggerli e a giudicarli...

Nessuno di noi ha bisogno di dimostrare a nessun altro di non essere dei quaqquaraquà e nessuno di noi ha voglia di offendere (come altri nei nostri confronti)

Continua a fare il tuo lavoro con noi in CL dove non offendi nessuno e continua a parlare e scherzare con noi come fai ora...dimostraci poi di essere altrettanto bravo anche in queste situazioni sgradevoli...

Se ignorerai ...nessuno di noi ti valuterà negativamente e la "cosa" nascerà già morta...

Ciao

Commenti

  • modificato 18:23
    Sarà fatto Stefano...hai pienamente ragione, sono caduto nelle

    loro stupide provocazioni.

    Non succederà più :wink:
  • modificato 18:23
    [quote]Prodigiojunior:
    Sarà fatto Stefano...hai pienamente ragione, sono caduto nelle

    loro stupide provocazioni.

    Non succederà più :wink:[/quote] Giustooooooooooooooooooooooooooooooo prodigiosamente prodigioso Ciao Pasquà
  • modificato 18:23
    [quote]bricolo:
    [quote]Prodigiojunior:
    Sarà fatto Stefano...hai pienamente ragione, sono caduto nelle

    loro stupide provocazioni.

    Non succederà più :wink:[/quote] Giustooooooooooooooooooooooooooooooo prodigiosamente prodigioso Ciao Pasquà[/quote]

    Bravo Pasquale :wink:
    Enrico
  • modificato 18:23
    esatto Pak freghiamocene .... stiamo bene qui l'importante è questo il resto è nulla :wink: :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 18:23
    [quote]Prodigiojunior:
    Sarà fatto Stefano...hai pienamente ragione, sono caduto nelle

    loro stupide provocazioni.

    Non succederà più :wink:[/quote]

    Certo Prod...ti credo....

    hai una "media" elevata di simpatia , sai stare allo scherzo, devi puoi solo migliorare....
    Devi semplicemente "chiudere una parentesi" e mantenere aperta quella che ora hai....

    Scurdiamoci u passato.....(poi vai avanti tu che non so pronunciarla in partenopeo)

    e non avermene Cavallo.... ma penso che la cosa possa giovare anche un poco a te....

    State dedicando tante energie per "colorare" questo angolo "pen air" e con tutte le riviste e info di Cavallo... e i tuoi post completi di vignette divertenti.....avete completato il "cerchio" di Camperlife....

    Mantenete questo livello che andiamo "da Dio" e la gente si iscrive e legge divertendosi..

    Con le "baruffe" fai scappare coloro che già erano scappati da altri "lidi" proprio per lo stesso motivo...

    Invece (riprendendo il motto di Alessia) quà si sta bene e ci si diverte....

    Ciao a tutti ragazzi e scusatemi ...


    :P :P :P
  • modificato 18:23
    [quote]gatteville:
    [quote]Prodigiojunior:
    Sarà fatto Stefano...hai pienamente ragione, sono caduto nelle

    loro stupide provocazioni.

    Non succederà più :wink:[/quote]

    Certo Prod...ti credo....

    hai una "media" elevata di simpatia , sai stare allo scherzo, devi puoi solo migliorare....
    Devi semplicemente "chiudere una parentesi" e mantenere aperta quella che ora hai....

    Scurdiamoci u passato.....(poi vai avanti tu che non so pronunciarla in partenopeo)

    e non avermene Cavallo.... ma penso che la cosa possa giovare anche un poco a te....

    State dedicando tante energie per "colorare" questo angolo "pen air" e con tutte le riviste e info di Cavallo... e i tuoi post completi di vignette divertenti.....avete completato il "cerchio" di Camperlife....

    Mantenete questo livello che andiamo "da Dio" e la gente si iscrive e legge divertendosi..

    Con le "baruffe" fai scappare coloro che già erano scappati da altri "lidi" proprio per lo stesso motivo...

    Invece (riprendendo il motto di Alessia) quà si sta bene e ci si diverte....

    Ciao a tutti ragazzi e scusatemi ...


    :P :P :P[/quote]


    [size=18]Tu non sai quante volte mando giu dei rospi x quei 4 D....... a volte spengo il pc solo per rispetto di camperlife.....
    va bhe chiudo qui anche perchè solo a nominarli mi fanno s....[/size]
  • modificato 18:23
    Non devi scusarti Stefano, esterni il tuo parere...

    cui condivido in pieno, come già detto non ci cadrò più

    promesso :wink:



    P.S. Scurdamic o passat....simm e napul paisà :wink: :D :D
  • modificato 18:23
    [quote]Prodigiojunior:
    Non devi scusarti Stefano, esterni il tuo parere...

    cui condivido in pieno, come già detto non ci cadrò più

    promesso :wink:



    P.S. Scurdamic o passat....simm e napul paisà :wink: :D :D[/quote]

    :P :P :P :) :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file