MOTORE DUCATO 160 CV

modificato 02:56 in Camper-Tecnica
Dopo i vari richiami effettuati, avete notato se c'è stato
un calo di potenza ed un aumento dei consumi?

Commenti

  • modificato 02:56
    Io avevo una paura in tal senso...xchè avevo sentito che

    in FIAT lo facessero. Poi invece ho visto che non e cosi

    quindi per mia fortuna in camper ha la stessa potenza di prima.

    Però devo dire che avevo avvisato il capofficina, che nel caso ci avrei guardato :wink:

    Quindi meglio avvisarli :wink:
  • modificato 02:56
    Sai Pakk,
    come potenza anche io non ho riscontrato differenze,
    ma il consumo di gasolio mi sembra un tantino aumentato.
    Spero sia solo una mia impressione...... ma non credo. :evil: :? :cry:
  • modificato 02:56
    [quote]pegaso1964:
    Sai Pakk,
    come potenza anche io non ho riscontrato differenze,
    ma il consumo di gasolio mi sembra un tantino aumentato.
    Spero sia solo una mia impressione...... ma non credo. :evil: :? :cry:[/quote]
    Marco non è che costa di + e ne metti di meno nel serbatio????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:56
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]pegaso1964:
    Sai Pakk,
    come potenza anche io non ho riscontrato differenze,
    ma il consumo di gasolio mi sembra un tantino aumentato.
    Spero sia solo una mia impressione...... ma non credo. :evil: :? :cry:[/quote]
    Marco non è che costa di + e ne metti di meno nel serbatio????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]
    Fosse cosi, non mi sarei posto il problema.
    Ma il mio camper ha sempre il pieno ed è facile regolarsi
    anche ad occhio!!!!!!!
    Magari è un'impressione mia, anche se devo dire che consuma
    sempre meno del precedente Ducato 2.8. :wink:
    Ciaooooo :D
  • modificato 02:56
    [quote]pegaso1964:
    Dopo i vari richiami effettuati, avete notato se c'è stato
    un calo di potenza ed un aumento dei consumi?[/quote]


    Ciao io ho un'Arca 716 glt su meccanica ducato 160cv con 16000 km del marzo 2007,e ho notato che effettivamente,dopo ogni richiamo effettuato da Fiat,mi sembra che in salita spinga meno,i consumi sono sempre intorno ai 7,5 km / L andando in 6°marcia a 130km orari,di tachigrafo,che in reltà il navigatore,calcola velocità reale di 118km/h,è vero che l'arca è pesante,ha il doppio pavimento,io poi ho acq anche la ruota di scorta,perchè sono "un ragazzo all'antica",dei kit di riparazione non mi fido molto..
    a proposito il 25 agosto vado in grecia da Ancona,c'è qualcuno che
    parte ???
    fatemi sapere se il consumo del mio "carciofone" e standard,,, o se devo andare a fare dei controlli...
    a proposito, ho avuto qualche problema di accensione spia gialle generica di problemi all'impianto iniezione,andato in fiat 3 o 4 volte,il computer segnalava delle temperature un po' sopra alla norma...ma nulla di pericoloso,tantè che le varie officine mi hanno resettato la centralina e tutto ok...
    adesso che sono fuori garanzia,mi sono acq cavo e lettori dati centraline da interfacciare al pc,per potermele leggere da me...
    ed eventualmente resettarmela da me... buon acq...
    ciao Bruno
  • modificato 02:56
    io ho un mclui semintegrale su ducato 160 cv non ho ancora fatto il primo tagliando ma sono andato sul sito fiat camper nella sezione richiami digitando il codice della garanzia dice se ci sono da effettuare richiamo di controllo il mio non ha nessun richiamo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file