SENZA PACE ............................................

modificato 21:10 in Camper Bar
[size=24]Inter: Mancini addio, Mourinho gia' a Milano[/size]
L'Inter ha deciso, anche se in realta' ancora non ci sono comunicazioni ufficiale. Roberto Mancini non sara' piu' il suo allenatore, e anzi, il rapporto fra tecnico e societa' si e' praticamente gia' concluso con i venti minuti di confronto fra Massimo Moratti e lo stesso Mancini che si sono esauriti nella casa del 'numero uno' nerazzurro, al termine dei quali i due si sono lasciati scuri in volto e senza rilasciare dichiarazioni alla stampa. Eppure Mancini si era presentato con il sorriso, convinto di poter far pesare i sette titoli portati sulla bacheca nerazzurra, all'asciutto da tempo.
image

Dall'altra parte ha pero' trovato un presidente in difficolta', che ha provato a spiegare quello che sara' il cambiamento di rotta interista, che fa poche ore sara' ufficializzato nella figura dell'ex tecnico del Chelsea Jose Mourinho. Mancini, che per contratto e' legato all'Inter per altri quattro anni, ora dovra' discutere della buonuscita, a cui difficilmente rinuncera' in parte, anche perche' le alternative che ora gli si aprono innanzi non sono molte.

Intanto le 'voci' parlano di un Mourinho gia' a Milano fin dalle 18 di martedi', sbarcato con un jet privato, pronto a firmare un contratto triennale e in procinto di venire presentanto prima del week-end. Una nuova era insomma, che pero' prima di chiudersi potrebbe portare con se' piu' di qualche ferita, non facile da rimarginare.
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 21:10
    Sono x i cambiamenti, l'era mancini e finita da un pezzo :wink:

    Cugini avete paura :?: :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 21:10
    Sono interista, e devo dire che se all'inizio ho difeso l'operato di Mancini negli ultimi tempi mi ha molto deluso, vi sono molti bravi giocatori nello spogliatoio ma lui aveva i suoi preferiti e, solo quelli giocavano e gli altri venivano inseriti quando ormai non potevano più fare niente a meno di un miracolo, non mi sembra un comportamento corretto,e poi mai andare contro la classe dirigente di un'azzienda, tira tira la corda si spezza aveva i mezzi per regalare maggiori emozioni ma forse gli manca la convinzione di poter raggiungere l'obbietivo e se manca all'alenatore chi contagia i giocatori? :evil: :evil: :evil:

    PS. : e vero che fu una questione di giocatori stranieri che nel 1908 provocò la scissione dal Milan,e la nascita dell'INTERNAZIONALE
    ma qualche giocatore Italiano in più in campo mi piacerebbe vederlo.
  • modificato 21:10
    Si vabbè, ma rilassatevi, datevi un po di pace,
    state sempre in fermento.......................

    Meglio delle comiche di Stanlio e Ollio!! :wink: :wink:

    Dai ragazzi, non vi preoccupate, tanto il prossimo
    scudo viene a Roma.

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 21:10
    [quote]pegaso1964:
    Si vabbè, ma rilassatevi, datevi un po di pace,
    state sempre in fermento.......................

    Meglio delle comiche di Stanlio e Ollio!! :wink: :wink:

    Dai ragazzi, non vi preoccupate, tanto il prossimo
    scudo viene a Roma.

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

    Ok ci rilassiamo :D :D tu però ti sei addormantato

    e stai pure sognando :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 21:10
    Tutto il calcio minuto per minuto, ma questa gente ha il camper???
  • modificato 21:10
    [quote]pippo:
    Tutto il calcio minuto per minuto, ma questa gente ha il camper???[/quote]

    :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
  • modificato 21:10
    [quotecd6cb0bdf="pippo"]Tutto il calcio minuto per minuto, ma questa gente ha il camper???[/quotecd6cb0bdf]
    Tra "questa gente" ci sarei anche io? 8O
    Se si, ti posso dire che ho il camper. :D
    Ma che cosa c'entra la tua domanda con il post? :?: :?: :?:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file