convenzione con Dimensione Avventura

modificato 23:39 in Viaggi
[color=darkblue4ff6e3780]
Una nuova interessante convezione è stata stipulata tra camperlife e Dimensione avventura che ci offre condizioni interessanti.
vi invito ad andare a vedere il programma su Convenzioni.
Andrea[/color4ff6e3780]

[img4ff6e3780]http://www.dimensioneavventura.org/sacco_di_motore_banner.jpg[/img4ff6e3780]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 23:39
    Un saluto a tutti gli amici di Camperlife!!!
    Mi chiamo Michele e faccio parte dell' associazione Dimensione Avventura, come vi ha anticipato Andrea abbiamo stipulato una convenzione riservata agli utenti e amici di Camperlife! Sarà applicato uno sconto di € 100 sulle quote d'iscrizione, per tutte le partenze in programma nel 2008/9, ad ogni equipaggio formato da almeno 2 adulti + camper (o caravan) che aderirà con almeno di 60 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza!!
    Sarà sufficente allegare al momento dell' adesione la copia della vostra tessera Camperlife!!
    Le nostre mete abituali sono Mauritania, Libia, Tunisia, Marocco e Islanda e proprio per questi ultimi due paesi abbiamo in programma per la prossima estate diverse partenze!!
    Queste le date:
    [b3bdad78fd]Marocco...il "Magico" Impero[/b3bdad78fd]
    2/19 agosto con possibilità di prolungare il soggiorno senza alcuna spesa aggiuntiva!!
    Ultimi posti nel gruppo!!
    [b3bdad78fd]Islanda in camper...un viaggio sulla luna!![/b3bdad78fd]
    19 luglio/7agosto da Hanstolm
    5/21 agosto da Bergen
    Chiusura iscrizioni nei prossimi giorni!!!

    Se vi servono informazioni "fresche" su uno di questi paesi sarò sempre lieto di darvele!! Basta chiedere qui sul forum...e se tardo a rispondere....quasi sicuramente è perchè sono in viaggio!!!!
    Un saluto a tutti e buoni viaggi!!
    Michele

    Per qualsiasi info basta scrivere a camper@dimensioneavventura.org
    o chiamare al 338 8724789
    Tutti i programmi sono on line sul nostro sito:
    www.dimensioneavventura.org

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file