Sono curiosa...

modificato 07:28 in Camper Bar
[size=18]Ieri nell'anconetano ho dato il volantino ad un camperista che mi ha detto di averlo già ricevuto domenica scorsa a Cesenatico .
Chi è stato???? :roll: :roll: :roll:
E' solo una curiosità :P :P [/size]

Commenti

  • modificato 07:28
    Scusa Oasi la mia curiosità, ma parli sempre del volantino, ma a quale ti riferisci?
  • modificato 07:28
    [size=18]Andrea ha fatto stampare dei volantini pubblicitari di camperlife, ce ne ha consegnato un quantitativo che noi diamo ai vari camperisti che incrociamo nelle nostre uscite, per farci conoscere :P :P

    P.S. Speravo di aver risolto l'arcano :P :P :P invece sono al punto di partenza :lol: :lol: :lol: dai aiutami anche tu a scoprire chi è stato :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 07:28
    Ti ringrazio per aver colmato la mia lacuna, pultroppo non conosco Marotta se non per i racconti del cognato di mia sorellache la frequenta da più di 30 anni ,noi personalmente non ci siamo mai stati,vedrai che scoprirai chi l'ha consegnato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file