curtatone

modificato 00:18 in Viaggi
buon giorno a tutti voi sperando che il sole riesca ad uscire...nn so se sto scrivendo nel posto giusto , se no scusate in anticipo, volevo dire che il we 14-15 faremmo qta uscita con il camper a noleggio come ho gia spiegato perche è la priiiiimiiiiisssssiiiiiiimaaaa volta, e andare verso la zona di curtatone, ce qno che magari ha voglia di unirsi anche se magari voi che siete molto esperti e pratici ci sarete stati mille volte...era solo un idea...un caro saluto a tutti
nadia giorgio giona e macho

Commenti

  • modificato 00:18
    Ciao Gionad,
    scusami tanto l'ignoranza, ma la zona da te scelta, immagino
    sia dalle tue parti (Alessandria), oppure è più verso il
    centro Italia? Noi usciamo quasi tutti i week, ma arrivare
    lassù è un po troppo.
    Ci vorrebbe l'elicamper!!! :D :D :D

    In bocca al lupo per la vostra primissima uscita
    e che sia il preludio a tante altre e con il tuo
    camper. :D :wink:

    Marco
  • modificato 00:18
    Ciao Gionad,
    ci sarei venuto volentieri ma mia moglie quel week end lavora comunque a Curtatone c'è una bellissima area di sosta che ti permetterà di visitare Mantova tranquillamente.
    Non aver paura, vedrai che con un po di spirito di adattamento, riuscirai nella tua "avventura"
    Per la prima uscita, visto che hai bambini ti consiglio un campeggio, ma anche un area di sosta va bene.
    ti inserisco un link dell' area di sosta di Curtatone
    http://www.curtatone.it/ita/ss_areasostacamper.asp
    Ciao Andrea :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:18
    vi ringrazio moltissimo...speravo che qno si unisse ...cosi tanto per nn essere da soli la prima volta, per avere accanto chi ha piu esperienza di noi...tanto per ..va bhe insomma , sicurezza....ma andra bene lo stesso.. 8O :D
  • modificato 00:18
    [quote]gionad:
    vi ringrazio moltissimo...speravo che qno si unisse ...cosi tanto per nn essere da soli la prima volta, per avere accanto chi ha piu esperienza di noi...tanto per ..va bhe insomma , sicurezza....ma andra bene lo stesso.. 8O :D[/quote
    Gionad non disperare il 15 è tra due settimane,chissa mai.
    Se l'esperienza ti piace c'è un raduno a Bevagna per fine giugno o altrimenti sposta il noleggio e vai con loro.
    ciao Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:18
    [quote]gionad:
    vi ringrazio moltissimo...speravo che qno si unisse ...cosi tanto per nn essere da soli la prima volta, per avere accanto chi ha piu esperienza di noi...tanto per ..va bhe insomma , sicurezza....ma andra bene lo stesso.. 8O :D[/quote]

    Si Gionad, sarebbe bello conoscerti a Bevagna....dai

    se puoi cerca di venire :wink:
  • modificato 00:18
    mi dispiace ma quel w e ho gia un altro impegno meno piacevole ma ce....mi rimane solo que we li....pazienza qke altra occasione ci sara prima o poi ..
  • modificato 00:18
    certo Gionad, vedrai che se fai quel week end ,dopo il problema sarà un altro:
    Quando riparto???????????????
    Hai presente la pubblicità di una nota crociera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:18
    Ehi ragazzi allora :?: :?: :?: :D siete stati a Curtatone???

    dai raccontateci come e andata......come vi siete trovati in camper :wink:
  • modificato 00:18
    dobbiamo confessare una cosa..a curtatone nn cisiamo piu andati, ma ci siamo uniti ad altri camperisti e siamo andati a nus, a parte il gelo tremendo anzi di piu , direi che l esperienza è stata piu che positiva, il camper mi piace, ci piace e anche il piccolo l ha apprezzato e qta è la cosa piu importante..ora ci vine difficile trovare un altro we libero ma faremo del nostro meglio e vediamo di affittarlo di nuovo in tanto pensiamo e ripensiamo se acquisarlo o meno
  • modificato 00:18
    [quote]gionad:
    dobbiamo confessare una cosa..a curtatone nn cisiamo piu andati, ma ci siamo uniti ad altri camperisti e siamo andati a nus, a parte il gelo tremendo anzi di piu , direi che l esperienza è stata piu che positiva, il camper mi piace, ci piace e anche il piccolo l ha apprezzato e qta è la cosa piu importante..ora ci vine difficile trovare un altro we libero ma faremo del nostro meglio e vediamo di affittarlo di nuovo in tanto pensiamo e ripensiamo se acquisarlo o meno[/quote]

    Ma nooooo ancora a pensare se comprarlo o no :?: :?: :?:
  • modificato 00:18
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]gionad:
    dobbiamo confessare una cosa..a curtatone nn cisiamo piu andati, ma ci siamo uniti ad altri camperisti e siamo andati a nus, a parte il gelo tremendo anzi di piu , direi che l esperienza è stata piu che positiva, il camper mi piace, ci piace e anche il piccolo l ha apprezzato e qta è la cosa piu importante..ora ci vine difficile trovare un altro we libero ma faremo del nostro meglio e vediamo di affittarlo di nuovo in tanto pensiamo e ripensiamo se acquisarlo o meno[/quote]

    Ma nooooo ancora a pensare se comprarlo o no :?: :?: :?:[/quote]

    ma siiiiiiiiiiii ancora ci pensiamo ..ma mica perche nn siamo sicuri se ci piace o no...non è per quello!!!!!...tutt altro .. :cry:
  • modificato 00:18
    [quote]gionad:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]gionad:
    dobbiamo confessare una cosa..a curtatone nn cisiamo piu andati, ma ci siamo uniti ad altri camperisti e siamo andati a nus, a parte il gelo tremendo anzi di piu , direi che l esperienza è stata piu che positiva, il camper mi piace, ci piace e anche il piccolo l ha apprezzato e qta è la cosa piu importante..ora ci vine difficile trovare un altro we libero ma faremo del nostro meglio e vediamo di affittarlo di nuovo in tanto pensiamo e ripensiamo se acquisarlo o meno[/quote]

    Ma nooooo ancora a pensare se comprarlo o no :?: :?: :?:[/quote]

    ma siiiiiiiiiiii ancora ci pensiamo ..ma mica perche nn siamo sicuri se ci piace o no...non è per quello!!!!!...tutt altro .. :cry:[/quote]

    Ok scusa.... :oops: :oops:
  • modificato 00:18
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]gionad:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]gionad:
    dobbiamo confessare una cosa..a curtatone nn cisiamo piu andati, ma ci siamo uniti ad altri camperisti e siamo andati a nus, a parte il gelo tremendo anzi di piu , direi che l esperienza è stata piu che positiva, il camper mi piace, ci piace e anche il piccolo l ha apprezzato e qta è la cosa piu importante..ora ci vine difficile trovare un altro we libero ma faremo del nostro meglio e vediamo di affittarlo di nuovo in tanto pensiamo e ripensiamo se acquisarlo o meno[/quote]

    Ma nooooo ancora a pensare se comprarlo o no :?: :?: :?:[/quote]

    ma siiiiiiiiiiii ancora ci pensiamo ..ma mica perche nn siamo sicuri se ci piace o no...non è per quello!!!!!...tutt altro .. :cry:[/quote]

    Ok scusa.... :oops: :oops:[/quote]

    e di che ? nulla figurati...sono i denari il problema maggiore...questi maledetti denari....uffffffffff..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 00:18
    Posso solo augurarti di poter comprarlo al più presto :wink: :wink:
  • modificato 00:18
    [quote4806fd277="Prodigiojunior"]Posso solo augurarti di poter comprarlo al più presto :wink: :wink:[/quote4806fd277]
    si si me lo auguro anche io.....sarete i primi a saperlo ... :D
  • modificato 00:18
    [quote4dc5599a4="gionad"][quote4dc5599a4="Prodigiojunior"]Posso solo augurarti di poter comprarlo al più presto :wink: :wink:[/quote4dc5599a4]
    si si me lo auguro anche io.....sarete i primi a saperlo ... :D[/quote4dc5599a4]

    Beh allora comunque avete deciso, questa è già di per sè un'ottima notizia,
    e allora buona ricerca e buona fortuna :D :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file