ma che lavoro fanno i camperisti ?

2»

Commenti

  • modificato 02:33
    Be' che dire io faccio il lavoro piu' amato e amante dei camperisti..........l' imprenditore turistico.......mi occupo della mia azienda composta da me' ,mia moglie e mio fratello .......assieme gestiamo alcune abitazioni complete di appartamenti di nostra proprieta' come affitto stagionale estivo.....uno stabilimanto balneare in centro a Cervia ( mio fratello e la sua compagna) ...............ee e e e e e e e io cosa faccio ? ? ?

    lo so' che scatenero' il putiferio camperistico ma mi occupo del lavoro piu' amante dei camperisti ( chiedetelo ai miei colleghi come ci vedono evil evil ) L ' ALBERGATORE in riviera Romagnola ..........

    durante le ferie di solito a questo punto c'e' l'insurrezione generale dei miei vicini camperisti a questa affermazione!!! lol lol lol
  • modificato 02:33
    ma che insurrezione ..io ti tengo presente per avere spudoratamente uno sconto la prox stagione...ok???? :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 02:33
    [quote]ecovip:
    Be' che dire io faccio il lavoro piu' amato e amante dei camperisti..........l' imprenditore turistico.......mi occupo della mia azienda composta da me' ,mia moglie e mio fratello .......assieme gestiamo alcune abitazioni complete di appartamenti di nostra proprieta' come affitto stagionale estivo.....uno stabilimanto balneare in centro a Cervia ( mio fratello e la sua compagna) ...............ee e e e e e e e io cosa faccio :?: :?: :?:

    lo so' che scatenero' il putiferio camperistico ma mi occupo del lavoro piu' amante dei camperisti ( chiedetelo ai miei colleghi come ci vedono :evil: :evil: ) L ' ALBERGATORE in riviera Romagnola ..........

    durante le ferie di solito a questo punto c'e' l'insurrezione generale dei miei vicini camperisti a questa affermazione!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Ma secondo me tu hai capito tutto................................. :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:33
    ecovip ma allora quando ci inviti in una tua tenuta x un ottimo ritrovo
    anche in bassa stagione noi ci accontentiamo di qualche stuzzichino :P ed sai poi ti vien sete :oops: :oops: :P :P :lol: :lol: :lol:
    e dai non avrai una locazione dove ci si possa incontrare x stare assieme e divertirsi parlane con il capo senti se ti da un poco di disponibilita x o liberta x un gg di festa con noi o allimite prenditi ferie :lol: :lol:
    ma non dimenticarti un buco x noi
    ciao Diego
  • modificato 02:33
    Gelatiere e Pasticciere
    Con la moglie abbiamo una gelateria pasticceria a Bosa centro storico- piazza principale Ice Dream (ecco così mi sono fatto un po' di pubblicità, ma almeno gli amici camperisti sanno dove trovarmi. Tranne Antonella che si ostina a non venirmi a trovare!!! :lol: )
    Sono anche Maestro gelatiere e mi occupo di aperture di nuovi locali e nuova impostazione di locali esistenti.
    L'unico neo è che non ho mai abbastanza tempo per IL MIO CAMPER!!!!! :D
  • modificato 02:33
    Renzo, verrò e mangerò tanto fiordipanna, con la bandierina, anzi, con l'ombrellino e la cialda!! :P Mi dovrai mandare via!! Il mio lavoro l'ho già esposto, mamma e socia in piccola attività famigliare. :) Andate anche voi a Bosa se vi capita, Renzo conosce posti nei dintorni bellissimi, con tanto di cascate! :) Ciao, Antonella
  • modificato 02:33
    [quote]ribelle:
    Renzo, verrò e mangerò tanto fiordipanna, con la bandierina, anzi, con l'ombrellino e la cialda!! :P Mi dovrai mandare via!! Il mio lavoro l'ho già esposto, mamma e socia in piccola attività famigliare. :) Andate anche voi a Bosa se vi capita, Renzo conosce posti nei dintorni bellissimi, con tanto di cascate! :) Ciao, Antonella[/quote]
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  • modificato 02:33
    [quote]Scorpion:
    mi presento pur io con il mio lavoro sono un piccolo imprenditore ho due attivita di assistenza tecnica di piccoli elettrodomestici di tutte le marche vendendo anke ricambi di piccoli e grandi elettodomestici civili e industriali ho 6 dipendenti compresa la grande capa cioè mia moglie ke dirvi si lavora.[/quote]
    CIAO AMEDEO DATO CHE LAVORI CON GLI ELETTRODOMESTICI SUBITO TI PONGO UNA DOMANDA..DEVO RICARCARE ILMIO FRIGO DEL CAMPER CHE DEVO FA ?NN FUNZIONA PENSO CHE MANCHI IL GAS DENTRO MA NN SONO SICURA..ABBIAMO PULITO GLI UGELLI L POMPETTA MA NULLA ABBIAMO MESSO 2 VENTOLINE MA NADA NN FUNGE
  • modificato 02:33
    [quote]Scorpion:
    mi presento pur io con il mio lavoro sono un piccolo imprenditore ho due attivita di assistenza tecnica di piccoli elettrodomestici di tutte le marche vendendo anke ricambi di piccoli e grandi elettodomestici civili e industriali ho 6 dipendenti compresa la grande capa cioè mia moglie ke dirvi si lavora.[/quote]

    [size=24]lo so che comanda prima lei poi i figli e forse tu. :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 02:33
    [size=24]Il mio lavoro impiegato invalido civile......Come secondo lavoro rompi scatole in cl anche come eliminator di un certo personaggio che voleva eliminare certi nick non c'è riuscito per questa volta sarà la prossima se ci sarà. :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 02:33
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Il mio lavoro impiegato invalido civile......Come secondo lavoro rompi scatole in cl anche come eliminator di un certo personaggio che voleva eliminare certi nick non c'è riuscito per questa volta sarà la prossima se ci sarà. :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]

    Direi pure RECORDMAN in fatto di messaggi scritti (più di 7000 ad oggi)
  • modificato 02:33
    [quote]many:
    [quote]Scorpion:
    mi presento pur io con il mio lavoro sono un piccolo imprenditore ho due attivita di assistenza tecnica di piccoli elettrodomestici di tutte le marche vendendo anke ricambi di piccoli e grandi elettodomestici civili e industriali ho 6 dipendenti compresa la grande capa cioè mia moglie ke dirvi si lavora.[/quote]
    CIAO AMEDEO DATO CHE LAVORI CON GLI ELETTRODOMESTICI SUBITO TI PONGO UNA DOMANDA..DEVO RICARCARE ILMIO FRIGO DEL CAMPER CHE DEVO FA ?NN FUNZIONA PENSO CHE MANCHI IL GAS DENTRO MA NN SONO SICURA..ABBIAMO PULITO GLI UGELLI L POMPETTA MA NULLA ABBIAMO MESSO 2 VENTOLINE MA NADA NN FUNGE[/quote]
    CARA MANY SI DOVREBBERO METTERE DEI MANOMETRI ALLACCIATI A TUBI PER VEDERE LE PRESSIONI SE SONO GIUSTE MA è UN PO IMPOSSIBILE KE PUO MANKARE GAS PER è UN CIRCUITO KIUSO.DOMANDA MA IL TUO FRIGO è TRIVALENTE?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file