austria: cascate di krimmel e hohe tauern (alti tauri)

modificato 11:29 in Viaggi
tanto x non sentire il peso della domenica col camper fermo :( :( mi sono messa a guardare un po' di mete possibili x le prossime vacanze...
l'austria mi piace ed è vicina quindi il parco degli hohe tauern con le cascate di krimmel a poca distanza e la meravigliosa strada alpina del grossclockner (non sono molto sicura che si scriva così :oops: ) mi sembrano un itinerario adatto ai miei gusti, ma ho letto pochi resoconti di viaggio e spesso contraddittori...qualcuno di voi c'è stato? come sono le aree di sosta o i parcheggi accessibili ai camper? è vero che la strada che porta alle cascate è molto ripida e non consigliabile a un mansardato di 7 metri? dall'austria vorrei poi spostarmi verso bratislava e budapest, quindi a questo giro ho dedicato una settimana circa, sarà sufficiente? :roll:
grasssssie, ragazzi, sono sicura che come sempre saprete aiutarmi
ciaociao, roberta

Commenti

  • modificato 11:29
    Ciao!! Forse questo post andrebbe inserito su Viaggi estero...vedrai che Andrea te lo sposta così avrai più visibilità... :D
    Io ho fatto l'anno scorso il viaggio che vuoi fare tu..Krimml ( la strada è normalissima...non avrai sicuramente problemi) e Grossglockner compresi!
    Ho anche inserito il diario qui su CL...ma... non so perchè ...non è più possibile consultarlo... :(
    Se mi scrivi un messaggio privato con la tua mail te lo invio volentieri! :D
    Ciao
  • modificato 11:29
    ciao adesso vi sposto Alessia se il tu diario non si scaricava dovevi segnalarmelo sai con il trasloco qualche cosa ce la siamo persa
    provvedo a far tutto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:29
    [quote]Brianzagolf:
    ciao adesso vi sposto Alessia se il tu diario non si scaricava dovevi segnalarmelo sai con il trasloco qualche cosa ce la siamo persa
    provvedo a far tutto[/quote]

    Grazie! :) me ne sono accorta da poco... non volevo rompere le scatole...avete fatto un lavoro meraviglioso con il sito...ma avete fatto un sacco di cambiamenti e quindi qualche inghippo è sempre possibile! :wink:
  • modificato 11:29
    ok ora funziona il diario dell'Austria si scarica :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:29
    grazie, orsetta, un diario davvero carino e interessante :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file