Lago di Bilancino 19-20 luglio 2008

modificato aprile 2009 in Viaggi
[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

Che ne dite???
Il W.E. 19/20 luglio mi piacerebbe trascorrerlo a Barberino di Mugello, sulle rive del lago di Bilancino, considerato che il posto è carino e in posizione centrale per essere alla portata di parecchi.
Naturalmente Many sarà incaricata dell'organizzazione, anche se lei non lo sà ancora.

Commenti

  • modificato aprile 2009
    [quote]pippo:
    [URL=http//imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http//g.imageshack.us/g.php?h=301&i=lago35rh7.jpg]image[/URL]

    Che ne dite???
    Il W.E. 19/20 luglio mi piacerebbe trascorrerlo a Barberino di Mugello, sulle rive del lago di Bilancino, considerato che il posto è carino e in posizione centrale per essere alla portata di parecchi.
    Naturalmente Many sarà incaricata dell'organizzazione, anche se lei non lo sà ancora.[/quote]
    Come io incaricata dell'organizzazione senza che mi avvertiate?????????certo gioco in casa.. P P P P P
    bhè iniziamo con una piccola lista ..se poi chi vuol aggiugersi lo faccia pure ok.. D
    Pippo e l'Antonia...e quella specie di cane Tommy lol
    Fiorella e Franco....
    Many e Fitty...+ Marley Vasco e la piccola luna D roll
  • modificato 08:58
    Aspetta va, facciamo le cose un po' piu ordinate:


    1) Pippo e l'Antonia...e quella specie di cane Tommy
    2) Fiorella e Franco....
    3) Many e Fitty...+ Marley Vasco e la piccola luna
    4) Pegaso e MarinaP + 2 pesti non pelose
  • modificato 08:58
    Te la potevi risparmiare Marco, tanto ero già daccordo con Marina, è lei che comanda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 08:58
    [quote]pippo:
    Te la potevi risparmiare Marco, tanto ero già daccordo con Marina, è lei che comanda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]MA CHE DEVI SEMPRE METTERE ZIZZAGNA TU..TRA MOGLIE E MARITO MAI METTERCI IL DITO..E MANCO IL BAFFO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 08:58
    [quote]many:
    [quote]pippo:
    Te la potevi risparmiare Marco, tanto ero già daccordo con Marina, è lei che comanda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]MA CHE DEVI SEMPRE METTERE ZIZZAGNA TU..TRA MOGLIE E MARITO MAI METTERCI IL DITO..E MANCO IL BAFFO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Sagge parole. :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 08:58
    [quote]pippo:
    Te la potevi risparmiare Marco, tanto ero già daccordo con Marina, è lei che comanda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    .....ma era solo una lista un po piu ordinata, tutto qui. :wink: :roll: :wink:
    e poi gli avevo già chiesto il permesso. :D :D :D :D :D
  • modificato 08:58
    [quote]pegaso1964:
    [quote]pippo:
    Te la potevi risparmiare Marco, tanto ero già daccordo con Marina, è lei che comanda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    .....ma era solo una lista un po piu ordinata, tutto qui. :wink: :roll: :wink:
    e poi gli avevo già chiesto il permesso. :D :D :D :D :D[/quotehai fatto bene....ora vi dico una cosa..dato che volevo cambiare zona...nn + quella del grande parco ma un'altra ..però essendo un pò piccolo il parcheggio e la domenica si riempie dimacchine sarà utile tornare nel grande spazio verde..quello per intenderci..vicino al ponte di legno(per chi vi ha già parcheggiato ovviamente)poi cmq con le biciclette faremo una bella pedalata e ce ne andremo a farci un bel bagno.....
  • modificato 08:58
    Mi sa che non vengo..........
    c'è qualcuno che mi vuole affogare in quella pozzanghera!!!!
    azzzzzzzz :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
  • modificato 08:58
    [quote]pegaso1964:
    Mi sa che non vengo..........
    c'è qualcuno che mi vuole affogare in quella pozzanghera!!!!
    azzzzzzzz :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]t'impresto il salvagente vai peg
  • modificato 08:58
    allora al giorno 17 luglio sarà la scadenza per la braciata cioè per chi si vuole unire alla braciata e quindi poi dividere la spesa..allora ora riinserisco la lista ok...
    pippo e antonia......ok braciata
    many e fytty..........ok braciata
    pegaso e marina... ok braciata
    franco e fiorella......ok braciata





    RICORDO IL TERMINE DI ADESIONE ALLA BRACIATA..17 LUGLIO....
  • modificato 08:58
    Ma vuoi vedere che l'unico che manca all'appello
    è proprio BRIANZAGOLF?????

    Che figuraaaaaa :D :D :D :D :D :D
  • modificato 08:58
    [quote]pegaso1964:
    Ma vuoi vedere che l'unico che manca all'appello
    è proprio BRIANZAGOLF?????

    Che figuraaaaaa :D :D :D :D :D :D[/quote]COME SEMPRE.....
  • modificato luglio 2008
    STIAMO AUMENTANDO GENTE...
    1)PIPPO E ANTONIA...E QUEL QUADRUPEDE DI TOMMY..OK
    2)FIORELLA E FRANCO OK
    3)MANY E FITTY...+ 2 BIMBI PELOSI.. OK
    4)PEGASO E MARINA...2 BIMBI SENZA PELI OK
    5)BEFFY E MARITO..... OK
    6)BARBARA E MARITO.... OK :o
  • modificato 08:58
    come arrivare al bilancino....
    SIA DA NORD CHE DA SUD..DOVETE USCIRE PER FORZA A BARBERINO DI MUGELLO..PAGATE IL PEDAGGIO E POI PRENDETE LE INDICAZIONI PER BORGO.S.LORENZO.....A CIRCA 6/7 KM DALL'USCITA SULLA VOSTRA DX TROVERETE L'USCITA DI "MORIANO"
    PRENDETE L'USCITA E ALL'INCROCIO SVOLTATE A DX...FATE CIRCA 20/30 METRI E SVOLTATE ANCORA A DX VEDRETE UN CASOTTINO E CIOE' UN TABERNACOLO..OLTREPASSATE QUEST'ULTIMO(E' UNA STRADA BIANCA)E SCENDETE GIU' LUNGO LA DISCESA...GIUNTI IN FONDO..SVOLTATE ANCORA A DX..E PROSEGUTE TUTTO A DRITTO FINO AL CHE NN VEDRETE IL MIO GIOIELLO..(MOBILVETTA NUVOLA CON MILLE BOLLICINE BLU) E LA MIA MACCHINA MATIZ ROSSA FUEGO.......CMQ PER CHì LO VUOLE POSSO FARE PURE LA SPOLA DALL'AUTOSTRADA A BILANCINO PERò DOVREI SAPER L'ORARIO IN CUI ARRIVERETE E PER QUESTO CHI VUOLE IL MIO NUMERO DI CELL ME LO DICA CHE VE LO MANDO OK CIAO CIAO..MANOLA
    image
  • modificato 08:58
    image
  • modificato 08:58
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    Sei riuscita ad offenderlo chiamandolo quadrupede, poi non lamentarti se ti morde.
  • modificato 08:58
    E' richiesta la presenza di Cavallo Pazzo e Oasi.

    E dajeeeeeeeeeeeeeeee....... :wink: :wink: :wink:
  • modificato 08:58
    vabbè, ma dopo il discorso di ieri sera credevo fosse sottinteso che vengono
  • modificato 08:58
    La lista si allunga ancora, sarà un bellissimo W.E.

    1)PIPPO E ANTONIA...E QUEL QUADRUPEDE DI TOMMY..OK
    2)FIORELLA E FRANCO OK
    3)MANY E FIFFY...+ 2 BIMBI PELOSI.. OK
    4)PEGASO E MARINA...2 BIMBI SENZA PELI OK
    5)BEFFY E MARITO..... OK
    6)BARBARA E MARITO.... OK Surprised
    7)SILVIA 80, CRISTIAN e la piccola Sofia....OK

    Naturalmente manca ancora Cavallo e Oasi, che faranno???
  • modificato 08:58
    Dai Mario, na rispostina affermativa la potresti pur dare.
    :D :D :D :D :wink:
  • modificato 08:58
    [quote]pippo:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    Sei riuscita ad offenderlo chiamandolo quadrupede, poi non lamentarti se ti morde.[/quote]
    e già gli ho fatto un complimento chiamandolo cosi'
  • modificato 08:58
    PER CHI E' INTERESSATO SABATO MATTINA C'E' IL MERCATO SETTIMANALE A BARBERINO CHE LO POSSIAMO RAGGIIUNGERE BENE ANCHE A PIEDI CON UNA BELLA CAMMINATA O PEDALATA..FATE VOI
  • modificato 08:58
    Riusciro' mai a venire con voi? forse ......devo cambiare marito :D :D



    image


    image
  • modificato 08:58
    Se è questo il problema...non c'è bisogno di cambiarlo... mettilo
    in naftalina e lo recuperi in inverno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
  • modificato 08:58
    [quote]pimpa63:
    Riusciro' mai a venire con voi? forse ......devo cambiare marito :D :D



    image


    image[/quote]
    nn c'è la rottamazione ancora?o i saldi..io li apsetto per cambiarlo :lol: :lol: :lol: :lol: e prenderlo + bello+giovane+++...ma nn c'è + di fitty... :lol: :lol:
  • modificato 08:58
    non raccontate troppo, mi raccomando.
    preferiamo non sapere che non vi siete divertiti.
    i vostri problemi teneteli per voi e...
































    Buon ritorno a casa,
    e Buon lunedì


    Ora al lavoro di nuovo.
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file