Ospedale "Le Torrette" Ancona

modificato 03:08 in Viaggi
il 28 luglio accompagnerò mio padre all'ospedale di Ancona per un intervento e, visto che nn mi va di fare avanti indietro (150 km andata e altrettanti al ritorno) pensavo di scendere in camper, qualcuno mi sa indicare un ps vicino all'ospedale.

Grazie

A Presto


Silvia

Commenti

  • modificato 03:08
    Ciao Fede spero nulla di grave,comunque giusto ieri Fliege mi parlava di una area di sosta ad Ancona.
    In bocca al lupo
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:08
    In ancona in località Posatora è stat innaugurata una bella area di sosta attrezzata, immersa nel verde con una bella vista panoramica che si affaccia sul Golfo di Ancona "Il porto". Quest'area di sosta è gestita dai Campeggiatori Club adriatico, e ha permesso alla città di Ancona di entrare nel circuito di "Comune amico del turismo itinerante".
    Posatora si trova a circa 10 minuti dal centro storico di ancona, a 10 minuti dalla spiaggia di Torrette, Palombina e a 20 minuti da Portonovo.

    Non ho ancora maggiori informazioni, ma quanto prima farò un sopraluogo anche per registrare le coordinate GPS e la inserirò su Aree di sosta.

    Intanto beccatevela così.

    [size=18]Però se l'ospedale è l'Umberto I a Torrette di Ancona, puoi sostare direttamente nel parcheggio[/size]
    Buona sosta
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:08
    Grazie per le info


    a presto


    Silvia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file