Secondo voi......

modificato 08:50 in Camper Bar
Secondo voi qual'è il periodo dell'anno migliore per fare un giro sulle montagne del Trentino e dintorni?
Mi spiego meglio... il periodo con meno giornate di pioggia e con una temperatura gradevole per passeggiate e ....... odio il freddo!..... Ma amo la montagna :D
Renzo

Commenti

  • modificato 08:50
    Direi fine maggio e tutto giugno, oppure settembre...ma per la pioggia
    va solo a fortuna :D :D :D :D
  • modificato 08:50
    Sono daccordo in parte con Marina, direi solo per la prima parte, maggio e giugno sono i mesi migliori per andare in montagna.
  • modificato 08:50
    [quote]pippo:
    Sono daccordo in parte con Marina, direi solo per la prima parte, maggio e giugno sono i mesi migliori per andare in montagna.[/quote]


    non è per deludere nessuno... ma quest'estate decisamente è un tempo di m***a in trentino.
    cmq se vuoi sapere il tempo qui da noi va su "www.meteotrentino.it"
    ciao ciao
  • modificato 08:50
    [quote]Beffy:
    [quote]pippo:
    Sono daccordo in parte con Marina, direi solo per la prima parte, maggio e giugno sono i mesi migliori per andare in montagna.[/quote]


    non è per deludere nessuno... ma quest'estate decisamente è un tempo di m***a in trentino.
    cmq se vuoi sapere il tempo qui da noi va su "www.meteotrentino.it"
    ciao ciao[/quote]
    Grazie Beffy.... in effetti la domanda non era casuale :? ... anche qui in sardegna il tempo ha fatto le bizze...... ora sembra abbastanza buono, ma comunque è cambiato in questi ultimi anni! 8O
    ciao renzo :D
  • modificato 08:50
    be consolati quest anno trovi un sacco di porcini,finferli,ecc.ecc.
    Mangi la polenta e ti metti il maglione :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file