Week end 26-27

modificato aprile 2009 in Viaggi
Sfumato il mio w.e. a Miramare volevamo dirigerci a Casalborsetti,
ma devo prenotare ? x il cane in spiaggia devo avere il libretto delle vaccinazioni?

Chi e' ancora a casa dalle vacanze e vuole aggregarsi e' il benvenuto (se sapete cucinare e' meglio) :lol:

Commenti

  • modificato 20:56
    [size=24]Se chiedi a Pippo sicuramente ti sarà d'aiuto, è un assiduo frequentatore ed in più ha pure il cane .
    Mi spiace di non poterti aiutare oltre. Ciao[/size]
  • modificato 20:56
    L'AA di Casalborsetti la conosco solo esternamente è molto grande al massimo finisci al sole,la spiaggia è subito lì, e vi è una zona dedicata ai nostri amici pelosi, il libretto sanitario è sempre meglio averlo con noi (come portiamo la nostra carta d'identità e la tessera sanitaria),se non dovesse esserci posto, fra Casalborsetti e Marina Romea vi sono diversi campeggi (in essi alcune volte lo chiedono) il meno caro è il primo che incontri il "Pineta".
  • modificato 20:56
    eccomi scusa il ritardo Pimpa, allora andiamo con ordine:
    non accettano prenotazioni a Casalborsetti, ma se arrivi il venerdì sera è meglio, in questo periodo si riempie in fretta al sabato;
    per il cane in spiaggia nessun problema di libretti e/o vacinazioni, c'è un tratto riservato ai nostri amici animali;
    qulcuno a casa dalle vacanze c'è ancora;
    la cucina mhhhhhhhhhhhh ti piacciono i 4 salti in padella???
    mi spiace solo di non potermi aggregare, al massimo sarò lì ad aspettarti assieme a Many, noi ci saremo da venerdì tarda serata, facci un fischio e veniamo a conoscerci.
  • modificato 20:56
    Grazie a tutti per avermi risposto , .....alla prossima allora :( :( :( :( :( :( :( :(

    Maura
  • modificato 20:56
    [quote]pimpa63:
    Grazie a tutti per avermi risposto , .....alla prossima allora :( :( :( :( :( :( :( :(

    Maura[/quote]

    Cosa sono quelle faccine :( :( :( :( :(

    meglio 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) sole, mare, pineta io t'invidio un po', sarò in quei lidi solo verso la fine d'agosto. Sereni km e un lampeggio.
  • modificato 20:56
    [quote]pimpa63:
    Sfumato il mio w.e. a Miramare volevamo dirigerci a Casalborsetti,
    ma devo prenotare ? x il cane in spiaggia devo avere il libretto delle vaccinazioni?

    Chi e' ancora a casa dalle vacanze e vuole aggregarsi e' il benvenuto (se sapete cucinare e' meglio) :lol:[/quote]
    ciao pimpa ci saremo pure noi a casalborsetti questo w.e...nn serve niente per il bimbo peloso (io ne ho 2)nn c'è da prenotare niente ma ti conviene arrivare dopo le 21 di sera almeno nn paghi la notte...e poi c'è la spiaggia apposta per i cani..ciao e speriamo di incontrarci
  • modificato 20:56
    Grazie Many,ma il nostro problema e' che partiamo da casa sempre al sabato pomeriggio causa lavoro,e la mia paura e' di arrivare e non trovare piu' posto,che faccio se c'e' tutto pieno?
    Era meglio che trovavo un marito o pieno di soldi oppure gia' pensionato :cry: :cry:

    Maura
  • modificato 20:56
    [quote]pimpa63:
    Grazie Many,ma il nostro problema e' che partiamo da casa sempre al sabato pomeriggio causa lavoro,e la mia paura e' di arrivare e non trovare piu' posto,che faccio se c'e' tutto pieno?
    Era meglio che trovavo un marito o pieno di soldi oppure gia' pensionato :cry: :cry:

    Maura[/quote]
    facciamo così..ti mando un email con ilmio cell se vuoi mi chiami quando sarai nelle vicinanze e vedremo di prenderti il posto ok...?
  • modificato 20:56
    [quote]many:
    [quote]pimpa63:
    Grazie Many,ma il nostro problema e' che partiamo da casa sempre al sabato pomeriggio causa lavoro,e la mia paura e' di arrivare e non trovare piu' posto,che faccio se c'e' tutto pieno?
    Era meglio che trovavo un marito o pieno di soldi oppure gia' pensionato :cry: :cry:

    Maura[/quote]
    facciamo così..ti mando un email con ilmio cell se vuoi mi chiami quando sarai nelle vicinanze e vedremo di prenderti il posto ok...?[/quote]scusa nn avevo visto che nn hai messo l'indirizzo email...allora mandami tu un email e io ti rispoando e ti metto il numero di cell ariciao pimpa
  • modificato 20:56
    [size=24]Forse te la inviata attraverso il sito? se guardi in alto a sx di fianco al profilo cedi questa scritta ( Profilo (Non ci sono nuovi messaggi) clik sopra vedi i tuoi messaggi privati.
    [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file