Problema frigo....

modificato 03:43 in Camper-Tecnica
[size=24]Spero di aver definitivamente risolto il problema al mio frigo pare fosse il tipo di gas,ma voglio segnalarvi il ragazzo che me lo ha risolto con competenza e una disponibilità eccezzionale e soppratutto per il fatto che l'intervento è avvenuto a domicilio cioè sul lungomare di Marotta di domenica mattina (da notare che abita a oltre 50 km da lì).
Il sabato successivo per un mio errore si è ripresentato il problema l'ho ricontattato e mi ha detto che quel giorno non lavorava ,stava partendo per le vacanze, ma se me la sentivo io di raggiungerlo ci avrebbe dato un'occhiata.
Detto fatto..tutto risolto ad un prezzo veramente onesto.
Naturalmente si occupa di tutte le problematiche del camper (non solo frigo)
Un complimento per essersi "inventato " un modo alternativo per operare

Camper Service
Assistenza Accessori a Domicilio
Gianluca e Carmen
Opera dall’interno alla costa nelle valli marchigiane tra le province Pesaro-Urbino e Ancona
Reperibile ai seguenti tel.
0721 730391
338 3279357
gian.carm@libero.it[/size]

Commenti

  • modificato 03:43
    A proposito di frigorifero, a noi durante le ferie a un certo punto non funzionava più l'accensione a gas ed ogni volta che si spegneva erano problemi :evil: ,quando siamo rientrati prima di recarci a prendere il pezzo nuovo (quello che dà la scintilla) smontiamo il vecchio e in quella notiamo un coperchietto lo apriamo e dentro solpresa una batteria esaurita, nessuno ci aveva avvisato della sua esistenza cambiata ha ripreso a funzionare perfettamente, a voi non è mai successo?
  • modificato 03:43
    Molto caldo, serpentina che scotta, il frigo non raffredda.
    Con inserita la 220 V. non raffredda.
    Con la 12 V. e con il gas nessun problema.
    C'è qualcuno che sa spiegarmi il motivo ?
    P.S. Controllato i vari fusibili e i relativi collegamenti.
    Grazie
  • modificato 03:43
    io perfino li ricarico i trivalenti!!! mau.crespan@tiscali.it
  • modificato 03:43
    [quote]wyjkx:
    io perfino li ricarico i trivalenti!!! mau.crespan@tiscali.it[/quote]

    Visto che li ricarichi e saprai tutto di questi frigo, perchè non apri un post sul forum, postrebbe essere comodo x tutti.
    Tu aiuti gli utenti che hanno problemi e nel frattempo magari ti trovi qualche cliente..................
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:43
    ho inviato uno schema di come funzionano e manutenzione alla redazione del sito. se vorranno pubblicarlo sarà di aiuto per tutti. posso dire che sono l'unico in italia in grado di ricaricarli e quindi come dici li conosco bene
  • modificato ottobre 2009
    wyjkx, ci ha inviato gentilmente una spiegazione sul funzionamento e manutenzione dei frigoriferi trivalenti.
    La trovate qui [url=www.camperlife.it/news_252_Funzionamento-frigo-trivalente-e-manutenzione.html]www.camperlife.it/news_252_Funzionamento-frigo-trivalente-e-manutenzione.html[/url]
  • modificato 03:43
    Anche a me ultimamente è capitato avere problemi con il frigo da 145 litri.
    In due anni di vita del camper, il frigo sia a 220 che a gas ha funzionato benissimo, contrariamente a 12 volt, ma ultimamente il problema è nato a 220 volt.
    La griglia interna del frigo a volte ha gocciolato acqua, con temperature alte all'interno.
    Ultimamente ho spostato il sensore interno, quello che è collocato sulle griglie, l'ho messo al centro, sembra che ora refrigera di più è possibile?
    Colgo l'occasione per domandare a voi, se veramente era questo il problema, o la porta del frigo che deve essere chiusa meglio, di sotto ha un po di gioco, oppura qualcosa di altro.
    Le ventoline devono essere accese anche d'inverno?
    Scusate il sensore collocato sulle griglie ha un numeretto 3, ne ho visto un altro montato sul nuovo Thedford, che ha il n. 4 , cosa significa il numero?
    Ciao a risentirci.
  • modificato settembre 2009
    Desidero ringraziare Gianluca e Carmen che in occasione della fiera di Rimini

    sono passati dallo stand di Camperlife facendoci una graditissima sorpresa.

    Per sapere chi sono rileggetevi il post e saprete dove e come ci siamo

    conosciuti.

    Ho potuto appurare la tua competenza unita all'onesta sul lavoro ora mi

    piacerebbe che tu ci tenessi compagnia ogni tanto sul forum

    in quanto ti sei rivelato ( tu e la signora) un ragazzo

    oltremodo simpatico e disponibile, quindi hai tutte le caratteristiche per

    frequentare Camperlife:)

    Ciao
  • modificato 03:43
    chi è Gianluca ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:43
    [quote]Brianzagolf:
    chi è Gianluca ????[/quote]

    Rileggiti il post all'inizio!!
  • modificato settembre 2009
    [size=14]
    per chi ne avesse bisogno segnaliamo che il link corretto per raggiungere le informazioni sulla manutenzione e il funzionamento dei frigoriferi trivalenti [url=http://www.camperlife.it/news_252_Funzionamento-frigo-trivalente-e-manutenzione.html][u]è questo[/u][/url]

    se invece volete copiarlo ed incollarlo nella barra usate questo qui sotto:
    www.camperlife.it/news_252_Funzionamento-frigo-trivalente-e-manutenzione.html

    il link è cambiato nello spostamento dei server... ce ne scusiamo
    ed ovviamente è riferito solo all'articolo della manutenzione... non alla segnalazione di CP
    [/size]
  • modificato 03:43
    Leggendo l'intervento della redazione credo che il post sia stato male

    interpretato.

    O sono io che non lo capisco?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file