vacanze 2008

modificato 10:44 in Camper Bar
:D :D:cry: :cry: peccato siamo rientrati alla base, come prima vacanza da camperista ci siamo divertiti un mondo:wink: :wink: :!: :!: , leonardo in questo mese da girovagare da un posto all'altro ha conusciuto un sacco di bimbi e non solo lui.
ci siamo prefissati delle mete e devo dire che la mia preuccupazione in merito ai camping alla fine e per fortuna si e' rilivata insignificante. :!:
siamo passati da porto recanati a vieste , vasto, a matera ( i sassi bellissimi) a metapontu, marina di camerota , roma e infine grosseto..
vi mando alcune foto ... ciao a presto ale leo e faby :D :D image

Commenti

  • modificato 10:44
    e dire che a metaponto ci siamo fermati anche noi......complimenti per il bimbo bellissimo
  • modificato 10:44
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:44
    Sono contento che le vacanze siano andate bene,adesso iniziano i week end per le sagre!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:44
    [quote]Brianzagolf:
    Sono contento che le vacanze siano andate bene,adesso iniziano i week end per le sagre!!!![/quote]

    :wink: :wink: e vaiii :!: :!:
  • modificato 10:44
    Benchè tu sia andato allo sbaraglio nel tuo girivagare una fortuna l'hai avuta, essere passato per Metaponto e non incontrare il terremoto Many.
  • modificato 10:44
    [quote]pippo:
    Benchè tu sia andato allo sbaraglio nel tuo girivagare una fortuna l'hai avuta, essere passato per Metaponto e non incontrare il terremoto Many.[/quote]
    la tua tutta invidia. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file