STENDERE I PANNI

modificato settembre 2008 in Camper-Tecnica
Ma quando si fà turismo itinerante non vi capita mai di dover stendere (magari per un acquazzone improvviso e,devi per forza stendere all'interno )dei pantaloni o delle magliette il classico ombrellino non è sufficente, io ho provato a risolvere il problema al rientro delle ferie applicando sulla parete della doccia uno stendino estraibile da 50 cm.;ma voi come fate?


[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

Commenti

  • modificato 17:32
    sinceramente Marzia ove e' possibile non nego di tirare il classico filo fra due alberi o fra camper e camper ....anche perche' i panni cosi' hanno il profumo dell' aria.............. mentre in casi di educato contegno opto per un filo sotto il letto basculante sopratutto d'inverno sai quanto ce ne stanno!!!!!!!
  • modificato 17:32
    Ho trovato al lidl quegli stendini che vengono usati negli alberghi praticamente la corda si estraee da un piccolo supporto attaccato alla parete
    image
    Prezzo interessante 3,5 € e risultato soddisfacente.
    :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:32
    io ho quelli piccolini....di stendini e in + uno grande ..ma da parete no mi hai dato un idea grazie
  • modificato 17:32
    ma quante bele idee...............grazie :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file