Aperte iscrizioni anno 2009

modificato 18:30 in Viaggi
Ciao ragazzi, volevo avvisare che sono aperte le iscrizioni per il tesseramento anno 2009 con il camper club clarense,associato alla confederazione italiana campeggiatori.
Le agevolazioni sono varie: dall’assicurazione molto vantaggiosa (e non esitate a chiedere un preventivo gratuito), agli sconti su traghetti di varie compagnie,parchi naturali faunistici,grotte, acquari e parchi acquatici,agli amanti del rafting, musei, impianti sci,terme,parchi di divertimento,e perché no anche su noleggio autocaravan.
Come vedete le agevolazioni sono vaste, tutte queste e altre ancora,si possono avere solo con la tessera della Confederazione Italiana Campeggiatori.

Da qui potete scaricare il modulo d'iscrizione

http://www.camperlife.it/download/modulo-iscrizione-Club.doc

Per maggiori informazioni mi potete contattare al 338/8815122.

Commenti

  • modificato 18:30
    Vi ho inserito il link diretto per stampare il modulo ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:30
    Dopo aver compilato e firmato il modulo, gentilmente se potete rispedirmelo tramite fax allo 030/9490003.
    Grazie ciao
  • modificato 18:30
    Ma il prezzo è sempre 15.ooo lire ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:30
    [quote]Brianzagolf:
    Ma il prezzo è sempre 15.ooo lire ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


    Il prezzo è di 25 €.Dove sei rimasto? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
  • modificato 18:30
    [size=24]Ragazzi chi vuole rinnovare la tessera vi ricordo di compilare il modulo e rispedirmelo firmato.Grazie[/size]
  • modificato 18:30
    Alla fantastica Ombri e a tutti gli amici del camper club Clarense
    8-O I migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo
    Angelo LIdia Ale :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file