Eccoci qui...

modificato 11:59 in Camper Bar
..novelli, novelli!
Abbiamo appena acquistato un camper usato (Rimor NG6 su Ford 2.3) che dovrebbero consegnarci a fine settimana. Siamo della provincia di Varese, due adulti, una bimba...ragazzina di 13 anni e due cani.
Ho conosciuto il sito attraverso una ricerca in internet, mi è piaciuto e da qualche tempo leggo da visitatore. Ora mi sono iscritto e vedrò di "Sfuttare" al meglio le vostre esperienze, consigli e quant'altro.
Non abbiamo mai fatto esperienze con caravan, camper...cioè 13 anni fa quando mia moglie era incinta abbiamo affittato con degli amici un camper. Solo per un week-end...ma era stata una bella esperienza.
Come vi sembra il mezzo da noi acquistato?
A presto...
:)

Commenti

  • modificato 11:59
    BENVENUTO a TE e FAMIGLIA
    finalmente un altro varesotto,come hai povuto visionare, qui incontrerai tante persone simpatiche e sempre pronte a dare un aiuto a chi si trova in difficoltà
  • modificato 11:59
    [size=24]Ben iscritto e ben arrivato in questo mondo,ti posso dire che è bellissimo...ma ovviamente sono di parte :lol: :lol: :lol: :lol:
    Per pareri sul tuo mezzo..mi spiace ma devi chiedere ad altri.
    Ciao [/size]
  • modificato 11:59
    Welcome, :D :lol: :) :D :P
    vi auguro una lunga e piacevole permanenza con noi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:59
    Ciao e benvenuto su camperlife
    siamo vicini anche noi siamo vicino a Giussano
    IO 41 anni la Manu 45 e lorenzo 8 + la ginger labrador di 12
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:59
    image
  • modificato 11:59
    Benvenuto Frankie e famiglia vedrete che qui' troverete aiuto e tanta simpatia :D
  • modificato 11:59
    [quote]Frankie1960:
    ..novelli, novelli!
    Abbiamo appena acquistato un camper usato (Rimor NG6 su Ford 2.3) che dovrebbero consegnarci a fine settimana. Siamo della provincia di Varese, due adulti, una bimba...ragazzina di 13 anni e due cani.
    Ho conosciuto il sito attraverso una ricerca in internet, mi è piaciuto e da qualche tempo leggo da visitatore. Ora mi sono iscritto e vedrò di "Sfuttare" al meglio le vostre esperienze, consigli e quant'altro.
    Non abbiamo mai fatto esperienze con caravan, camper...cioè 13 anni fa quando mia moglie era incinta abbiamo affittato con degli amici un camper. Solo per un week-end...ma era stata una bella esperienza.
    Come vi sembra il mezzo da noi acquistato?
    A presto...
    :)[/quote] ciao benvenuti anche da parte miaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 11:59
    Benvenuti anche da parte nostra! Anche noi siamo appena iscritti e della provincia di Varese :wink:
  • modificato 11:59
    image
  • modificato 11:59
    Ciao, piacere di conoscervi. :wink:
  • modificato 11:59
    Benvenuti anche da parte mia.
  • modificato 11:59
    Benvenuti e buona navigazione su camperlife.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file