Scarico cassetta wc e grige

modificato 17:16 in Fai da Te
Non so se sia il posto giusto per la domanda che vorrei fare...se riuscissi atrovare un ricovero per il camper più comodo e vicino a casa, la cassetta del wc e le acque grige le posso svuotare nel wc di casa? Oppure i liquidi apposta che si mettono nella cassetta e nei serbatoi possono rovinare qualcosa? Immagino che il... :oops: contenuto della cassetta wc :oops: ...puzzi?!?!?!
Scusate la domanda, ma non l'ho mai fatto e prima di farlo dovermene pentire poi... :( :oops:

Commenti

  • modificato 17:16
    Un vero discorso di m..........
    Ma con i camper anche queste cose bisogna fare.
    Si certo nel gabinetto si scarica tranquillamente,svuota piano altrimenti ti tocca anche pulire :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:16
    Confermo, già fatto altre volte. Rinnovo anche la raccomandazione di Brianza! :D :D :D
  • modificato 17:16
    Ok, grazie :) ...le risposte le ho avute e mi bastano, direi che si può chiudere il discorso e passare ad argomenti più gradevoli... :) :) :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file