ma da quando ho il camper...........

modificato 06:09 in Camper Bar
è da circa un anno e mezzo che ho il camper ma quanta gente divertente e pazza che ho conosciuto,con alcuni mi son divertito molto con altri meno e vi è pure chi non mi è andato a genio ma son felice di aver conosciuto molte persone nuove e di aver fatto nuove amicizie :wink:
e voi che aspettate a farvi conoscere :lol: :lol: :lol: :lol:
io son di bocca buonaaaaaaaaaaaaaa :P :P :P :P
ciaooooooooooo Diego :lol: :lol: :lol:

Commenti

  • modificato settembre 2008
    Anche noi e per di più siamo di bicchiere buono!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
    Ci sarà occasione sicuramente di conoscerci e apprezzarci. :wink:
    Ciao
    Marco
  • modificato 06:09
    Se per questo anche la MANU visto che ti tiene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Io ho il camper da 3 anni e questo è il mio secondo mezzo!!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:09
    [quote]newstyle76:
    è da circa un anno e mezzo che ho il camper ma quanta gente divertente e pazza che ho conosciuto,con alcuni mi son divertito molto con altri meno e vi è pure chi non mi è andato a genio ma son felice di aver conosciuto molte persone nuove e di aver fatto nuove amicizie :wink:
    e voi che aspettate a farvi conoscere :lol: :lol: :lol: :lol:
    io son di bocca buonaaaaaaaaaaaaaa :P :P :P :P
    ciaooooooooooo Diego :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Quà in questo forum ci sono persone simpatiche, anche se non ne conosco personalmente ma so da chi ha già partecipato a questi raduni...
    Non credo che avrai difficoltà "bazzicando" quà ....l'importante che nella dotazione di serie del tuo camper oltre al crick ed al triangolo tu abbia sempre pronte all' uso un paio di bittiglie di "quello buono"
    E fatta.... :P :P
  • modificato 06:09
    e l'etilometro!!!!!!!! :P :P :P :P :P
  • modificato 06:09
    [quoteb92df8caf="amelie1967"]e l'etilometro!!!!!!!! :P :P :P :P :P[/quoteb92df8caf]
    Io bevo solo il sabato.
    La domenica vado ad acqua..............vite. :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 06:09
    Hai,
    vorrà dire che quando c'incotreremo troverò anche un negozio per detti articoli,noi in viaggio andiamo ad acqua,anche se nocino e agrumello (una volta era limoncino,ma ultimamente viene fatto secondo i vari agrumi limoni,mandarini,arancie ecc. non trattati che riesco a reperire e di volta in volta il sapore cambia ecco spiegato il nome) fanno parte della dotazione del camper.
  • modificato 06:09
    Io viaggio in camper ormai da 8 anni e sono al secondo camper (chissà se ariverà mai un terzo, con il pensiero sarebbe già arrivato ma il portafogli... :D :D :D ). In campeggio ci vado dall'età di 5 anni, prima con i miei genitori (carrello tenda, poi caravan), poi con la mia famiglia (prima caravan poi camper).
    Le mie esperienze di raduni non sono positive, non perchè abbia fatto cattivi incontri, ma perchè in famiglia non amiamo i gruppi numerosi. Così facilmente si esce nei we in due max tre camper. Magari capita di incontrare anche altri conoscenti ma in generale preferiamo pochi ma buoni. D'estate abbiamo viaggiato sempre da soli tranne una volta che siamo partiti in tre. Anche in quel caso l'esperienza non è stata entusiasmante per le diverse necessità di ognuno da conciliare che hanno limitato la vacanza. Insomma il primo motivo che mi spinge ad andare in camper è il senso di evasione e libertà. Quindi sono restio a prenotazioni e programmazioni. Studio prima la zona dove voglio andare, ma faccio solo programmi di massima che regolarmente non rispetto. Cerco sempre, oltre le mete che si trovano in ogni guida turistica, qualche stranezza che ci incuriosisca tutti. Sono quelle cose destinate più ai ragazzi, che con questa promessa riescono a stare un pò più tranquilli e disponibili (sono riuscito più volte nell'impresa sia con mio figlio che con quelli dei ns amici con cui abbiamo condiviso qualche viaggio). Si tratta spesso di musei interattivi o di attività particolari dove l'atteggiamento tende ad essere attivo (e non passivo come spesso avviene in una visita turistica).La cosa complicata è scovarli! Il bello è che diverte anche gli adulti! :D :D :D
  • modificato 06:09
    [quote]Paolomc:
    Io viaggio in camper ormai da 8 anni e sono al secondo camper (chissà se ariverà mai un terzo, con il pensiero sarebbe già arrivato ma il portafogli... :D :D :D ). In campeggio ci vado dall'età di 5 anni, prima con i miei genitori (carrello tenda, poi caravan), poi con la mia famiglia (prima caravan poi camper).
    Le mie esperienze di raduni non sono positive, non perchè abbia fatto cattivi incontri, ma perchè in famiglia non amiamo i gruppi numerosi. Così facilmente si esce nei we in due max tre camper. Magari capita di incontrare anche altri conoscenti ma in generale preferiamo pochi ma buoni. D'estate abbiamo viaggiato sempre da soli tranne una volta che siamo partiti in tre. Anche in quel caso l'esperienza non è stata entusiasmante per le diverse necessità di ognuno da conciliare che hanno limitato la vacanza. Insomma il primo motivo che mi spinge ad andare in camper è il senso di evasione e libertà. Quindi sono restio a prenotazioni e programmazioni. Studio prima la zona dove voglio andare, ma faccio solo programmi di massima che regolarmente non rispetto. Cerco sempre, oltre le mete che si trovano in ogni guida turistica, qualche stranezza che ci incuriosisca tutti. Sono quelle cose destinate più ai ragazzi, che con questa promessa riescono a stare un pò più tranquilli e disponibili (sono riuscito più volte nell'impresa sia con mio figlio che con quelli dei ns amici con cui abbiamo condiviso qualche viaggio). Si tratta spesso di musei interattivi o di attività particolari dove l'atteggiamento tende ad essere attivo (e non passivo come spesso avviene in una visita turistica).La cosa complicata è scovarli! Il bello è che diverte anche gli adulti! :D :D :D[/quote]

    Leggendo questo post mi viene il dubbio in alcune parti di averlo scritto io , ti rispondo per segnalarti un museo che anni fà mi ha lasciato entusiasmato per l'interattività e le sensazioni artificiali con effetti visivi e sonori...
    Vai a Lucerna al camping Lido (circa 1 km dal centro città)
    A 100 mt da questo camping abbastanza carino e organizzato , come poi lo standard dei campeggi svizzeri, vicino troverai il Werkerhaus (museo dei trasporti)
    E pieno di padiglioni interattivi dove potrai "vivere " le fasi della storia della Svizzera
    Esiste anche un planetario e a fianco proiettano dei film in altissima definiozione (imax) queste sono sale cinematografiche esistenti in europa in poche unità ..una esperienza unica.... :P :P :P
  • modificato 06:09
    Ti ringrazio e metto la segnalazione da parte per quando andrò in Svizzera.
    Ricambio segnalando il Geolab di San Gemini in Umbria, dove puoi giocare con la deriva dei continenti, entrare dentro la terra, simulare terremoti e altro. Ancora In loc Ridracoli (S. Sofia -FC) c'è Idro, il museo dell'acqua, con moltissimi esperimenti da replicare. (è un pò OT...)
  • modificato 06:09
    [quote]Paolomc:
    Io viaggio in camper ormai da 8 anni e sono al secondo camper (chissà se ariverà mai un terzo, con il pensiero sarebbe già arrivato ma il portafogli... :D :D :D ). In campeggio ci vado dall'età di 5 anni, prima con i miei genitori (carrello tenda, poi caravan), poi con la mia famiglia (prima caravan poi camper).
    Le mie esperienze di raduni non sono positive, non perchè abbia fatto cattivi incontri, ma perchè in famiglia non amiamo i gruppi numerosi. Così facilmente si esce nei we in due max tre camper. Magari capita di incontrare anche altri conoscenti ma in generale preferiamo pochi ma buoni. D'estate abbiamo viaggiato sempre da soli tranne una volta che siamo partiti in tre. Anche in quel caso l'esperienza non è stata entusiasmante per le diverse necessità di ognuno da conciliare che hanno limitato la vacanza. Insomma il primo motivo che mi spinge ad andare in camper è il senso di evasione e libertà. Quindi sono restio a prenotazioni e programmazioni. Studio prima la zona dove voglio andare, ma faccio solo programmi di massima che regolarmente non rispetto. Cerco sempre, oltre le mete che si trovano in ogni guida turistica, qualche stranezza che ci incuriosisca tutti. Sono quelle cose destinate più ai ragazzi, che con questa promessa riescono a stare un pò più tranquilli e disponibili (sono riuscito più volte nell'impresa sia con mio figlio che con quelli dei ns amici con cui abbiamo condiviso qualche viaggio). Si tratta spesso di musei interattivi o di attività particolari dove l'atteggiamento tende ad essere attivo (e non passivo come spesso avviene in una visita turistica).La cosa complicata è scovarli! Il bello è che diverte anche gli adulti! :D :D :D[/quote]

    Quoto al 100%
    A volte mi chiedo se sono una persona un po' asociale, non che ogni tanto la compagnia mi dispiaccia, ma la maggioranza delle volte preferisco uscire sola con la mia famiglia senza dovermi adeguare alle esigenze altrui e soprattutto senza dover obbligare gli altri alle mie esigenze che soprattutto in questo periodo con i due bimbi piccoli mi costringono al rispetto di orari e soluzioni non certo comode.
    Spesso anche noi partiamo per fare una cosa e poi ci ritroviamo da tutt'altra parte, non credo che i gruppi permettano tanta libertà.
    Una cosa però che da 4 anni a questa parte facciamo sono le vacanze con un coppia di amici, gli unici che considero veri AMICI, senza offesa per nessuno, ma ormai è una convivenza collaudata e non c'è mai stato un momento di screzio o una parola non detta. Con loro mi sento totalmente libera.

    Comunque capita di uscire con altri equipaggi o di incontrare qualcuno per strada e qui come nella vita a volte ho incontrato gente stupenda e a volte ho incontrato personaggi a dir poco spiacevoli, ma credo faccia parte del gioco.
  • modificato 06:09
    [quote06883e806="Paolomc"]Ti ringrazio e metto la segnalazione da parte per quando andrò in Svizzera.
    Ricambio segnalando il Geolab di San Gemini in Umbria, dove puoi giocare con la deriva dei continenti, entrare dentro la terra, simulare terremoti e altro. Ancora In loc Ridracoli (S. Sofia -FC) c'è Idro, il museo dell'acqua, con moltissimi esperimenti da replicare. (è un pò OT...)[/quote06883e806]
    grazie x le segnalazioni, paolo...queste cose interessano e divertono molto anche me :D
  • modificato 06:09
    [quote]amelie1967:
    e l'etilometro!!!!!!!! :P :P :P :P :P[/quote]


    eeeeeeeee non posso avere tutto altrimenti poi vado fuori pesoooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 06:09
    mah da quando ho il camper.......be' sinceramente dato che sono 14 Anni e quattro mezzi sostituiti.....ne e' passata della strada sotto le ruote......ho avuto amicizie che si sono rotte dopo pochi Anni ...ho avuto parenti persi per altri motivi .....oggi dopo undici Anni di convivenza , continuo a condividere l' amicizia con una sola coppia piu' figli con i quali abbiamo instaurato un rapporto continuo non solo per le uscite con i camper........mi capita pero' di vivere anche momenti di integrazione con gruppi di incontro ,vedi camping club o raduni....cio' che odia il mio amico...ma che mai mi ha fatto pesare .....per il resto vedo che purtroppo la vita si sta' portando via molto piu' tempo rispetto ai momenti da passare con i camperisti anche perche' i figli crescono e le esigenze cambiano......spero molto presto do potere ritornare a viaggiare in un modo nuovo che non ho ancora provato assieme alla mia signora e basta !!!!
  • modificato 06:09
    [quote]Paolomc:
    Ti ringrazio e metto la segnalazione da parte per quando andrò in Svizzera.
    Ricambio segnalando il Geolab di San Gemini in Umbria, dove puoi giocare con la deriva dei continenti, entrare dentro la terra, simulare terremoti e altro. Ancora In loc Ridracoli (S. Sofia -FC) c'è Idro, il museo dell'acqua, con moltissimi esperimenti da replicare. (è un pò OT...)[/quote]

    esatto ha Ridracoli è avvenuto il 1°raduno dei giovani camperisti eeeee sei fuori dal mondo ma alquanto affascinante la cena con le volpi che ci giravano attorno ed altri animali se ritrovo alcune foto poi le inserisco bellissima pure la diga ciao da Diego
  • modificato 06:09
    image
    image
  • modificato 06:09
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file