QUEI FASTIDIOSI INSETTI

modificato 13:32 in Fai da Te
che dopo un viaggio trovi appiccicati ovunque, dal frontale della mansarda al cofano motore.
Che noia!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Come fate a toglierli? :D
C'è un sistema per prevenire l'appiccicamento?? :D
:wink: :wink: :wink:

Commenti

  • modificato 13:32
    [quote]pegaso1964:
    che dopo un viaggio trovi appiccicati ovunque, dal frontale della mansarda al cofano motore.
    Che noia!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

    Come fate a toglierli? :D
    C'è un sistema per prevenire l'appiccicamento?? :D
    :wink: :wink: :wink:[/quote]

    Ciao Marco, per toglere quei fasidiosi insetti che si appiccicano sul frontale del camper io uso due metodi: il primo è passare ogni tanto della cera per carrozzerie, vedrai che quando passi uno straccio bagato la maggior parte dei moscerini si toglie.
    L'altra soluzione " mi è stata consigliata da un mio amico carrozziere " consiste nel prendere una calza di nailon " collant usate dalle donne" immergerla in acqua e sapone e poi passare dove ci sono gli insetti vedrai che il risultato sarà ottimo, senza per altro rigare la carrozzeria.questa operazzione io la faccio sempre ad ogni lavaggio del mio mezzo con ottimi risultati
    Prova e poi dimmi
    Ciao Paride :) :)
  • modificato 13:32
    Ciao Paride,
    grazie del consiglio, il prossimo week prendo la mia signora, gli strappo tutto e poi.......... :wink: :wink: :wink:
    lucido il camper!!!!!!!
    E che avevi capito???
    :D :D :D :D :D
  • modificato 13:32
    [quote]pegaso1964:
    Ciao Paride,
    grazie del consiglio, il prossimo week prendo la mia signora, gli strappo tutto e poi.......... :wink: :wink: :wink:
    ludico il camper!!!!!!!
    E che avevi capito???
    :D :D :D :D :D[/quote]
    Ma scusa non avevi il problema di togliere i moscerini dal frontale del camper? 8O 8O
    forse hai capito male tu
  • modificato 13:32
    Era una battuta Paride!!!!
    Non te la prendere a male, ho capito benissimo, apposta strapperò i collant alla mia signora.........
    Era una battuta............ 8O 8O 8O 8O 8O
    Voleva essere spiritosa 8O 8O 8O 8O 8O

    Anzi vanno meglio le autoreggenti???? :D :D
  • modificato 13:32
    [quote]pegaso1964:
    Era una battuta Paride!!!!
    Non te la prendere a male, ho capito benissimo, apposta strapperò i collant alla mia signora.........
    Era una battuta............ 8O 8O 8O 8O 8O
    Voleva essere spiritosa 8O 8O 8O 8O 8O

    Anzi vanno meglio le autoreggenti???? :D :D[/quote]

    Ma guarda che non mi sono mica offeso pensavo solo che tu non avessi inteso bene quello che volevo dire :) :)
  • modificato 13:32
    [quote]pegaso1964:
    che dopo un viaggio trovi appiccicati ovunque, dal frontale della mansarda al cofano motore.
    Che noia!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

    Come fate a toglierli? :D
    C'è un sistema per prevenire l'appiccicamento?? :D
    :wink: :wink: :wink:[/quote]

    [size=24]Marco non hai le mani? :D :D :D :D olio di gomito....prova dai vedrai che vengono via.[/size]
  • modificato 13:32
    io li scanso così evito di dover pulire
  • modificato 13:32
    [quote]pegaso1964:

    Come fate a toglierli? :D
    C'è un sistema per prevenire l'appiccicamento?? :D
    :wink: :wink: :wink:[/quote]

    [size=18]Un sistema ci sarebbe, ma poco divertente.
    Lascia il camper in rimessaggio. :evil:

    Ma vuoi mettere il divertimento a giocare con l'acqua
    mentre lo lavi e ti fai il bagno anche tu? :D [/size]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:32
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pegaso1964:
    che dopo un viaggio trovi appiccicati ovunque, dal frontale della mansarda al cofano motore.
    Che noia!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

    Come fate a toglierli? :D
    C'è un sistema per prevenire l'appiccicamento?? :D
    :wink: :wink: :wink:[/quote]

    [size=24]Marco non hai le mani? :D :D :D :D olio di gomito....prova dai vedrai che vengono via.[/size][/quote]
    E certo che le ho le mani Mario.
    Io si!!!!! :D :D :D :D :D
    Ma cercavo un modo di prevenire..... e sto fatto delle calze lo proverò senza dubbio. :wink: :wink:

    Paride, tranquillo, nessuna offesa e nessun malinteso, qui si gioca un pochino.
    Ma proverò senza dubbio il tuo consiglio. :wink:
  • modificato 13:32
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pegaso1964:
    che dopo un viaggio trovi appiccicati ovunque, dal frontale della mansarda al cofano motore.
    Che noia!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

    Come fate a toglierli? :D
    C'è un sistema per prevenire l'appiccicamento?? :D
    :wink: :wink: :wink:[/quote]

    [size=24]Marco non hai le mani? :D :D :D :D olio di gomito....prova dai vedrai che vengono via.[/size][/quote]
    E certo che le ho le mani Mario.
    Io si!!!!! :D :D :D :D :D
    Ma cercavo un modo di prevenire..... e sto fatto delle calze lo proverò senza dubbio. :wink: :wink:

    Paride, tranquillo, nessuna offesa e nessun malinteso, qui si gioca un pochino.
    Ma proverò senza dubbio il tuo consiglio. :wink:[/quote]
    Io sono un novellino di questo forum, ma ho capito una cosa ,ci sono dei personaggi molto simpatici e scherzosi ed è una bella cosa perchè la gente allegra fà sempre piacere averla amica :lol: :lol: :lol:
  • modificato 13:32
    [size=24]La calza funziona..
    ps.Marco hai notato che hanno cambiato le magliette allo staff......le altre sono state portate in lavanderia da Pippo. :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8) 8) [/size]
  • modificato 13:32
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pegaso1964:
    che dopo un viaggio trovi appiccicati ovunque, dal frontale della mansarda al cofano motore.
    Che noia!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

    Come fate a toglierli? :D
    C'è un sistema per prevenire l'appiccicamento?? :D
    :wink: :wink: :wink:[/quote]

    [size=24]Marco non hai le mani? :D :D :D :D olio di gomito....prova dai vedrai che vengono via.[/size][/quote]

    Ciao Marco

    prova a pulire spesso il cofano e la mansarda anche al volo, senza lavare tutto il mezzo.... se lo fai spesso non si attaccano così tanto alla carrozzeria...e se usi la cera ogni tanto, è ancora meglio...io ogni tanto gli do una "botta" con acqua calda ma voglio provare i COLLANT...almeno ho la scusa con Lolla :P :P :P

    Poi alla fine...CHISSENEFREGA! Se non si levano, rimangono lì! :wink:

    E più pericolosa la cacca di piccione, a quella bisogna fare attenzione e lavarla subito prma che faccia danni.

    Discrosi di m***a, ma qualcuno lo dovrà pur fare, no?

    Ciao, e buona pulita...

    P.S. Marco non mi sono dimenticato, devo passare all'autoricambi per vedere se trovo quel polish di cui parlavamo...
  • modificato 13:32
    Elio,
    lo pulisco ogni volta che rientro al rimessaggio, cioè quasi tutti i week end.
    Ma loro sono sempre li, bastardoni e infami, che si tengono saldamente....... :D :D :D :D :wink:

    Mi avevano detto anche di passarci sopra il lucidacruscotti, ma sembra che ingiallisce la vernice.

    Ma vedremo, intanto olio di gomito e ora collant........autoreggenti. :wink: :wink:
  • modificato 13:32
    se non funzionano i collant di tua moglie ti presto i miei calzini di due giorni....... :lol: :lol:
    per gli insetti garantisco la riuscita ....ma per la vernice noooo!!!!
    mi sa' che la portano a lamiera nuda simil sabbiatura ...piu' pulita di cosi'.......dopo il trattamento ti garantisco che gli insetti perferiscono suicidarsi da soli che spiaccicarsi nei miei calzini :lol: :lol: :lol:
  • modificato 13:32
    :D :lol: :) :D :lol: :) :D :lol: :) :D :lol: :)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:32
    [quote]ecovip:
    se non funzionano i collant di tua moglie ti presto i miei calzini di due giorni....... :lol: :lol:
    per gli insetti garantisco la riuscita ....ma per la vernice noooo!!!!
    mi sa' che la portano a lamiera nuda simil sabbiatura ...piu' pulita di cosi'.......dopo il trattamento ti garantisco che gli insetti perferiscono suicidarsi da soli che spiaccicarsi nei miei calzini :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Pure questo è un bel sistema..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 13:32
    Non ho letto un solo pensiero rivolto a questi sfortunati insetti ed alla loro tragica fine :evil: :-)














    :mad: :mad: :-?
  • modificato 13:32
    [quote]drago1:
    io li scanso così evito di dover pulire[/quote]
    bravo drago vedo kè 6 agile nei movimenti :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file