Fornello del gas in camper

modificato 09:43 in Fai da Te
Porca miseriaccia, non mi esce più il gas da un fornello della cucina.
Da cosa può dipendere????
Termocoppia????? 8O 8O 8O 8O :oops: :cry:

Commenti

  • modificato 09:43
    potrebbe essere semplicemente l'ugello intasato da schiuma di lavaggio ormai secca
    ciao Drago1
  • modificato 09:43
    Marco, prova a dare una bella soffiata con il compressore, e se non risolvi ti tocca smontare il fornello e verificare cosa c'è "sotto"!!!

    In bocca al lupo....

    Ciao
  • modificato 09:43
    Provo prima il consiglio di Drago, che è il più facile
    e più veloce.
    Per lo smontaggio del fornello con i ragazzini in mezzo
    diventa peggio di una tortura :evil: :evil: :evil:
    Ma se non risolvo me tocca sacrificà una mezza
    giornata di week end....... :cry: :cry:
  • modificato 09:43
    [quote]pegaso1964:
    Provo prima il consiglio di Drago, che è il più facile
    e più veloce.
    Per lo smontaggio del fornello con i ragazzini in mezzo
    diventa peggio di una tortura :evil: :evil: :evil:
    Ma se non risolvo me tocca sacrificà una mezza
    giornata di week end....... :cry: :cry:[/quote]

    Se non vuoi proprio sacrificare il w.e....famme sape magari lo facciamo da me, prima di una bella braciolata! :wink:

    Ciao
  • modificato 09:43
    [quote]Elio:
    [quote]pegaso1964:
    Provo prima il consiglio di Drago, che è il più facile
    e più veloce.
    Per lo smontaggio del fornello con i ragazzini in mezzo
    diventa peggio di una tortura :evil: :evil: :evil:
    Ma se non risolvo me tocca sacrificà una mezza
    giornata di week end....... :cry: :cry:[/quote]

    Se non vuoi proprio sacrificare il w.e....famme sape magari lo facciamo da me, prima di una bella braciolata! :wink:

    Ciao[/quote]
    Tu me stai a prende tutti i miei punti deboli, proprio quelli a cui non so dire di no.
    :D :D :D :D :D :D :D :wink: :wink:
  • modificato 09:43
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Elio:
    [quote]pegaso1964:
    Provo prima il consiglio di Drago, che è il più facile
    e più veloce.
    Per lo smontaggio del fornello con i ragazzini in mezzo
    diventa peggio di una tortura :evil: :evil: :evil:
    Ma se non risolvo me tocca sacrificà una mezza
    giornata di week end....... :cry: :cry:[/quote]

    Se non vuoi proprio sacrificare il w.e....famme sape magari lo facciamo da me, prima di una bella braciolata! :wink:

    Ciao[/quote]
    Tu me stai a prende tutti i miei punti deboli, proprio quelli a cui non so dire di no.
    :D :D :D :D :D :D :D :wink: :wink:[/quote]


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 09:43
    vado a controllare non si sa mai, magari devo venire da te per sistemare anche i miei :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 09:43
    [quote]drago1:
    vado a controllare non si sa mai, magari devo venire da te per sistemare anche i miei :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Bono bono, statte bono, noi abbiamo da lavorare, mica se scherza qui :P ........ e fai la brace, e mettici 30 kg di carne sopra, e cuocila, e stappa le bottiglie, e poi magnate tutto, poi all'ultimo se ce scappa........... se vede il fornello.... :D :D :D :D :D :D
  • modificato 09:43
    [quote]pegaso1964:
    [quote]drago1:
    vado a controllare non si sa mai, magari devo venire da te per sistemare anche i miei :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Bono bono, statte bono, noi abbiamo da lavorare, mica se scherza qui :P ........ e fai la brace, e mettici 30 kg di carne sopra, e cuocila, e stappa le bottiglie, e poi magnate tutto, poi all'ultimo se ce scappa........... se vede il fornello.... :D :D :D :D :D :D[/quote]
    ma di che ti preoccupi tanto c'è Elio che sistema i fornelli e noi che facciamo non vorrai mica essere di intralcio mentre lavora neeeeeee
    ciao Drago1
  • modificato 09:43
    [quote]drago1:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]drago1:
    vado a controllare non si sa mai, magari devo venire da te per sistemare anche i miei :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Bono bono, statte bono, noi abbiamo da lavorare, mica se scherza qui :P ........ e fai la brace, e mettici 30 kg di carne sopra, e cuocila, e stappa le bottiglie, e poi magnate tutto, poi all'ultimo se ce scappa........... se vede il fornello.... :D :D :D :D :D :D[/quote]
    ma di che ti preoccupi tanto c'è Elio che sistema i fornelli e noi che facciamo non vorrai mica essere di intralcio mentre lavora neeeeeee
    ciao Drago1[/quote]
    Ma non ci penso proprio ad essere di intralcio, anzi se hai qualche altro amico con problemi simili, portalo senza indugio!!!!!!! :D :D :D :D :D
  • modificato 09:43
    amici con problemi simili se ne trovano a iosa peccato che siamo distanti altrimenti te ne portavo quanti ne volevi almeno Elio non aveva tempo per annoiarsi.
    PS sai bisogna sempre preoccuparsi degli amici
    ciao Drago1
  • modificato 09:43
    [quote]drago1:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]drago1:
    vado a controllare non si sa mai, magari devo venire da te per sistemare anche i miei :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Bono bono, statte bono, noi abbiamo da lavorare, mica se scherza qui :P ........ e fai la brace, e mettici 30 kg di carne sopra, e cuocila, e stappa le bottiglie, e poi magnate tutto, poi all'ultimo se ce scappa........... se vede il fornello.... :D :D :D :D :D :D[/quote]
    ma di che ti preoccupi tanto c'è Elio che sistema i fornelli e noi che facciamo non vorrai mica essere di intralcio mentre lavora neeeeeee
    ciao Drago1[/quote]

    No Drago, nun ce semo capiti :evil:

    Io posso esse d'aiuto pe magnà, dopo che quarcuno l'ha cotta.....o anche pe beve dopo che quarcuno l'ha stappata....

    de fornelli nun ce capisco niente, soprattutto dopo na bella mgnata innaffiata de rosso! :oops:

    ciao ciao....
  • modificato 09:43
    e si che te capisco bene!!!!!
    Me sa che sto fornello deve d'aspettà qualche mese!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 09:43
    insomma avete bisogno di uno che lavora!!!!
    con me vi garantisco che cascate male!!! 8O 8O 8O
  • modificato 09:43
    [quote]drago1:
    insomma avete bisogno di uno che lavora!!!!
    con me vi garantisco che cascate male!!! 8O 8O 8O[/quote]
    Pure te hai quella malattia strana?????
  • modificato 09:43
    [quote]pegaso1964:
    [quote]drago1:
    insomma avete bisogno di uno che lavora!!!!
    con me vi garantisco che cascate male!!! 8O 8O 8O[/quote]
    Pure te hai quella malattia strana?????[/quote]
    E si! Sono stato dal medico e mi ha detto che non esiste cura e quindi me la dovrò portare avanti per tutta la vita, dice anche che non è molto rara :lol: :lol: :lol:
  • modificato 09:43
    [quote]pegaso1964:
    [quote]drago1:
    insomma avete bisogno di uno che lavora!!!!
    con me vi garantisco che cascate male!!! 8O 8O 8O[/quote]
    Pure te hai quella malattia strana?????[/quote]


    [size=18]ALLORA C'E' N'EPIDEMIAAAAAA[/size]
  • modificato 09:43
    pegaso ma con tutto questo parlare ormai il fornello si sarà messo a posto da solo anche perchè se aspetta noi altri non funzionerà mai più :lol: :lol: :lol:
  • modificato 09:43
    [quote]drago1:
    pegaso ma con tutto questo parlare ormai il fornello si sarà messo a posto da solo anche perchè se aspetta noi altri non funzionerà mai più :lol: :lol: :lol:[/quote]
    E lo so, stavo pensando proprio la stessa cosa.
    Vai a chiedere un consiglio per una cosa seria ed esce fuori la braciolata, la bevuta, insomma ho capito
    che me lo devo tenere cosi.
    Siete proprio infamoniiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 09:43
    [quote]drago1:
    potrebbe essere semplicemente l'ugello intasato da schiuma di lavaggio ormai secca
    ciao Drago1[/quote]
    allora riprendiamo il discorso iniziale :) :)
  • modificato 09:43
    [quote]drago1:
    [quote]drago1:
    potrebbe essere semplicemente l'ugello intasato da schiuma di lavaggio ormai secca
    ciao Drago1[/quote]
    allora riprendiamo il discorso iniziale :) :)[/quote]
    No no che stai a di..... parliamo de braciole, fiorentine e brunelli di montalcino.... che me frega dell'ugello!!! :D :D :D
  • modificato 09:43
    [quote]pegaso1964:
    [quote]drago1:
    [quote]drago1:
    potrebbe essere semplicemente l'ugello intasato da schiuma di lavaggio ormai secca
    ciao Drago1[/quote]
    allora riprendiamo il discorso iniziale :) :)[/quote]
    No no che stai a di..... parliamo de braciole, fiorentine e brunelli di montalcino.... che me frega dell'ugello!!! :D :D :D[/quote]
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 09:43
    [quote]pegaso1964:
    [quote]drago1:
    [quote]drago1:
    potrebbe essere semplicemente l'ugello intasato da schiuma di lavaggio ormai secca
    ciao Drago1[/quote]
    allora riprendiamo il discorso iniziale :) :)[/quote]
    No no che stai a di..... parliamo de braciole, fiorentine e brunelli di montalcino.... che me frega dell'ugello!!! :D :D :D[/quote]

    [size=24]ECCOME...ME SO PERSO QUARCOSA???[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file