Commenti

  • modificato 14:43
    beh ELIO se guardi alle perquisizioni allora dovremmo essere fermati e bloccati sempre....vi siete sicuramente resi conto tutti che la vecchie abitudini degli zingari di girare con Mercedes dantan e enormi TABBERT e' finita oggi i moderni girano con RIMOR superbrig .......Granduca Pegaso......Hymmer....e ITENEO (ahahahahahahahah, l'ultima e' voluta scusate ahahaha)....speriamo che non mangi un' arachide e si trasformi !!!!
  • modificato 14:43
    [quote]ecovip:
    beh ELIO se guardi alle perquisizioni allora dovremmo essere fermati e bloccati sempre....vi siete sicuramente resi conto tutti che la vecchie abitudini degli zingari di girare con Mercedes dantan e enormi TABBERT e' finita oggi i moderni girano con RIMOR superbrig .......Granduca Pegaso......Hymmer....e ITENEO (ahahahahahahahah, l'ultima e' voluta scusate ahahaha)....speriamo che non mangi un' arachide e si trasformi !!!![/quote]

    Eh..lo so ma agli zingari, sono sicuro, non gli farebbero salire un pastore lupo sul camper...a noi invece si!!! :twisted:

    Non credi?

    Ciao :lol:
  • modificato 14:43
    Infatti stavo per farlo, ma poi mi son detto........"ma io un itineo mica ce lò'ho ancora" :oops: :oops: :oops:
  • modificato 14:43
    Bravo SuperPIPPO...non raccogliere le provocazioni :lol: :lol: :lol:

    Ma ancora non ci hai detto quando si beve!!! 8O 8O 8O 8O

    A San Miniato ci sarai col nuovo pupo????

    Ciao
  • modificato 14:43
    Ci sta....ci sta.... :D :D :D :D :D :D
    E minimo ci vuole un Amarone della Valpolicella, servito a giusta temperatura :wink: :wink: :wink:
  • modificato 14:43
    Secondo me, considerato quello che si tiene in camper, il pastore tedesco è ben lieto di perquisire un camper piuttosto che una normale auto... non so perchè ma sono convinto che punterà il frigo! :D :D :D
  • modificato 14:43
    [quote]Paolomc:
    Secondo me, considerato quello che si tiene in camper, il pastore tedesco è ben lieto di perquisire un camper piuttosto che una normale auto... non so perchè ma sono convinto che punterà il frigo! :D :D :D[/quote]


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 14:43
    [quote]Elio:
    [quote]Paolomc:
    Secondo me, considerato quello che si tiene in camper, il pastore tedesco è ben lieto di perquisire un camper piuttosto che una normale auto... non so perchè ma sono convinto che punterà il frigo! :D :D :D[/quote]


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


    :lol: :lol: :lol: :cry:
  • modificato 14:43
    [size=18]E' Daniele, i tuoi salami nostrani poi dove li nascondi?????[/size]
  • modificato 14:43
    [quote]Elio:
    [size=18]E' Daniele, i tuoi salami nostrani poi dove li nascondi?????[/size][/quote]


    aazzz.... a questo non avevo pensato! 8O 8O
  • modificato 14:43
    [quote]sadava:
    [quote]Elio:
    [size=18]E' Daniele, i tuoi salami nostrani poi dove li nascondi?????[/size][/quote]


    aazzz.... a questo non avevo pensato! 8O 8O[/quote]


    ma dove stanno i problemi chiamami che poi te lo spiego io
    :roll: :roll: :roll: :P :P :P :P :P
  • modificato 14:43
    [quote]Paolomc:
    Secondo me, considerato quello che si tiene in camper, il pastore tedesco è ben lieto di perquisire un camper piuttosto che una normale auto... non so perchè ma sono convinto che punterà il frigo! :D :D :D[/quote]
    [size=24]IL MIO DI SICURO E' SEMPRE STRAPIENO DI COSE BUONISSIME....FORSE SARA' PER QUELLO CHE NN VUOLE FUNZIONARE BENE[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file