Camperlife!!!!!!!!!!!! ma quante email

modificato 13:00 in Camper Bar
scommetto che pure oggi ha lavorato Gabriele 8O ma quante email ci mandi :?: :lol: :lol: :lol:
Gabriele la domenica devi andar a donne altro che mandarci email :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao da Diego

Commenti

  • modificato 13:00
    [quote]newstyle76:
    scommetto che pure oggi ha lavorato Gabriele 8O ma quante email ci mandi :?: :lol: :lol: :lol:
    Gabriele la domenica devi andar a donne altro che mandarci email :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ciao da Diego[/quote]

    [size=24]7 per me.[/size]
  • modificato 13:00
    Posso associarmi :!: io ti batto, ne ho ricevute
    7 ieri ma oltre all'intestazione non si aprivano.
    9 oggi si aprono ma sembrano in linguaggio macchina, e dopo le prime righe non proseguono ..............
    che succede
  • modificato 13:00
    [quote]marzia055:
    Posso associarmi :!: io ti batto, ne ho ricevute
    7 ieri ma oltre all'intestazione non si aprivano.
    9 oggi si aprono ma sembrano in linguaggio macchina, e dopo le prime righe non proseguono ..............
    che succede[/quote]

    [size=24]ieri 5 :D :D [/size]
  • modificato 13:00
    io non le ho contate ma erano un sacco 8O 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol:
  • modificato 13:00
    a me niente..... :cry:
  • modificato 13:00
    manco a me :cry:
  • modificato 13:00
    gli saremo antipatiche.... :? :cry: :? :? :? :cry: :cry: :cry: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 13:00
    [quote]gionad:
    gli saremo antipatiche.... :? :cry: :? :? :? :cry: :cry: :cry: :wink: :wink: :wink:[/quote]

    :lol: :lol: :wink:
  • modificato 13:00
    niente nepppure io....bo!

    ciao
  • modificato 13:00
    ho minacciato il tecnico dicendogli che avrei reso pubblica il suo contatto msn se sbagliava ancora con la news letters .

    L'ha sostituita e mi dice che ora funziona tutto ( questa storia l'ho già sentita)
    SPEREM :x :x :x
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:00
    [quote]Brianzagolf:
    ho minacciato il tecnico dicendogli che avrei reso pubblica il suo contatto msn se sbagliava ancora con la news letters .

    L'ha sostituita e mi dice che ora funziona tutto ( questa storia l'ho già sentita)
    SPEREM :x :x :x[/quote]


    :idea: :idea: mo facciam che ci dai 5 euro a email che ci mandi e tu glieli trattieni a gabriele dallo stipendio o no che dite :wink: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file