27-10-1991.......l'altro ieri

modificato aprile 2009 in Camper Bar
ebbene si li conto ma non ci credo..........a quest'ora eravamo alla fine del pranzo ma non era ancora arrivata la torta!!!!!!!
da quel momento cominciava la mia.....anzi no la nosta battaglia verso la vita a due ...era l'ignoto e l'imprevedibile............tutto cio' mi ha portato oggi a DUE BELLISSIMI E BRAVISSIMI RAGAZZI di 11 e 14 Anni......una casa...il lavoro....i miei hobby..... ed e' per questo che posso gridare dopo 17 Anni di AVERE VINTO LA GUERRA !!!!!

GRAZIE CRI .....AUGURI!!!!!

Commenti

  • modificato 01:27
    azz GiaNni [size=24]AUGURIIIIIIIII[/size]

    E COMPLMENTI PER I VOSTRI 17 ANNI....

    Ciao
  • modificato 01:27
    AUGURISSIMI, per tanti, tanti anni ancora
  • modificato 01:27
    [size=24]Auguri Gianni......Allora stasera io e Oasi possiamo venire alla cena??? :D :D :D dimmi l'orario da presentarci weeeeeeeee non fare come altra volta che mi hai fatto il bidone. :D :D :D :D .[/size]
  • modificato 01:27
    Auguroni e complimenti.

    Felice Anniversario :D :D :wink:
  • modificato 01:27
    image
  • modificato 01:27
    ciao ecovip tantissimi auguri anche da parte mia
    e spero tu possa tramandare tutto ciò ai tuoi figli
    :wink: :wink:
  • modificato 01:27
    imageimagemany
  • modificato 01:27
    Davvero tantissimi auguri per il vostro anniversario e un augurio di farne tanti e tanti altri ancora.
    Marco

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 01:27
    [quote]ecovip:
    ebbene si li conto ma non ci credo..........a quest'ora eravamo alla fine del pranzo ma non era ancora arrivata la torta!!!!!!!
    da quel momento cominciava la mia.....anzi no la nosta battaglia verso la vita a due ...era l'ignoto e l'imprevedibile............tutto cio' mi ha portato oggi a DUE BELLISSIMI E BRAVISSIMI RAGAZZI di 11 e 14 Anni......una casa...il lavoro....i miei hobby..... ed e' per questo che posso gridare dopo 17 Anni di AVERE VINTO LA GUERRA !!!!!

    GRAZIE CRI .....AUGURI!!!!![/quote]

    Complimenti ........ :P :P :P :P :P
  • modificato 01:27
    [size=18]...se per te tale data era l'altro ieri per me dopodomani sarà una settimana fa.
    Non mi sembra vero che sia passato così tanto tempo.
    Sarà perché crediamo di essere ancora giovani. [/size] :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file