non vedo l'ora...

modificato 00:17 in Camper Bar
Ehh, si...fra poco dovrebbe arrivare il nuovo pupetto! :lol:

Vi metto il link.... sono [size=18]sgraditi[/size] i commenti!:evil: [size=18] capito Diego???[/size]:lol:
[size=24]
Potete solo scrivere che è BELLISSIMOOOO![/size]

Ciao ciao

http://www.lacentrale.fr/multiphoto-auto-detail.php?u=E2455580&marque=BURSTNER&modele=QUADRO IT 674 G JUBILE 2009&version=FIAT 2.3L JTD 130CH 4 PLACES&annee=2008
«1

Commenti

  • modificato 00:17
    ambeeee e pensa che eri uno dei nostri...abbiamo fatto tante battaglie insieme e ora disconosci tutto quello in cui hai creduto..... :D :D


    Comunque auguri per il nuovo mezzo che a onor del vero non è minimamente avvicinabile al tuo ex camper x-dream :D :D :D :D
  • modificato 00:17
    :oops: :oops: BRAVOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol:
  • modificato 00:17
    si Alessa bello sarà bello, ma la bellezza del dream, dal mio punto di vista non è eguagliabile da nessun camper....
  • modificato 00:17
    E' uno dei camper che più mi interessava vedere in Fiera. L'ho cercato come un pazzo nello stand, non l'ho trovato. Ho preso il catalogo e non l'ho trovato. Ho chiesto informazioni, non mi hanno saputo dire nulla. Per di più lo stand era diviso in vari tronconi...
    Solo dopo ho notato che gli hanno cambiato nome: ora mi sembra si chiami Ixeo.
    Ora la domanda sorge spontanea: arriverà un Quadro o un Ixeo?
    A Corinaldo ancora il"sogno"? :wink: :D :D :D
  • modificato ottobre 2008
    [quote]Paolomc:
    E' uno dei camper che più mi interessava vedere in Fiera. L'ho cercato come un pazzo nello stand, non l'ho trovato. Ho preso il catalogo e non l'ho trovato. Ho chiesto informazioni, non mi hanno saputo dire nulla. Per di più lo stand era diviso in vari tronconi...
    Solo dopo ho notato che gli hanno cambiato nome: ora mi sembra si chiami Ixeo.
    Ora la domanda sorge spontanea: arriverà un Quadro o un Ixeo?
    A Corinaldo ancora il"sogno"? :wink: :D :D :D[/quote]

    Si Paolo...ancora un sogno e ti confermo che è un ixeo 674g... e neppure per san miniato credo che sarà arrivato :cry: :cry: :cry:
  • modificato 00:17
    Diego ovviamente quando vedremo Alessandro sfrecciare con il suo bel bustner...noi ci gireremo dall'altra parte e berremo insieme quel vinello così buono, e lo snobberemo ..... :D :) :D :D :D
    P.S. peccato che è un amico e non riuscire mai a snobbarlo...... :D :D :D :D :D
  • modificato 00:17
    Elio ma se non si bagna il Burstner a San Miniato e il mio non arriva, visto che mi hanno detto ancora un mesetto per avere i documenti per l'omologazione del portamoto, che si beve?????
  • modificato 00:17
    [quote]pippo:
    Elio ma se non si bagna il Burstner a San Miniato e il mio non arriva, visto che mi hanno detto ancora un mesetto per avere i documenti per l'omologazione del portamoto, che si beve?????[/quote]

    Beh...spero che qualcsa troveremo, Pippo :lol: :lol: :lol:

    Io porterò comunque qualcosina...almeno per la seteeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 00:17
    [quote]memoo:
    Diego ovviamente quando vedremo Alessandro sfrecciare con il suo bel bustner...noi ci gireremo dall'altra parte e berremo insieme quel vinello così buono, e lo snobberemo ..... :D :) :D :D :D
    P.S. peccato che è un amico e non riuscire mai a snobbarlo...... :D :D :D :D :D[/quote]

    State attenti voi :evil:

    Porebbe anche essere che dream e burstner finiscano ad essere cugini dalle voci che fate girare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 00:17
    [quote]memoo:
    Diego ovviamente quando vedremo Alessandro sfrecciare con il suo bel bustner...noi ci gireremo dall'altra parte e berremo insieme quel vinello così buono, e lo snobberemo ..... :D :) :D :D :D
    P.S. peccato che è un amico e non riuscire mai a snobbarlo...... :D :D :D :D :D[/quote]


    Parole Sante!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:
  • modificato 00:17
    [quote]sadava:
    [quote]memoo:
    Diego ovviamente quando vedremo Alessandro sfrecciare con il suo bel bustner...noi ci gireremo dall'altra parte e berremo insieme quel vinello così buono, e lo snobberemo ..... :D :) :D :D :D
    P.S. peccato che è un amico e non riuscire mai a snobbarlo...... :D :D :D :D :D[/quote]


    Parole Sante!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:[/quote]

    GUARDA CHE VALE PURE PER TE QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA, EHHHH!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    [size=24]sapete che risate mi faccio se hymer padrona di burstner si compra la dream????[/size]

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 00:17
    [quote]Elio:
    [quote]sadava:
    [quote]memoo:
    Diego ovviamente quando vedremo Alessandro sfrecciare con il suo bel bustner...noi ci gireremo dall'altra parte e berremo insieme quel vinello così buono, e lo snobberemo ..... :D :) :D :D :D
    P.S. peccato che è un amico e non riuscire mai a snobbarlo...... :D :D :D :D :D[/quote]


    Parole Sante!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:[/quote]

    GUARDA CHE VALE PURE PER TE QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA, EHHHH!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    [size=24]sapete che risate mi faccio se hymer padrona di burstner si compra la dream????[/size]

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


    e che risate noi se fallisce anche la wuurrsstteellll!!!!! :P :P
  • modificato 00:17
    [quote]memoo:
    ... onor del vero non è minimamente avvicinabile al tuo ex camper x-dream :D :D :D :D[/quote]

    Beh, Andrea...sulla carta non si direbbe! Questo dovrebbe essere coibentato meglio, anche il pavimento riscaldato...poi telaio ribassato, carreggiata larga...[size=18]pesa il giusto[/size]...mah vedremo! :wink:

    Saprò dirtelo dopo l'inverno, se riesco a farci un po di neve!!! :lol: :lol: :lol:
  • modificato 00:17
    Auguroni Alessà, che sia di ottima riuscita!!!

    Qui però l'occasione merita una bella braciolata!! :D :D :D :D :D :D
  • modificato 00:17
    [quote]Elio:
    Ehh, si...fra poco dovrebbe arrivare il nuovo pupetto! :lol:

    Vi metto il link.... sono [size=18]sgraditi[/size] i commenti!:evil: [size=18] capito Diego???[/size]:lol:
    [size=24]
    Potete solo scrivere che è BELLISSIMOOOO![/size]

    Ciao ciao

    http://www.lacentrale.fr/multiphoto-auto-detail.php?u=E2455580&marque=BURSTNER&modele=QUADRO IT 674 G JUBILE 2009&version=FIAT 2.3L JTD 130CH 4 PLACES&annee=2008[/quote]
    COMPLIMENTI
  • modificato 00:17
    [quote]pegaso1964:
    Auguroni Alessà, che sia di ottima riuscita!!!

    Qui però l'occasione merita una bella braciolata!! :D :D :D :D :D :D[/quote]


    eh si...a noi ce manca la scusa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 00:17
    [quote]Elio:
    [quote]pegaso1964:
    Auguroni Alessà, che sia di ottima riuscita!!!

    Qui però l'occasione merita una bella braciolata!! :D :D :D :D :D :D[/quote]


    eh si...a noi ce manca la scusa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    No di sicuro, ma almeno "proviamo" a far capire che lo facciamo raramente!!! :D :D :D :D :D

    Bella questa è!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 00:17
    [quote]sadava:
    [quote]Elio:
    [quote]sadava:
    [quote]memoo:
    Diego ovviamente quando vedremo Alessandro sfrecciare con il suo bel bustner...noi ci gireremo dall'altra parte e berremo insieme quel vinello così buono, e lo snobberemo ..... :D :) :D :D :D
    P.S. peccato che è un amico e non riuscire mai a snobbarlo...... :D :D :D :D :D[/quote]


    Parole Sante!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:[/quote]

    GUARDA CHE VALE PURE PER TE QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA, EHHHH!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    [size=24]sapete che risate mi faccio se hymer padrona di burstner si compra la dream????[/size]

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


    e che risate noi se fallisce anche la wuurrsstteellll!!!!! :P :P[/quote]


    ma sarà difficile che fallisca sai con tutti ste crucchi che magnano wusterrrrrrrrrrr a nastro chi bolliti chi in padella chi sulle braci ecc.............. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 00:17
    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
    Manca circa un mese alla consegna e stai già qui a stressarci...mo ci fai venire l'ansia a tutti!!!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
  • modificato 00:17
    A Marì....sapessi che ansio c'ho IOOOOOOOOOOOOOO 8O 8O 8O 8O 8O 8O
  • modificato 00:17
    [quote]newstyle76:
    [quote]sadava:
    [quote]Elio:
    [quote]sadava:
    [quote]memoo:
    Diego ovviamente quando vedremo Alessandro sfrecciare con il suo bel bustner...noi ci gireremo dall'altra parte e berremo insieme quel vinello così buono, e lo snobberemo ..... :D :) :D :D :D
    P.S. peccato che è un amico e non riuscire mai a snobbarlo...... :D :D :D :D :D[/quote]


    Parole Sante!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:[/quote]

    GUARDA CHE VALE PURE PER TE QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA, EHHHH!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    [size=24]sapete che risate mi faccio se hymer padrona di burstner si compra la dream????[/size]

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


    e che risate noi se fallisce anche la wuurrsstteellll!!!!! :P :P[/quote]


    ma sarà difficile che fallisca sai con tutti ste crucchi che magnano wusterrrrrrrrrrr a nastro chi bolliti chi in padella chi sulle braci ecc.............. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Non si sa mai.... magari è il soggetto che crea fallimenti!!!!! :lol:
    Con affetto! :wink:
  • modificato 00:17
    [size=24]e' arrivatoooooooo[/size]


    dal conce :-)

    [URL=http://img409.imageshack.us/my.php?image=pb280006xq3.jpg]image[/URL]
  • modificato 00:17
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :shock: :shock: :shock:
    tantissimi complimenti per il mezzoooooooo
    se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :( :cool: :cool:

    azzz pure la neve ti hanno dato in dotazione
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 00:17
    Bello, complimenti, quello della foto è il tuo?
    mi sorge un dubbio, ma il concessionario ha un filo diretto con...........
    per dimostrare che non ci sono infiltrazioni
  • modificato 00:17
    Non c'è che dire... il frigorifero funziona alla grande! :D :D :D 8-) 8-) 8-)
  • modificato 00:17
    Bel mezzo lo avevo visto in fiera e devo dire che è fatto molto bene
    8-) complimenti ancora



    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img206/227453contentspumantewixc6.jpg/1/]image[/URL] :( :( :( :(

    Comunque il tutto ti costerà un buona bevuta per tutta l'allegra banda di camperlife
    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
  • modificato 00:17
    e si, preparati perchè per te sono uccelli per diabetici!!!!

    [size=24]Auguroni.[/size]

    :D :D :( :( 8-) :smile: 8-)
  • modificato 00:17
    Bello :-P :( :-) :-x
    eeeeee adesso la cena :mad: :mad: :mad: :mad:
  • modificato 00:17
    [quote]Elio:
    [size=24]e' arrivatoooooooo[/size]


    dal conce :-)

    [URL=http://img409.imageshack.us/my.php?image=pb280006xq3.jpg]image[/URL][/quote]

    si vede che è fresco fresco di fabbrica :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 00:17
    ma il caffè sarà buono come sul fornello del dream??????
    sada mo cè chiederà il fornello x il caffè :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file