oooooooooooooooo ma siam assicurati??????????????

modificato 05:58 in Camper Bar
ho visto che i miei camperini si sono scontrati poiche son aumentati di uno ma come assicurazione come siam messi x i danni che si son causati :wink: :lol: :lol:
fin ad ora mi son proprio divertito con voi tutti e spero che continui cosi e forse meglio ancora dopo che vi conoscero meglio ciao da diego
ma in che carrozzeria li devo portar i miei camperini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenti

  • modificato 05:58
    Se vabbè, me sa che dopo che conosci sta gentaglia, scappi..... :D :D :D :D :D :D
  • modificato 05:58
    E DAI PEGASO NN LO SPAVENTARE
  • modificato 05:58
    ORA CHE CI PENSO...XKè IO SOLO 2 AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E MO CHE SO DI UN'ALTRA PARROCCHIA?
  • modificato 05:58
    [quote]Many-Fitty:
    ORA CHE CI PENSO...XKè IO SOLO 2 AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E MO CHE SO DI UN'ALTRA PARROCCHIA?[/quote]

    Many se continui a cambiar nick, la prossima volta ti diamo una cariola al posto dei camperini :lol: :lol: :wink:
  • modificato 05:58
    [quote]pegaso1964:
    Se vabbè, me sa che dopo che conosci sta gentaglia, scappi..... :D :D :D :D :D :D[/quote]

    mo vedrem alla tartuffata che personaggi 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 05:58
    [quote]newstyle76:
    [quote]pegaso1964:
    Se vabbè, me sa che dopo che conosci sta gentaglia, scappi..... :D :D :D :D :D :D[/quote]

    mo vedrem alla tartuffata che personaggi 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    SE FAMO 4 RISATE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O


    [size=18]E PURE NA BELLA FOTO DE GRUPPO[/size] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    8)
  • modificato 05:58
    [quote]Elio:
    [quote]newstyle76:
    [quote]pegaso1964:
    Se vabbè, me sa che dopo che conosci sta gentaglia, scappi..... :D :D :D :D :D :D[/quote]

    mo vedrem alla tartuffata che personaggi 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    SE FAMO 4 RISATE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O


    [size=18]E PURE NA BELLA FOTO DE GRUPPO[/size] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    8)[/quote]

    ma chi ci fa la foto?????????
    autoscatto :lol: :lol: :lol: :lol:
    e se poi ce la fragan
    ok useremo quella del capo vero briiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 05:58
    [quote]Elio:
    [quote]newstyle76:
    [quote]pegaso1964:
    Se vabbè, me sa che dopo che conosci sta gentaglia, scappi..... :D :D :D :D :D :D[/quote]

    mo vedrem alla tartuffata che personaggi 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    SE FAMO 4 RISATE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O


    [size=18]E PURE NA BELLA FOTO DE GRUPPO[/size] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    8)[/quote]

    DAI TI PREGO ELIO ......visto che voi due gia' vi abbiamo visto alla cena di amatrice( te' e Marco) ....fotografa gli altri e facci sapere che facce hanno i nostri nick conosiuti!!!!
  • modificato 05:58
    [quote]ecovip:
    [quote]Elio:
    [quote]newstyle76:
    [quote]pegaso1964:
    Se vabbè, me sa che dopo che conosci sta gentaglia, scappi..... :D :D :D :D :D :D[/quote]

    mo vedrem alla tartuffata che personaggi 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    SE FAMO 4 RISATE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O


    [size=18]E PURE NA BELLA FOTO DE GRUPPO[/size] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    8)[/quote]

    DAI TI PREGO ELIO ......visto che voi due gia' vi abbiamo visto alla cena di amatrice( te' e Marco) ....fotografa gli altri e facci sapere che facce hanno i nostri nick conosiuti!!!![/quote]

    allora x elio e marco solo gassosa se nò vedi che foto :eek: :shock:
  • modificato 05:58
    [quote]newstyle76:
    [quote]ecovip:
    [quote]Elio:
    [quote]newstyle76:
    [quote]pegaso1964:
    Se vabbè, me sa che dopo che conosci sta gentaglia, scappi..... :D :D :D :D :D :D[/quote]

    mo vedrem alla tartuffata che personaggi 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    SE FAMO 4 RISATE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O


    [size=18]E PURE NA BELLA FOTO DE GRUPPO[/size] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    8)[/quote]

    DAI TI PREGO ELIO ......visto che voi due gia' vi abbiamo visto alla cena di amatrice( te' e Marco) ....fotografa gli altri e facci sapere che facce hanno i nostri nick conosiuti!!!![/quote]

    allora x elio e marco solo gassosa se nò vedi che foto :eek: :shock:[/quote]
    Seeeee vabbèèèèèè te la bevi te la gassosa, me gonfia troppo e poi faccio i ruttini..... io solo roba doc colorata de rosso :? :?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file