ma dove dorme il vostro mezzo????

modificato 06:21 in Camper Bar
ecco il mio mezzo lo faccio dormirrrrrrr qui ora vi metto le foto xkè lo voglio sempre accanto e pronto
x le spedizioni last minut :cool: :cool: :cool:
in + vi ho fatto una piccola AA dove lui riposa quindi vi si trova pure lo scarico delle grige e delle nere
la scossa (220) ed il carico ed il tutto coperto e riparato come da foto :cool: :cool: :cool:
da tutte le :???: :???: :???: :???: :???: :???: ecc.......
[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

ed il vostro????????????????
dove dorme?????????????????

Commenti

  • modificato 06:21
    Putroppo il mio sta all'aperto, al freddino. Almeno però è in compagnia di tanti suoi simili ... sai che chiaccherate che si fanno :D :D

    Hanno anche un sito internet tutto loro, con annesso forum e chat :twisted:
  • modificato 06:21
    il mio nel cortile condominiale


    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 06:21
    [quote]MarinaP:
    Putroppo il mio sta all'aperto, al freddino. Almeno però è in compagnia di tanti suoi simili ... sai che chiaccherate che si fanno :D :D

    Hanno anche un sito internet tutto loro, con annesso forum e chat :twisted:[/quote]
    Però dai.....almeno ha un tetto sopra la capocchia!!!! Non gli ci piove sopra :grin: :grin:
  • modificato 06:21
    il mio e' sotto una tettoia coimbentata con tanto di teloni laterali in casa mia ,al sicuro e al caldo d'inverno e fresco d'estate!!! :shock: :shock:

    avendo cambiato casa da poco mi sono creato anche io la mia area atrezzata personale...di modo che arrivando anche a notte fonda non ho bisogno di cercare uno scarico.....e' posizionato esattamente sotto la ghigliottina in parcheggio...oltre che la 230 V sempre allacciata ......
  • modificato 06:21
    Pultroppo non posso portarlo a casa :sad: , non passa dalla strada d'accesso sia come larghezza che come altezza ed allora è costretto a riposarsi insieme a tanti suoi simili ed ad alcune carovan presso un rimessaggio ad alcuni km da casa (e senza neanche un tetto dato che i posti coperti sono limitati e,lui è uno degli ultimi arrivati) :-( :-( , quando organizziamo un'uscita lo posteggiamo in un posteggio a circa 200 mt. da casa e facciamo la spola con l'auto per caricarlo e scaricarlo.
  • modificato 06:21
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    Il mio dorme nel cortile di casa, per ora non ha un tetto sulla testa grazie alla Dreamsystem che non è stata in grado di fornirmi la copertura, comunque ho messo un cane da guardia che tengo costantemente sveglia con gli aperitivi. :smile:
  • modificato 06:21
    :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :- :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) ) :-) :-) :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
  • modificato 06:21
    [quote]Many-Fitty:
    :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :- :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) ) :-) :-) :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:[/quote]


    sempre a tavola manyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :smile:
  • modificato novembre 2008
    Ciao a tutti :-o , anch' io lascio il mezzo all'aria aperta, pero' almeno sempre sott'occhio nel cortile di casa :grin:
    Salutoni
  • modificato 06:21
    Noi e Niagara ci stiamo attrezzando, avendo acquistato 2 strutture di acciao zincato con telo di copertura di ben 8 metri l'una, da montare nella nostra proprietà privata.
    Speriamo di poter montarle prima possibile, visto il tempo che è cambiato.
    Appena le avremo montate inserirò le foto.
    Ciao a tutti!!
    :)
  • modificato 06:21
    rimessaggio a 10 km da casa coperto e chiuso con antifurto, corrente ed acqua se serve caricare prima di partire.
    Pago 600 eurini all'anno e mi devo accontentare perchè a casa avrei posto ma devo litigare con la sorella che divide con me il giardino e lei chiaramente vuole erba e piante e quindi per il quieto vivere lo metto da un altra parte.
    un po' scomodo però non averlo vicino.............
  • modificato 06:21
    A 1 km da casa, nel terreno che circonda l'officina del mio amico meccanico.
    E' all'aperto, da un lato c'è un muro alto quanto il camper, dietro c'è un box in lamiera e sull'altro lato c'è il muro dell'officina (ci passa giusto un'auto...ma non ci passano mai...).
    Posso usare la corrente per piccoli lavori di manutenzione e pulizia, scarico delle acque nella fognatura (le nere le scarico nel wc di casa...), carico acqua prima di partire, Il terreno è recintato e ho telecomando del cancello per il libero accesso.
    Prima o poi mi compro un bel telo copri camper...
    Il tutto per 100 euro al trimestre... :D :D :D
  • modificato 06:21
    [quote]Frankie1960:
    A 1 km da casa, nel terreno che circonda l'officina del mio amico meccanico.
    E' all'aperto, da un lato c'è un muro alto quanto il camper, dietro c'è un box in lamiera e sull'altro lato c'è il muro dell'officina (ci passa giusto un'auto...ma non ci passano mai...).
    Posso usare la corrente per piccoli lavori di manutenzione e pulizia, scarico delle acque nella fognatura (le nere le scarico nel wc di casa...), carico acqua prima di partire, Il terreno è recintato e ho telecomando del cancello per il libero accesso.
    Prima o poi mi compro un bel telo copri camper...
    Il tutto per 100 euro al trimestre... :D :D :D[/quote]

    Mi quoto da solo...sono Frankie1960, solo che ho cambiato nick... :D

    Questa mattina sono stato dove è rimessato il mio camper e ho notato che prende poco sole, nel senso che la maggior parte della giornata, in inverno, sta all'ombra e sulle pareti esterne della cellula e della carrozzeria si forma una specie di pellicola di ghiaccio (tipo brina...) vi chiedo se a lungo andare potrebbe diventare un problema per l'esterno del camper? All'interno è naturalmente freddo ma non ci sono parti umide o bagnate...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file