8 DICEMBRE dove siete???

modificato 05:09 in Camper Bar
Lo so' che siete tutti su e giu' per le scale a riempire l'armadio del camper per domani .....buona mangiata di tartufo a tutti...pero' nel frattempo avete pensato dove andare per l'8 Dicembre??????????? La domanda non e' rivolta ai Lombardi che per tradizione aprono le danze SCIIISTICHE per quel giorno.....

noi crediamo di essere a Sestola per fare scivolare i figli nella neve .....io da buon uomo di mare e lungomare...non scio e non intendo imparare.....
pero' si sta' instaurando anche il tarlo delle terme e dell'acqua calda ( probabile che sia Rapolano Terme) ????? booooohhh si vedra'!!!
«1

Commenti

  • modificato 05:09
    [quote]ecovip:
    Lo so' che siete tutti su e giu' per le scale a riempire l'armadio del camper per domani .....buona mangiata di tartufo a tutti...pero' nel frattempo avete pensato dove andare per l'8 Dicembre??????????? La domanda non e' rivolta ai Lombardi che per tradizione aprono le danze SCIIISTICHE per quel giorno.....

    noi crediamo di essere a Sestola per fare scivolare i figli nella neve .....io da buon uomo di mare e lungomare...non scio e non intendo imparare.....
    pero' si sta' instaurando anche il tarlo delle terme e dell'acqua calda ( probabile che sia Rapolano Terme) ????? booooohhh si vedra'!!![/quote]
    noi acasa mio marito è reperibile..mannaggia :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
  • modificato 05:09
    Non ho deciso ancora niente (daltronde ho il camper... decido all'ultimo momento!).
    Per ora c'è in ballo il solito giro per mercatini del montefeltro: Candelara, San Marino, Sant'Agata Feltria. Poi chissà, dipende anche dal meteo.
    Per quanto riguarda la neve, non disdegno e sono attrezzatissimo: slittino in legno, disco in plastica con maniglie e una sorta di padella da mettere sotto le ch....e! Io sono per il progresso! :smile:
  • modificato 05:09
    ciao paolino,
    se ti capita fai un salto per'8 dicembre al paese delle meraviglie, a macerata feltria
    il tuo riccardo sara' contentissimo
    e se capiti fai un fischio che ci si saluta
    ciao :(
  • modificato 05:09
    Ciao Rossella, non lo so ancora come va a finire... Candelara dovrebbe essere tappa obbligata perchè ancora non ce l'ho fatta ad andarci, per il resto è tutto un'incognita, compreso il camper che potrebbe non essere lo stesso pur essendo lo stesso (bell'enigma!), ma è ancora un'ipotesi.
  • modificato 05:09
    [quote]Paolomc:
    Ciao Rossella, non lo so ancora come va a finire... Candelara dovrebbe essere tappa obbligata perchè ancora non ce l'ho fatta ad andarci, per il resto è tutto un'incognita, compreso il camper che potrebbe non essere lo stesso pur essendo lo stesso (bell'enigma!), ma è ancora un'ipotesi.[/quote]

    comunque vada, sai dove trovarmi
    baci e saluti a casa
  • modificato 05:09
    [quote]pepiandpepi:
    ciao paolino,
    se ti capita fai un salto per'8 dicembre al paese delle meraviglie, a macerata feltria
    il tuo riccardo sara' contentissimo
    e se capiti fai un fischio che ci si saluta
    ciao :([/quote]
    ciao ho preso la palla al balzo e per il ponte del 8 dicembre ho prenotato il posto camper per la manifestazione a macerata feltria grazie per il consiglio ... non vedo l'ora :) :(
  • modificato novembre 2008
    [quote]ALLOSBARAGLIO:
    [quote]pepiandpepi:
    ciao paolino,
    se ti capita fai un salto per'8 dicembre al paese delle meraviglie, a macerata feltria
    il tuo riccardo sara' contentissimo
    e se capiti fai un fischio che ci si saluta
    ciao :([/quote]
    ciao ho preso la palla al balzo e per il ponte del 8 dicembre ho prenotato il posto camper per la manifestazione a macerata feltria grazie per il consiglio ... non vedo l'ora :) :([/quote]

    Andate a mangiare il Big Ben in cioccolato.... oltre 80 quintali di leccornia....una roba da fare impazzire i cuccioli (quelli originali e quelli già cresciuti)

    Io vorrei tanto andare quà invece..image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img81/pre6li7.jp[/img]

    la meta classica....per me...Cesenatico , dove a fine Novembre inaugurano questo presepe sul porto canale , di fronte al Museo della Marineria.... :(
  • modificato 05:09
    [quote]gatteville:
    [quote]ALLOSBARAGLIO:
    [quote]pepiandpepi:
    ciao paolino,
    se ti capita fai un salto per'8 dicembre al paese delle meraviglie, a macerata feltria
    il tuo riccardo sara' contentissimo
    e se capiti fai un fischio che ci si saluta
    ciao :([/quote]
    ciao ho preso la palla al balzo e per il ponte del 8 dicembre ho prenotato il posto camper per la manifestazione a macerata feltria grazie per il consiglio ... non vedo l'ora :) :([/quote]

    Andate a mangiare il Big Ben in cioccolato.... :-o oltre 80 quintali di leccornia....una roba da fare impazzire i cuccioli (quelli originali e quelli già cresciuti) :-o :-o

    Io vorrei tanto andare quà invece..image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img81/pre6li7.jp[/img]

    la meta classica....per me...Cesenatico , dove a fine Novembre inaugurano questo presepe sul porto canale , di fronte al Museo della Marineria.... :([/quote]

    e certo ho acquistato anche i biglietti online l'unica cosa addio dieta :eek:
  • modificato 05:09
    [quote]gatteville:
    [quote]ALLOSBARAGLIO:
    [quote]pepiandpepi:
    ciao paolino,
    se ti capita fai un salto per'8 dicembre al paese delle meraviglie, a macerata feltria
    il tuo riccardo sara' contentissimo
    e se capiti fai un fischio che ci si saluta
    ciao :([/quote]
    ciao ho preso la palla al balzo e per il ponte del 8 dicembre ho prenotato il posto camper per la manifestazione a macerata feltria grazie per il consiglio ... non vedo l'ora :) :([/quote]

    Andate a mangiare il Big Ben in cioccolato.... :-o oltre 80 quintali di leccornia....una roba da fare impazzire i cuccioli (quelli originali e quelli già cresciuti) :-o :-o

    Io vorrei tanto andare quà invece..image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img81/pre6li7.jp[/img]

    la meta classica....per me...Cesenatico , dove a fine Novembre inaugurano questo presepe sul porto canale , di fronte al Museo della Marineria.... :([/quote]

    E' sempre bello pero' monotono come l'albero di natale di Gubbio....tutti gli Anni e' sempre quello!!!!!!
  • modificato 05:09
    [quote]ecovip:
    [quote]gatteville:
    [quote]ALLOSBARAGLIO:
    [quote]pepiandpepi:
    ciao paolino,
    se ti capita fai un salto per'8 dicembre al paese delle meraviglie, a macerata feltria
    il tuo riccardo sara' contentissimo
    e se capiti fai un fischio che ci si saluta
    ciao :([/quote]
    ciao ho preso la palla al balzo e per il ponte del 8 dicembre ho prenotato il posto camper per la manifestazione a macerata feltria grazie per il consiglio ... non vedo l'ora :) :([/quote]

    Andate a mangiare il Big Ben in cioccolato.... :-o oltre 80 quintali di leccornia....una roba da fare impazzire i cuccioli (quelli originali e quelli già cresciuti) :-o :-o

    Io vorrei tanto andare quà invece..image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img81/pre6li7.jp[/img]

    la meta classica....per me...Cesenatico , dove a fine Novembre inaugurano questo presepe sul porto canale , di fronte al Museo della Marineria.... :([/quote]

    E' sempre bello pero' monotono come l'albero di natale di Gubbio....tutti gli Anni e' sempre quello!!!!!![/quote]

    Scusate se le emoticon sono cambiate da quelle che avevo messo inizialmente...se il boss ne mette delle nuove e diverse ma con le stesse sigle alla fine viene sto "casotto qua"...

    Certo Gianni che il presepe e sempre quello, ma l'atmosfera di Natale , anche se monotona, e sempre una bella atmosfera...
    Non la cambierei...
  • modificato 05:09
    Dove saremo 8 dicembre non lo sò, ma il Presepe di Cesenatio è molto suggestivo
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    e, l'anno scorso la rievocazione dell'Antico e Nuovo Testamento nelle gallerie della zolfattara di Predappio:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 05:09
    IO LO SO DOVE SARò... A CASA MIOMARITO LAVORA SIG SIG :-) :-) :-) :???: :sad:
  • modificato 05:09
    [quote]Many-Fitty:
    IO LO SO DOVE SARò... A CASA MIOMARITO LAVORA SIG SIG :-) :-) :-) :???: :sad:[/quote]

    Per forza....con tutto il tartufo che avete mangiiato e portato a casa...dovrete lavorare altrimenti la banca vi mette nella "lista nera" :-(
  • modificato 05:09
    [quote]marzia055:
    Dove saremo 8 dicembre non lo sò, ma il Presepe di Cesenatio è molto suggestivo
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    e, l'anno scorso la rievocazione dell'Antico e Nuovo Testamento nelle gallerie della zolfattara di Predappio:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL][/quote]

    Marzia sei una enciclopedia vivente.... 8-) :cool:
  • modificato 05:09
    [quote]Many-Fitty:
    IO LO SO DOVE SARò... A CASA MIOMARITO LAVORA SIG SIG :-) :-) :-) :???: :sad:[/quote]

    manyyyyyyyyyyyy lo fai lavorar troppo :cool: povero :lol: e tu raggiungici 8O 8O
  • modificato 05:09
    Ciaooo ragazzi allora che fate per 8 dicembre dai dai dai dai su su su su su su su su :D :D :D :D :D

    ciao da manu 8-) 8-) 8-)
  • modificato 05:09
    [quote]ecovip:
    Lo so' che siete tutti su e giu' per le scale a riempire l'armadio del camper per domani .....buona mangiata di tartufo a tutti...pero' nel frattempo avete pensato dove andare per l'8 Dicembre??????????? La domanda non e' rivolta ai Lombardi che per tradizione aprono le danze SCIIISTICHE per quel giorno.....

    noi crediamo di essere a Sestola per fare scivolare i figli nella neve .....io da buon uomo di mare e lungomare...non scio e non intendo imparare.....
    pero' si sta' instaurando anche il tarlo delle terme e dell'acqua calda ( probabile che sia Rapolano Terme) ????? booooohhh si vedra'!!![/quote]

    8-) 8-) 8-) Se gli impianti come speriamo saranno aperti pensiamo di essere a Sestola..anche noi...si snowborda..ma un " bombardino" insieme e due chiacchiere le possiamo sempre fare no ??? :D :D :D
  • modificato 05:09
    noi andiamo a Torino e qui se volete c'è tutto il programma:

    http://www.canalettocamperclub.com/index.php/publisher/articleview/action/view/frmArticleID/98/


    sempre che sia possibile fare della pubblicità altrimenti toglietelo


    ciao
  • modificato 05:09
    [quote]gatteville:
    [quote]ALLOSBARAGLIO:
    [quote]pepiandpepi:
    ciao paolino,
    se ti capita fai un salto per'8 dicembre al paese delle meraviglie, a macerata feltria
    il tuo riccardo sara' contentissimo
    e se capiti fai un fischio che ci si saluta
    ciao :([/quote]
    ciao ho preso la palla al balzo e per il ponte del 8 dicembre ho prenotato il posto camper per la manifestazione a macerata feltria grazie per il consiglio ... non vedo l'ora :) :([/quote]

    Andate a mangiare il Big Ben in cioccolato.... oltre 80 quintali di leccornia....una roba da fare impazzire i cuccioli (quelli originali e quelli già cresciuti)

    Io vorrei tanto andare quà invece..image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img81/pre6li7.jp[/img]

    la meta classica....per me...Cesenatico , dove a fine Novembre inaugurano questo presepe sul porto canale , di fronte al Museo della Marineria.... :([/quote][size=24]

    Noi non so che faremo...ma se vieni a Cesenatico faccelo sapere...se siamo nei paraggi....è la volta che ..non ci scappi :-x :-x :-x :-x [/size]
  • modificato 05:09
    [quoteab9dc5c67="Oasi-Blu"][quoteab9dc5c67="gatteville"][quoteab9dc5c67="ALLOSBARAGLIO"][quoteab9dc5c67="pepiandpepi"]ciao paolino,
    se ti capita fai un salto per'8 dicembre al paese delle meraviglie, a macerata feltria
    il tuo riccardo sara' contentissimo
    e se capiti fai un fischio che ci si saluta
    ciao :([/quoteab9dc5c67]
    ciao ho preso la palla al balzo e per il ponte del 8 dicembre ho prenotato il posto camper per la manifestazione a macerata feltria grazie per il consiglio ... non vedo l'ora :) :([/quoteab9dc5c67]

    Andate a mangiare il Big Ben in cioccolato.... oltre 80 quintali di leccornia....una roba da fare impazzire i cuccioli (quelli originali e quelli già cresciuti)

    Io vorrei tanto andare quà invece..image


    la meta classica....per me...Cesenatico , dove a fine Novembre inaugurano questo presepe sul porto canale , di fronte al Museo della Marineria.... :([/quoteab9dc5c67][size=24ab9dc5c67]

    Noi non so che faremo...ma se vieni a Cesenatico faccelo sapere...se siamo nei paraggi....è la volta che ..non ci scappi :-x :-x :-x :-x [/sizeab9dc5c67][/quoteab9dc5c67] :cool: :-? :mad: Pat ..penso proprio che non scapperò...
  • modificato 05:09
    Ragazzi mi state incuriosendo a 1000. Considerato che il programma andava in direzione S. Marino e la distanza è relativa... quasi quasi ci esce una scappata anche a Cesenatico.
    Voi che siete esperti, dove ci si ferma? Si trova abbastanza facilmente posto o si rischia per il ponte? Credo che al max saremo 3 camper.
    A Cesenatico non ci sono mai stato: cos'altro c'è di interessante?
  • modificato 05:09
    [quote]Paolomc:
    Ragazzi mi state incuriosendo a 1000. Considerato che il programma andava in direzione S. Marino e la distanza è relativa... quasi quasi ci esce una scappata anche a Cesenatico.
    Voi che siete esperti, dove ci si ferma? Si trova abbastanza facilmente posto o si rischia per il ponte? Credo che al max saremo 3 camper.
    A Cesenatico non ci sono mai stato: cos'altro c'è di interessante?[/quote]
    C'è il pesce, poi ancora pesce ed inoltre tanto pesce!!! :D :D :D :D
  • modificato 05:09
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Paolomc:
    Ragazzi mi state incuriosendo a 1000. Considerato che il programma andava in direzione S. Marino e la distanza è relativa... quasi quasi ci esce una scappata anche a Cesenatico.
    Voi che siete esperti, dove ci si ferma? Si trova abbastanza facilmente posto o si rischia per il ponte? Credo che al max saremo 3 camper.
    A Cesenatico non ci sono mai stato: cos'altro c'è di interessante?[/quote]
    C'è il pesce, poi ancora pesce ed inoltre tanto pesce!!! :D :D :D :D[/quote]

    Mi pare che ci sia anche del buon vinello frizzante...rosso, bianco... :(

    Noi penso andremo a vedere Eurochocolat...praticamente sotto casa.
    E' la seconda edizione, l'anno scorso non ci siamo andati ma mi hanno detto che è bello...soprattutto è BUONO!!!
    :D :D :D
  • modificato 05:09
    [quote]Paolomc:
    Ragazzi mi state incuriosendo a 1000. Considerato che il programma andava in direzione S. Marino e la distanza è relativa... quasi quasi ci esce una scappata anche a Cesenatico.
    Voi che siete esperti, dove ci si ferma? Si trova abbastanza facilmente posto o si rischia per il ponte? Credo che al max saremo 3 camper.
    A Cesenatico non ci sono mai stato: cos'altro c'è di interessante?[/quote]

    Nei programmi dovrebbe esserci il tradizionale mercatino di Natale di prodotti artigianali....
    Ci saranno certamente un bel po di camper , un poco dapertutto... :?
  • modificato 05:09
    [quote]Paolomc:
    Ragazzi mi state incuriosendo a 1000. Considerato che il programma andava in direzione S. Marino e la distanza è relativa... quasi quasi ci esce una scappata anche a Cesenatico.
    Voi che siete esperti, dove ci si ferma? Si trova abbastanza facilmente posto o si rischia per il ponte? Credo che al max saremo 3 camper.
    A Cesenatico non ci sono mai stato: cos'altro c'è di interessante?[/quote]

    Ciao Paolo,,,,,, se ti interessa oltre al presepe c'e' proprio difronte il museo della marineria.....e per una passeggiata oltre il porto canale disegnato nienete meno che dal grande Leonardo da Vinci ci scappaanch una vasca sul lungomare sempre aperto e accogliente....per la notte mi sa' che sara' un problema....l'area di sosta lungo la statale e' sempre pienisssima.....ma se ti allunghi dietro la stazione c'e' un bel parcheggio ( direzione Eurospin) altrimenti prosegui dal viale della stazione e scendi al mare diritto per Via Magrini ( zona ponente) li si sta' bene e c sono parchggi ovunque...in fondo sul mare c'e' un bel parcheggio proprio a fiancoal caniere navale di mio suocero.
  • modificato 05:09
    Grazie a tutti, ho preso appunti, adesso aspetto solo di partire!
    :cool: :? :cool: :?
  • modificato 05:09
    [quote]Paolomc:
    Grazie a tutti, ho preso appunti, adesso aspetto solo di partire!
    :cool: :? :cool: :?[/quote]

    Magari privatamente ti mando il cell nel caso ti occorrano info al momento del tuo arrivo sul posto.Se dovessi essere li prima di te, magari potrei vedere dove c'e posto libero e segnalartelo in tempo reale.
    Può essere una occasione per conoscerci di persona. Ciao :-?

    Se hai la bici ed il tempo e bello puoi raggiungere senza problemi anche Igea marina (da Cesnatico) oppure da Bellaria Igea Marina tramite una pista ciclabile che costeggia interamente un canale , raggiungere S Mauro Pascoli dove sabato mattina ci sono i banchetti del mercato settimanale.
    Se il tempo e clemente , ho in programma di farlo anche io....tassativamente tutto in bici partendo da Cesenatico...
  • modificato 05:09
    La cosa è tutta da definire, non so se e in che giorno starò lì. Il meteo è perverso: ad oggi, per non sbagliare, mette sempre qualche nuvoletta...
    Io sono un ciclista da passeggio estivo...
    Devo sentire anche gli altri che verrebbero con me.
    Se tutto combina, ci si vede. 8-)
  • modificato 05:09
    [quote]Paolomc:
    La cosa è tutta da definire, non so se e in che giorno starò lì. Il meteo è perverso: ad oggi, per non sbagliare, mette sempre qualche nuvoletta...
    Io sono un ciclista da passeggio estivo...
    Devo sentire anche gli altri che verrebbero con me.
    Se tutto combina, ci si vede. 8-)[/quote]

    Il tempo e una incognita anche per noi...se piove non partiamo....per i km di bici si parla di poca roba...anche noi non abbiamo enormi resistenze e ambizioni al riguardo..
  • modificato 05:09
    Ciao a tutti sn nuovo di questo forum :grin: :grin: :grin: volevo se possibile alcun i suggerimenti per capodanno,io pensavo alla tunisia ma da solo e due monelli nn mi piace l'idea,qualcuno hà suggerimanti......ciao a tutti i vagabondi come mè :-) :-) :-) :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file