quota 600 !!!

modificato 02:55 in Camper Bar
E' già ragassi...sono giunto alla considerevole cifra di 600 post...

Spero sia una cosa gradita...altrimenti basta che lo diciate e mi sto zitto e buono! :( :( :(

[size=24]Messaggio ai [i]soliti[/i] : QUESTA NON E' UN'OCCASIONE PER BERE O MANGIARE, EH![/size]

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

CIAO CIAO

Commenti

  • modificato 02:55
    come no e io che già avevo l'acquolina in bocca..... :D :D :D
  • modificato 02:55
    BHè SE I MIEI PRECEDENTI NN LI AVESSE TOLTI IL MONKAIO FORSE NN DICO 600 MA 559 SI
  • modificato 02:55
    [quote]Elio:
    E' già ragassi...sono giunto alla considerevole cifra di 600 post...

    Spero sia una cosa gradita...altrimenti basta che lo diciate e mi sto zitto e buono! :( :( :(

    [size=24]Messaggio ai soliti : QUESTA NON E' UN'OCCASIONE PER BERE O MANGIARE, EH![/size]

    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

    CIAO CIAO[/quote]
    E chi te lo dice che non è un'occasione buona per una mangiata e una bevuta?????? :(
  • modificato 02:55
    No NO No Elio bisogna assolutamente festeggiare ..................
    Striscia la carta daiiii :-?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:55
    SI STRISCIA.....MA STRISCIA BENE E A LUNGO :cool: :) :)
  • modificato 02:55
    che ci sto pure io :( :( :( :( 8-) 8-) 8O
  • modificato 02:55
    [quote]prezzemolino:
    che ci sto pure io :( :( :( :( 8-) 8-) 8O[/quote]

    Prezzemolino....guarda che oramai siamo a quota 800.... :D :-?

    Magari sarebbe meglio dire che ci "sei" pure tu...
    Il "ci stai" a Bologna , potrebbe provocare il "movimento" delle antennine di parecchi maschietti e determinare un certo movimento di "genetica"...e ormonale...
    In breve tempo tante persone vorranno conoscerti e dialogare con te..
    Sai.... e la vita.... :D :D :D :-? :-?
  • modificato 02:55
    [quote]prezzemolino:
    che ci sto pure io :( :( :( :( 8-) 8-) 8O[/quote]

    Siiiiiiiiiiii, ma vieni, ce l'abbiamo fatta :-? :-? :-?
    L'abbiamo stressato talmente tanto che alla fine si è fatto il nick nuovo, siiiiiiiiiiiii :) :)

    Per Elio invece, complimentoni 600 post ... attendo a breve il sorpasso e allora si che ci scappa la bevuta, non mi scappi :???:
  • modificato 02:55
    Alessà, non vorrei dire........ma qui mi sa che ti aspettano uccelli per diabetici!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :( :( :( :( :( :( 8-) 8O 8O 8O 8-) 8-) :smile:
  • modificato 02:55
    GRAZIE RAGASUOLI....

    NON VOGLIO CHE SIA ASSOLUTAMENTE UNA SFIDA...MA.... A MARINA E MANY E ANCHE A GATTEVILLE RISPONDO CHE BISOGNA VEDERE IN QUANTO TEMPO ANCHE .... :-o :-o :-o :-o :-o :-o

    COMUNQUE UNA BELLA BEVUTA NON MANCHERA' AL PROSSIMO INCONTRO...MAGARI ANCHE PER I 2000 DI MARCO :( :( :( :( :( :( :( :(

    [size=18]UN CARO SALUTO A TUTTI![/size] :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8-)



    P.S.
    BRI....DOPO IL NUOVO CAMPER MI RIMANE DA STRISCIARE LA CARTA....IGIENICA :-(
    MANY...CHE DICI ????.... :shock:
  • modificato 02:55
    Certo che non è una gara, e se lo fosse sarebbe persa in partenza e chi lo becca più Cavallo :-? :-?
  • modificato 02:55
    [quote]Elio:
    GRAZIE RAGASUOLI....

    NON VOGLIO CHE SIA ASSOLUTAMENTE UNA SFIDA...MA.... A MARINA E MANY E ANCHE A GATTEVILLE RISPONDO CHE BISOGNA VEDERE IN QUANTO TEMPO ANCHE .... :-o :-o :-o :-o :-o :-o

    COMUNQUE UNA BELLA BEVUTA NON MANCHERA' AL PROSSIMO INCONTRO...MAGARI ANCHE PER I 2000 DI MARCO :( :( :( :( :( :( :( :(

    [size=18]UN CARO SALUTO A TUTTI![/size] :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8-)



    P.S.
    BRI....DOPO IL NUOVO CAMPER MI RIMANE DA STRISCIARE LA CARTA....IGIENICA :-(
    MANY...CHE DICI ????.... :shock:[/quote]

    ciao elio si festeggia dove e quando basta ke me lo fai sapere :( :( :( :( :( :(
  • modificato 02:55
    azzolina mi ero perso sto post :?

    eliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( :(

    paga altrimenti :eek: :eek:


    :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 02:55
    8-) Complimenti elio spero di leggere tra non molto il tuo 1200 :(
    comunque ci starebbe bene anche una buona
    bevuta :( per festeggiare
  • modificato 02:55
    Grazie Amedeo-Loris-Denis....

    la bevuta alla prossima occasione è assicurata! 8O 8O 8O
  • modificato 02:55
    [quote]Elio:
    GRAZIE RAGASUOLI....

    NON VOGLIO CHE SIA ASSOLUTAMENTE UNA SFIDA...MA.... A MARINA E MANY E ANCHE A GATTEVILLE RISPONDO CHE BISOGNA VEDERE IN QUANTO TEMPO ANCHE .... :-o :-o :-o :-o :-o :-o

    COMUNQUE UNA BELLA BEVUTA NON MANCHERA' AL PROSSIMO INCONTRO...MAGARI ANCHE PER I 2000 DI MARCO :( :( :( :( :( :( :( :(

    [size=18]UN CARO SALUTO A TUTTI![/size] :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8-)



    P.S.
    BRI....DOPO IL NUOVO CAMPER MI RIMANE DA STRISCIARE LA CARTA....IGIENICA :-(
    MANY...CHE DICI ????.... :shock:[/quote]

    8-) :cool: :mad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file