Sono sempre io...

modificato 00:38 in Camper Bar
...ciao a tutti, sono Francesco alias Frankie1960 da Varese e per complicare un pò le cose ho deciso di cambiare nickname...da oggi sono Destriero60!

La decisione perchè ho battezzato il camper con questo nome... :D

Commenti

  • modificato 00:38
    [size=24]ok frankie....adesso cavallo dovrà lavorare per te [/size] :)
  • modificato 00:38
    [quote]Destriero60:
    ...ciao a tutti, sono Francesco alias Frankie1960 da Varese e per complicare un pò le cose ho deciso di cambiare nickname...da oggi sono Destriero60!

    La decisione perchè ho battezzato il camper con questo nome... :D[/quote]

    [size=24]Purtroppo se vuoi anche la firma ti devo togliere questa scritta ( Essere vivo implica qualcosa di più del semplice respirare! ) fammi sapere.
    ps. questo messaggio e anche per Datasilla Talowa.[/size]
  • modificato novembre 2008
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Purtroppo se vuoi anche la firma ti devo togliere questa scritta ( Essere vivo implica qualcosa di più del semplice respirare! ) fammi sapere.
    ps. questo messaggio e anche per Datasilla Talowa.[/size][/quote]

    Se intendi la firma Francesco con la stilografica allora si, togli pure la scritta e metti la firma, preferisco che chi mi legge sappia chi si nasconde dietro il nick Destriero60...e se puoi, già che ci sei, se mi metti la stessa fotina che c'è come avatar nel vecchio nick... :D

    GRAZIE... :D :D :D
  • modificato 00:38
    Destriero non pretenderai che ti diamo ancora il benvenuto :shock: e no!!!!!!!!
    Facciamo cosi' d'ora in poi chi cambia nik paga da bere a tutti :D :D :D
    Cominciamo da............... Destriero :D :D
    :( :( :( :(
  • modificato 00:38
    [quotec22bb9d89="pimpa63"]Destriero non pretenderai che ti diamo ancora il benvenuto :shock: e no!!!!!!!!
    Facciamo cosi' d'ora in poi chi cambia nik paga da bere a tutti :D :D :D
    Cominciamo da............... Destriero :D :D
    :( :( :( :([/quotec22bb9d89]

    NON VALEEEEEE hai detto "[bc22bb9d89][ic22bb9d89]d'ora in poi..." [/ic22bb9d89][/bc22bb9d89]quindi si parte con il prossimo... :D :D :D
  • modificato 00:38
    ormai sei caduto nella trappola :???: :???: :???: :???:
    devi pagà :cool: :cool: :cool: :cool:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file