Un po' di trucco

modificato 10:38 in Fai da Te
Ciao, prima ho provato a cercare l'argomento ma non trovandolo eccovelo:- :)
quanti siamo che abbiamo truccato i nostri VR con adesivi e/o altre forme di abbellimento in generale, magari per nascondere (almeno tentare :lol: ) gli anni che passano, qualche pecca :D ecc..ecc...;
appena dispongo di qualche foto inserisco le mie migliorie :?
Ciao a tutti

Commenti

  • modificato 10:38
    Mi sembra che datasilla e many ne avessero aperto un di post simile ma penso che non sia un problema ti ririsponderanno volentieri!!!
    Appena trovo la foto posto la mia!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:38
    ciao Simon, l'idea non e' male!!!
    non ti nego che qualche adesivo tutti li mettiamo, chi piu' chi meno.
    L'importante e' utilizzare fogli adesivi adatti alla esposizione al sole e resistenti agli agenti atmosferici.
    Le aziende specializzate in adesivi hanno fogli che poi tagliano con il plotter creando il tuo disegno.
    Io rifeci quelli del mio vecchio camper e il risultato fu discreto...
    I colori che si rovinano maggiormente (detto da chi fa adesivi) sono il grigio e il rosso...non mi chiedere perche' ma sono i primi a modificare il loro aspetto e a rovinarsi nel tempo.


    DAI ASPETTIAMO LE FOTO!!!!!!
  • modificato 10:38
    Ciao Simon, il post che cercavi è nella sezione "GRUPPI" con il nome di "Camper Art Design".Inserisci lì le tue foto per vedere come hai trasformato il tuo mezzo, ok?
    Ciao 8-)
  • modificato 10:38
    [quote]Datasilla:
    Ciao Simon, il post che cercavi è nella sezione "GRUPPI" con il nome di "Camper Art Design".Inserisci lì le tue foto per vedere come hai trasformato il tuo mezzo, ok?
    Ciao 8-)
    [/quote]

    Eppure ho usato il tasto cerca :-)
    evidentemente era errata la parola chiave :sad:
    Ehm, grazie e scusate :D
  • modificato 10:38
    ciao ma non è che poi rimanga il segno? ciao da mari
  • modificato 10:38
    no non rimane alcun segno.Quando lo leverai basterà una passata spugna con acqua e sapone.
    Ciao! 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file