riscaldamento mansarda ?? usate Doghe??

modificato 14:43 in Camper Bar
un problema forse??? :-x :-x :-x :-x :-x :-x


materassi che poggiano direttamente sullla mansarda son accumulo di umidità!!! che di conseguenza produce muffe, umido e freddo che ha forza di tempo danneggiano il materasso e lo impregnano di odori sgradevoli :grin: :grin:

in estate il problema non sussiste visto che le doghe creano un giro d'aria :D :cool: :cool: :cool:
che mi dite ????
forza coi consigli

Commenti

  • modificato 14:43
    Ma perchè in inverno le doghe le togli?

    :-P :-P :-P :-P :-P :-P
  • modificato 14:43
    [quote]pegaso1964:
    Ma perchè in inverno le doghe le togli?

    :-P :-P :-P :-P :-P :-P[/quote]

    per farsele dare in testa dalla moglie :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:43
    Sul mio (ultra entry level) c'era di serie una sorta di materiale spugnoso che avrebbe dovuto far circolare l'aria.
    Siccome io sono come S. Tommaso (se non vedo non credo), dopo che un mio amico l'ha fatto con buoni risultati, ho messo le doghe anch'io. Comprate dallo svedese per pochi euro, alla prova invernale nessuna umidità sottostante.
    N.b.: niente riscaldamento sotto o intorno al materasso, solo una bocchetta faidate alta.
  • modificato 14:43
    :-P
  • modificato 14:43
    se vuoi evitare muffe ,umidita' e persino ghiaccetto alle pareti( tutto cio' che mi ritrovavo nel mio vecchio Granduca) comperati un bel Motorhome e vedrai che con un letto che si allontana dalle pareti per piu' di 20 cm. e il materasso sospeso sopra una zona calda e ventilata tutto passa :grin: :grin: :grin: eccetto la moglie....quella te la ritrovi sempre anche in un motorhome nel letto!!!!!!!!!
  • modificato 14:43
    e si sara sicuramente in un prossimo futuro un mio sfizio sto Motorhome :D :D :D :D
  • modificato 14:43
    [quote]ecovip:
    se vuoi evitare muffe ,umidita' e persino ghiaccetto alle pareti( tutto cio' che mi ritrovavo nel mio vecchio Granduca) comperati un bel Motorhome e vedrai che con un letto che si allontana dalle pareti per piu' di 20 cm. e il materasso sospeso sopra una zona calda e ventilata tutto passa :grin: :grin: :grin: eccetto la moglie....quella te la ritrovi sempre anche in un motorhome nel letto!!!!!!!!![/quote]

    Troppo facile così !!!!
    :grin: :grin: :grin:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file