che riviste comprate sul vr??

modificato 07:20 in Camper Bar
mo vorrei sapere che e quante riviste riguardanti il turismo intinerante vi vedete e/o acquistate
x informarvi sulle nw :D
tipo ac, autocaravan, vita in camper, camper e caravan, campersupermarket e plenair market ...
io mi vedo Plein Air,camper e voi???? :-P :-P :-P :-P

Commenti

  • modificato 07:20
    Le ore
    Caballero
    La coppia
    Il Lando
    :mad: :mad: :mad: :mad:


    si scherza Diego, ciao
  • modificato 07:20
    tutte nessuna esclusa
  • modificato 07:20
    Nessuna in particolare, dipende dagli argomenti riportati in copertina o segnalati da amici. :sad:
  • modificato 07:20
    Anche io, come Many-Fitty sono un divoratore di riviste: le prendo tutte e quattro.
    [ucf9a61374][bcf9a61374]AC Autocaravan[/bcf9a61374] [/ucf9a61374](anche se ultimamente non mi sta soddisfacendo molto per cui sto valutando di mollarla);
    [ucf9a61374][bcf9a61374]Caravan & Camper[/bcf9a61374][/ucf9a61374];
    [ucf9a61374][bcf9a61374]Plein Air [/bcf9a61374][/ucf9a61374]('nsomma...così così...molti articoli inutili)
    [ucf9a61374][bcf9a61374]Vita in camper[/bcf9a61374][/ucf9a61374] (che reputo la migliore su tutte)
  • modificato 07:20
    plei ner e vita in camper secondo me sono le migliori davvero
  • modificato 07:20
    Le leggo tutte ma sono abbonato solo a 3 ( x una vado a scrocco)
    Comunque l'unica a cui mi sono riabbonato e' caravan e camper..........
    Brianza :D :-?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:20
    [quote]zetros:
    Le ore
    Caballero
    La coppia
    Il Lando
    :mad: :mad: :mad: :mad:


    si scherza Diego, ciao[/quote]


    azzzzzzzzzzzzzzzzz zetrossssssssssss le migliori :-) :cool: :cool: :cool: :mad: :-? :mad:
  • modificato 07:20
    Ma possibile che nessuno si documenti esclusicvamente in intrernet :-)
    Ancora tutti affezionati al caertaceo?
    Ok messa così sembra uno spot dei "verdi" :D
    Comunque personalmente mi affido piu' alle risorse di rete che a giornali specifici, senza negare pero' che qualche volta se c'e' l'articolo di interesse la rivista la compro :smile:

    Quindi??????
    La risposta e' un po' e un po', senza avere preferenza per una rivista specifica...................che caos :(
  • modificato 07:20
    [quote]Simon:
    [b]Comunque personalmente mi affido piu' alle risorse di rete che a giornali specifici...[/quote]
    cioè?
    che leggi?
    hai qualche link da suggerire? image
  • modificato 07:20
    [quote]Grattachecca:
    [quote]Simon:
    Comunque personalmente mi affido piu' alle risorse di rete che a giornali specifici...[/quote]
    cioè?
    che leggi?
    hai qualche link da suggerire? image[/quote]

    [b]San google aiuta tanto tanto :-?
  • modificato 07:20
    Pero' un indiscutibile pregio le riviste lo hanno!!!! :D
    Da leggere in bagno sono piu' comode :?: :?: :?:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:20
    [quote]Brianzagolf:
    Pero' un indiscutibile pregio le riviste lo hanno!!!! :D
    Da leggere in bagno sono piu' comode :?: :?: :?:[/quote]

    Ti quoto, infatti per natale :? mi volevo regalare un portatilino asus ee pc :D
    :)
  • modificato 07:20
    [quote]Simon:
    Ma possibile che nessuno si documenti esclusicvamente in intrernet :-)
    Ancora tutti affezionati al caertaceo?
    Ok messa così sembra uno spot dei "verdi" :D
    Comunque personalmente mi affido piu' alle risorse di rete che a giornali specifici, senza negare pero' che qualche volta se c'e' l'articolo di interesse la rivista la compro :smile:

    Quindi??????
    La risposta e' un po' e un po', senza avere preferenza per una rivista specifica...................che caos :(
    [/quote]



    vita in camper non si legge in rete ad esempio e non sempre dove mi trovo la chaivetta usb funziona a 7 mega ma ben al di sotto alimentando non di poco la mia fumosità e giramento di palle per la lentezza
    :mad:
    ciao
  • modificato 07:20
    Io ritengo che le informazioni migliori si trovano in rete, nel senso che trovi di tutto sia pareri positivi che negativi e leggendo puoi farti un'idea filtrando il tutto con il tuo modo di vedere le cose. Le riviste hanno il pregio di avere molte foto. Ad esempio capita che nelle foto degli articoli sui camper si vedano una serie di particolari, spesso neanche citati dagli articoli.
    Per quanto riguarda invece il testo degli articoli... sono un'opinione tra tante, da non sopravvalutare per il fatto che stanno scritte su una rivista. Personalmente ritengo che la meno attendibile in assoluto sia Pleinair (ed è anche quella con le foto più piccole). C&C invece è l'unica che fa le prove su strada.
    Per il turismo vero e proprio meglio qualche guida turistica (non del touring club, quelli recensiscono al 90% i monumenti mentre io preferisco le aree naturalistiche) riviste specifiche come Bellitalia e Belleuropa. Da lì prendo solo spunti.
    Per quanto riguarda l'EEEpc... è un pò che li guardo. Preferisco l'Acer.
    Però i prezzi mi sembrano un pò alti, con poco di più si compra un portatile , un pò più ingombrante ma con prestazioni migliori.
    E poi c'è un altro problema: sono convinto che una volta comprato non ce l'avrei lo stesso, se lo litigherebbero mio figlio e mia moglie :-P :-x :???:
  • modificato 07:20
    [quote]Paolomc:

    ..............................Per quanto riguarda l'EEEpc... è un pò che li guardo. Preferisco l'Acer.
    Però i prezzi mi sembrano un pò alti, con poco di più si compra un portatile , un pò più ingombrante ma con prestazioni migliori.
    [u]E poi c'è un altro problema: sono convinto che una volta comprato non ce l'avrei lo stesso, se lo litigherebbero mio figlio e mia moglie :-[/u]P :-x :???:[/quote]


    Eh eh eh, il vantaggio di avere i bimbi piccoli, ogni eta' e' caratterizzata dai suoi pro e contro :cool: 8-) :D
  • modificato 07:20
    Ops
    ma non si parlava di riviste?
    internet è comodo ma poi io personalmente stampo tutte le informazioni che mi interessano, preferisco leggere da un foglio di carta che da un monitor,
    e, visto che stavate divagando e che in fatto di pc sono una frana, mi spiegate cosè un eeepc ?
    per caso sono quei notebook da 10 " piccolo disco (anche se l'ultimo che ho visto era di 40 anzichè i soliti 4 o 8) ma oltre a farti viaggiare in internet e avere la web cam sono sprovisti di tutti gli altri componenti di di un potatile?
  • modificato 07:20
    Proprio quello, gli ultimi hanno un hd fino a 160gb, 1gb di ram. Il monitor invece normalmente è di soli 8". Non hanno però alcun lettore/masterizzatore cd/dvd. In compenso sono più tascabili di un classico portatile.
  • modificato 07:20
    Grazie, per l'informazione,
    quando cercavo un portatile, vi ho fatto un pensierino,soprattutto per le ridotte dimensioni.
  • modificato 07:20
    [quote]marzia055:
    Grazie, per l'informazione,
    quando cercavo un portatile, vi ho fatto un pensierino,soprattutto per le ridotte dimensioni.[/quote]

    Giusto per farti un idea:-
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120345091835&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002
    8-)
  • modificato 07:20
    salve
    dopo 10 anni che le acquistavo tutte e quattro da settembre ho cominciato a selezionarle anche perchè gli argomenti riportati sono i soliti rivisti e corretti.
    Quindi ho scelto
    - Vita in camper perchè la reputo la migliore
    - pleinAir perchè è un classico
    ciaociao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file