tutti partiti??

modificato 23:09 in Camper Bar
quanti siamo rimasti a casa per questo ponte??

io purtroppo si.........................
:-x :-x :-x

Commenti

  • modificato 23:09
    per adesso siamo già in 2 :grin: :mad:
  • modificato 23:09
    no no in tre :grin: :-) :-) :-)

    :-x :-x
  • modificato 23:09
    8-) Ci sono anch'io :cool:
  • modificato 23:09
    Presente :grin: anche noi a casa,tanto per cambiare :mad:
  • modificato 23:09
    io mi consolo sentire voi ciao
  • modificato 23:09
    [quote]pepiandpepi:
    quanti siamo rimasti a casa per questo ponte??

    io purtroppo si.........................
    :-x :-x :-x[/quote]


    ooooooooooooooo ai posta io asp 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O
    io son a casa x poco :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 23:09
    [size=24045966311]Ci sono anch'io[/size045966311] 8-)

    [img045966311]http://img143.imageshack.us/img143/8965/arenastellagh9.jpg[/img045966311]
  • modificato 23:09
    E no, non avrete il primato ci sono anch'io :cool: ........................purtroppo :grin:
    Mi rifaro' prosimamente pero' :D
    Buon week end lungo a tutti 8-)
  • modificato 23:09
    Anche io sono rimasto a casa ma per fortuna ho scoperto il vostro sito e mi sono iscritto !!

    Un saluto a tutti
    Stefano
  • modificato 23:09
    [quote]genesis43:
    Anche io sono rimasto a casa ma per fortuna ho scoperto il vostro sito e mi sono iscritto !!

    Un saluto a tutti
    Stefano[/quote]

    Ciao Stefano, ben venuto a bordo, anche se sono ancora un novellino qui :D
    Da che parte d'Italia vieni!?!
    Adesso siamo rimasti a casa, ma ci rifaremo i prossimi week end 8-)
  • modificato 23:09
    [quote]Simon:
    [quote]genesis43:
    Anche io sono rimasto a casa ma per fortuna ho scoperto il vostro sito e mi sono iscritto !!

    Un saluto a tutti
    Stefano[/quote]

    Ciao Stefano, ben venuto a bordo, anche se sono ancora un novellino qui :D
    Da che parte d'Italia vieni!?!
    Adesso siamo rimasti a casa, ma ci rifaremo i prossimi week end 8-)
    [/quote]

    Grazie !!
    Vengo dalla provincia di Milano
  • modificato 23:09
    [quote]genesis43:
    [quote]Simon:
    [quote]genesis43:
    Anche io sono rimasto a casa ma per fortuna ho scoperto il vostro sito e mi sono iscritto !!

    Un saluto a tutti
    Stefano[/quote]

    Ciao Stefano, ben venuto a bordo, anche se sono ancora un novellino qui :D
    Da che parte d'Italia vieni!?!
    Adesso siamo rimasti a casa, ma ci rifaremo i prossimi week end 8-)
    [/quote]

    Grazie !!
    Vengo dalla provincia di Milano[/quote]
    genisis43 benvenuto in questo mondo di pazzi.. cmq anche noi siamo a casa
  • modificato 23:09
    ciaoo mi unisco anchioooooooooooooooooooo ma ci rifaremoooooo :grin: :grin:
  • modificato 23:09
    Mi unisco anche io :???: Ero partito per Cesenatico venerdì pomeriggio e li ho trascorso la notte..poi sabato siamo rientrati dal freddoe dall' umidità e la costanre nebbia... :-) :-)
    Speriamo poi di rifarci...
    Poi dulcis in fondo... :lol: venerdi sera ho scoperto una infiltrazione...nel camper...

    :grin: :grin:

    Diciamo che sono rimasto al 75 % e sono partito al restante 25 % :-x :-x
  • modificato 23:09
    Ciao Gatteville,
    mi spiace che sei dovuto rientrare,e soprattutto per il problemino che hai riscontrato, spero che non sia nulla di grave,certo la stagione non è propizia per per scoprire un infiltrazione.
  • modificato 23:09
    un saluto a tutti voi da urbinoooooooooooo :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 23:09
    [quote]marzia055:
    Ciao Gatteville,
    mi spiace che sei dovuto rientrare,e soprattutto per il problemino che hai riscontrato, spero che non sia nulla di grave,certo la stagione non è propizia per per scoprire un infiltrazione.[/quote]

    Al momento fuori e tutto bianco e probabilmente fa un freddo cane....aspetterò l'aumento della temperatura , poi vado a "verificare".
  • modificato 23:09
    Ciao colleghi, tutto bene? Questo pomeriggio ho fatto due passi nella Repubblica di San Marino, in occasione del mercatino natalizio, io abito li vicino, e non sono riuscito a contare quanti camper vi erano nei vari parcheggi e non, tralasciando poi quelli in movimento, che spettacolo................... e che invidia :-x
    soprattutto quando ho parcheggiato la mia auto a fianco ai VR posizionati al parcheggio nr.10, a proposito c'era qualcuno di voi nelle adiacenze :cool:
    Ciao a tutti e buon 8 Dicembre 8-)
  • modificato 23:09
    Anche noi presenti all'appello!
  • modificato 23:09
    x Simon... C'ero io nelle vicinanze! Sono arrivato dom sera tardi, ho fatto ilgiro, prima AA, poi p 10... Tutto pieno come un uovo. Alla fine sono tornato nella AA, nella terrazza più bassa, quella vicino al sentiero per l'eremo. Almeno stavo in piano: ho visto camper che pur di parcheggiare vicino all'ascensore erano inclinati di 45°!
    Il mercatino non mi è piaciuto gran che... però nella AA c'è dell'ottimo muschio!:D :D :D

    x Gatteville: alla fine siamo stati solo a S. Marino. Niente Cesenatico. Dal panorama si vedeva una bella foschia densa lungo tutto l'Adriatico. Mi è venuto da pensare se nonostante freddo e nebbia te ne eri andato in giro in bici.
    Mi dispiace per l'infiltrazione, purtroppo capitano. L'importante è che non la trascuri e la fai riparare al più presto possibile.
    E poi, appena fatto... pronti a ripartire! 8-)
  • modificato 23:09
    [quote]Paolomc:
    x Simon... C'ero io nelle vicinanze! Sono arrivato dom sera tardi, ho fatto ilgiro, prima AA, poi p 10... Tutto pieno come un uovo. Alla fine sono tornato nella AA, nella terrazza più bassa, quella vicino al sentiero per l'eremo. Almeno stavo in piano: ho visto camper che pur di parcheggiare vicino all'ascensore erano inclinati di 45°!
    Il mercatino non mi è piaciuto gran che... però nella AA c'è dell'ottimo muschio!:D :D :D

    [/quote]

    Quoto la tua osservazione sul mercatino, ma io abitando a 8km dalla repubblica estera, la passeggiata al mercatino era un pretesto per uscire, fare due passi e soprattutto smaltire il pranzo :) e poi comunque san marino e' stupenda di suo, il paesaggio e' stupendo, quindi non penso che tu abbia fatto un viaggio a vuoto :shock:
    :? :?
    Con tutto il muschio che hai raccolto spero tu possa fare un bel presepe 8-)
  • modificato 23:09
    [quote]gatteville:
    Mi unisco anche io :???: Ero partito per Cesenatico venerdì pomeriggio e li ho trascorso la notte..poi sabato siamo rientrati dal freddoe dall' umidità e la costanre nebbia... :-) :-)
    Speriamo poi di rifarci...
    Poi dulcis in fondo... :lol: venerdi sera ho scoperto una infiltrazione...nel camper...

    :grin: :grin:

    Diciamo che sono rimasto al 75 % e sono partito al restante 25 % :-x :-x[/quote][size=24]

    Sapere che passi avanti e indietro davanti casa mia ...mi fa venire una tigna :-x :-x :-x guardati le spalle ..prima o poi ti faccio la...."gabanaccia" :eek: :eek: :eek: :eek: [/size]
  • modificato 23:09
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]gatteville:
    Mi unisco anche io :???: Ero partito per Cesenatico venerdì pomeriggio e li ho trascorso la notte..poi sabato siamo rientrati dal freddoe dall' umidità e la costanre nebbia... :-) :-)
    Speriamo poi di rifarci...
    Poi dulcis in fondo... :lol: venerdi sera ho scoperto una infiltrazione...nel camper...

    :grin: :grin:

    Diciamo che sono rimasto al 75 % e sono partito al restante 25 % :-x :-x[/quote][size=24]

    Sapere che passi avanti e indietro davanti casa mia ...mi fa venire una tigna :-x :-x :-x guardati le spalle ..prima o poi ti faccio la...."gabanaccia" :eek: :eek: :eek: :eek: [/size][/quote]

    hai ragione da vendere Pat. ma quel sabato dopo una biciclettata sino a Gatteo Mare , mia moglie ha accusato dolore alla ferita della gamba che le crea problemi da anni, e si era abbattuta molto di morale, al punto che si e decisi di tornare a casa al caldo e di corsa...
    Pensa che era da giorni che aspettavamo una occasione simile per restare a Cesenatico , non era momento buono ....altrimenti saremmo rimasti e certamente vi avremmo poi conosciuti , come si era detto. Inoltre avevamo i cuscini del divanetto completamente bagnati compreso tutto il contenuto della dispensa...Era necessario individuare di corsa la infiltrazione prima di ulteriori grandi piogge..

    Ho sentito il bisogno di giustificarmi , per il fatto che mi dispiace molto di non aver conosciuto te e Mario...e non avere incontrato Corrado e Anna,se poi mi fai la "gabanaccia" te la giustifico pure...
    Mi perdoni? :-) :-)
  • modificato 23:09
    [quote]gatteville:
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]gatteville:
    Mi unisco anche io :???: Ero partito per Cesenatico venerdì pomeriggio e li ho trascorso la notte..poi sabato siamo rientrati dal freddoe dall' umidità e la costanre nebbia... :-) :-)
    Speriamo poi di rifarci...
    Poi dulcis in fondo... :lol: venerdi sera ho scoperto una infiltrazione...nel camper...

    :grin: :grin:

    Diciamo che sono rimasto al 75 % e sono partito al restante 25 % :-x :-x[/quote][size=24]

    Sapere che passi avanti e indietro davanti casa mia ...mi fa venire una tigna :-x :-x :-x guardati le spalle ..prima o poi ti faccio la...."gabanaccia" :eek: :eek: :eek: :eek: [/size][/quote]

    hai ragione da vendere Pat. ma quel sabato dopo una biciclettata sino a Gatteo Mare , mia moglie ha accusato dolore alla ferita della gamba che le crea problemi da anni, e si era abbattuta molto di morale, al punto che si e decisi di tornare a casa al caldo e di corsa...
    Pensa che era da giorni che aspettavamo una occasione simile per restare a Cesenatico , non era momento buono ....altrimenti saremmo rimasti e certamente vi avremmo poi conosciuti , come si era detto. Inoltre avevamo i cuscini del divanetto completamente bagnati compreso tutto il contenuto della dispensa...Era necessario individuare di corsa la infiltrazione prima di ulteriori grandi piogge..

    Ho sentito il bisogno di giustificarmi , per il fatto che mi dispiace molto di non aver conosciuto te e Mario...e non avere incontrato Corrado e Anna,se poi mi fai la "gabanaccia" te la giustifico pure...
    Mi perdoni? :-) :-)[/quote][size=24]

    Mi spiace molto per gli inconvenienti, soppratutto per la salute di tua moglie, subito dopo per il camper (accidenti dispensa e divanetto bagnati!!!!)... comunque non devi giustificarti, io non demordo.
    P.S. Sono disposta a perdonarti solo se....annulli la mia punizione...niente gelato e ..ci metto una pietra sopra :D :D :D :D [/size]
  • modificato 23:09
    Spero la prossima volta di potervi raggiungere, così il gelato lo offro io,
    Gatteville
    spero che tua moglie si sia ripresa, hai trovato la causa dell'infiltrazione?
  • modificato dicembre 2008
    [quote]Oasi-Blu:


    Mi spiace molto per gli inconvenienti, soppratutto per la salute di tua moglie, subito dopo per il camper (accidenti dispensa e divanetto bagnati!!!!)... comunque non devi giustificarti, io non demordo.
    P.S. Sono disposta a perdonarti solo se....annulli la mia punizione...niente gelato e ..ci metto una pietra sopra :D :D :D :D [/size][/quote]

    Se la pietra non me la tiri in testa...va ok nessuna punizione....Tanto il gelato me lo porta Marzia :D 8-)
    Se sono viziato in fatto di gelato, la colpa e di Corrado e Anna , e una volta che i "cinni" si viziano .......poi son dolori a recuperarli..... :-) :-)
  • modificato 23:09
    [quote]marzia055:
    Spero la prossima volta di potervi raggiungere, così il gelato lo offro io,
    Gatteville
    spero che tua moglie si sia ripresa, hai trovato la causa dell'infiltrazione?[/quote]

    Mia moglie stà meglio , il caldo della casa e stato determinante...
    L'indomani , ho approfittato del sole per "risiliconare" un lato del camper dove si ferma una perenne pozzanghera e dove sospettavo l'infiltrazione.....poi....
    Poi nel scendere dalla scala ho dato un occhiata ad una plaffoniera da luce esterna montata da poco (42 euro) e ho notato che all'interno era piena di acqua rugginosa.
    il circuito del neon era in ammollo...e aveva generato la colorazione dell' acqua...
    Dal buco di passaggio dei cavi entrava l'acqua in eccesso e visto le perturbazioni recenti , ti lascio immaginare ...che paciugo....
    Tutto rimediato per la perdita con stucco idrofugo...per la plafoniera, attendo che si asciughi bene poi la provo...
  • modificato 23:09
    [size=24]Ma dico...Marzia che fai??? Stefano ed io abbiamo un .."contenzioso" trascinato da tempo e ora che fai arrivi tu e infetti il mercato :-x :-x :-x :-x mi sto giocando la posta al rilancio!!!
    A fine partita avrai l'onore di offrire il gelato al vincitore ...e pure a quello vinto... :D :D :D [/size]
  • modificato 23:09
    Visto che in un contenzioso, occorre un giudice anzi meglio un pacerere,il gelato ed il cocomero (questo quando sarà di stagione altrimenti non sono un granchè) lo offro a tutti e due l'importante è trovarci.
  • modificato 23:09
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Ma dico...Marzia che fai??? Stefano ed io abbiamo un .."contenzioso" trascinato da tempo e ora che fai arrivi tu e infetti il mercato :-x :-x :-x :-x mi sto giocando la posta al rilancio!!!
    A fine partita avrai l'onore di offrire il gelato al vincitore ...e pure a quello vinto... :D :D :D [/size][/quote]

    Marzia..infetta....infetta pure ..lascia dire...te...
    E poi che contezioso'? Con voi donne (vedi Anna, Lorena e aggiungerei pure Oasi)c'e poco da contendere ...si perde e basta...
    Se poi a noi "controparti maschili" volete "spacciare" il tutto per un contenzioso va bene..
    Vorrà dire che anche il topolino avrà un contenzioso pure con il gatto che con una zampa lo tiene fermo per la coda, poi lo lascia andare provvisoriamente per poi riagguantarlo...Certamente sarà più ogoglioso il topolino sapendo che al momento stà contendendo qualcosa(che in quel momento gli preme assai) con il gatto. Un vantaggio morale , dovremo pur darlielo ...no?

    Accetto con piacere la presenza del "giudice" Marzia
    E il giudice non "infetta" mai ma giudica...Perciò Pat, non oltraggiare la corte con queste insinuazioni....e neppure tentare di intimorire i giurati....

    Marzia...for President.... 8-) 8-) 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file