CHI MIO AIUTA CON L'INVERTER

modificato 12:20 in Camper-Tecnica
HO UN INVERTER LG620-DS/IU NON SO COME FARLO FUNSIONARE HO MESSO LE FOTO DELLO SCHEMA SUL SITO
GRAZIE A TUTTI COLORE CHE MI AIUTANO.
CARLO

Commenti

  • modificato 12:20
    Ciao Carlo scusa ma gli schemi dove li hai messi????
    Spiega qual 'è il problema visto che di solito un inverter basta attaccarlo alla 12v della batteria e poi accenderlo!!!!!
    Facci sapere!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:20
    [quote]vcarlo:
    HO UN INVERTER LG620-DS/IU NON SO COME FARLO FUNSIONARE HO MESSO LE FOTO DELLO SCHEMA SUL SITO
    GRAZIE A TUTTI COLORE CHE MI AIUTANO.
    CARLO[/quote]

    http://translate.google.com/translate?sourceid=navclient&hl=it&u=http://www.campers-world.de/topic,1318,-stromversorgung.html
  • modificato 12:20
    cosa vuoi sapere, come collegarlo?
  • modificato 12:20
    All'inverter arrivano i fili delle batterie è l'uscita della 220 poi c ci sono due fili uno va alla batteria l'altro va a un rele' e va all'alternatore,dovrebbe funsionare cosi ' d+ appena il motore si accende spegne l'inverter,B+ quando le batterie vanno sotto una certa soglia di carica spegne l'inverter.
    adesso dopo aver controllato i fusibilui,la corrente delle batterie c'è e arriva all'inverter.non so piu' cosa devo guardare.
  • modificato 12:20
    praticamente, hai la 12V in igresso ma non esce la 220???
    se puoi essere un po' piu' chiaro te ne saro' grato.
    non ho capito se non si accende l'inverter o se e' acceso e non genera la 220
    ciao
  • modificato 12:20
    bravi spiegate bene che poi monterò pure il mio che mi son vinto a San Miniato :D :D :D :D :D 8-)
  • modificato 12:20
    we resma magari facci un bel disegnino ma non troppo complicato grassssssssie :D :D :D :D
  • modificato 12:20
    Prezzemolino, se lo vuoi collegare alla BS, basta attaccare ai poli positivi e negativi dell'inverter due cavi di grossa sezione da batteria, direttamente ai poli alla batteria e quando vuoi usare l'inverter, accendi l'apparecchio e colleghi alla sua presa gli elettrodomestici che vuoi usare.
    Tutto facile!!!
    Ciao 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file