Tutor!!!!!

modificato 18:23 in Camper-Tecnica
:-P [size=18]Attenzione ai tutor che ormai riempono le nostre autostrade.

Chi ha un camper omologato C se supera i 100 è in multa, ho sentito di proprietari di camper che percorrendo la milano rimini sono riusciti a prenderne 4 .
E attenzione che i camper sopra i 7 metri possono viaggiare SOLO nelle prime 2 corsie Mai in 3° e 4° corsia, pena altra multa.[/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 18:23
    [quote]Brianzagolf:
    :-P [size=18]Attenzione ai tutor che ormai riempono le nostre autostrade.

    Chi ha un camper omologato C se supera i 100 è in multa, ho sentito di proprietari di camper che percorrendo la milano rimini sono riusciti a prenderne 4 .
    E attenzione che i camper sopra i 7 metri possono viaggiare SOLO nelle prime 2 corsie Mai in 3° e 4° corsia, pena altra multa.[/size][/quote]

    ma come rilevano pure la lunghezza :-P :-P
  • modificato 18:23
    Rilevano la targa e automaticamente sanno quanto è lungo il mezzo e come è omologato!!!! :sad:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:23
    [quote]Brianzagolf:
    :-P [size=18]Attenzione ai tutor che ormai riempono le nostre autostrade.

    Chi ha un camper omologato C se supera i 100 è in multa, ho sentito di proprietari di camper che percorrendo la milano rimini sono riusciti a prenderne 4 .
    E attenzione che i camper sopra i 7 metri possono viaggiare SOLO nelle prime 2 corsie Mai in 3° e 4° corsia, pena altra multa.[/size][/quote]


    :eek: cosa vuol dire omologato C (che si guida con la patente C???)
  • modificato 18:23
    [quote]annarita54:
    [quote]Brianzagolf:
    :-P [size=18]Attenzione ai tutor che ormai riempono le nostre autostrade.

    Chi ha un camper omologato C se supera i 100 è in multa, ho sentito di proprietari di camper che percorrendo la milano rimini sono riusciti a prenderne 4 .
    E attenzione che i camper sopra i 7 metri possono viaggiare SOLO nelle prime 2 corsie Mai in 3° e 4° corsia, pena altra multa.[/size][/quote]


    :eek: cosa vuol dire omologato C (che si guida con la patente C???)[/quote]
    vuol dire omologato sopra i 35 qt e quindi guidabili solo con patenti C.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:23
    :) PERFETTO, noi non li superiamo. Grazieeeeeeeeeeee 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file