sta per arrivare!!!!

modificato 12:02 in Camper-Tecnica
ragazzi non ci sto più dentro!!!!
venerdì pomeriggio ritiro il mio nuovo camper....
giusto giusto per le ferie natalizzie :)
finalmente stava diventando un calvario cambiare mezzo :???:
cmq si tratta di un pegaso garage living....speriamo bene!
cosa ne dite?
logicamente ho già ordinato la parabola giocamper...
mettendo anche il n° di tessera camper life.... abbiamo qualche sconto?
ho cercato ma non ho trovato nulla sul sito :smile:
speriamo che sia facile montarla e che la colla asciughi velocemente visto che ho
i minuti contati.......
se qualcuno l'ha già montata su un pegaso/mizzar mi potrebbe consigliare
da dove passare con i fili?
ciao alberto
«1

Commenti

  • modificato 12:02
    Chissa' quanti natali passeranno ancora prima che io possa provare la tua stessa gioia: :D :-? :cool:
    Non so come rispondere al tuo dilemma, ma volevo solo farti gli auguri per il lieto evento 8-)
  • modificato 12:02
    Come sconto hai il 5% lo trovi nelle convenzioni nel menù del forum x l'antenna passa dal passacavo del pannello solare..............
    Ma sopratutto incolla l'antenna vicino all' oblo' in modo che una volta aperta tu la possa vedere altrimenti fai fatica a puntarla
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:02
    grazie ragazzi per gli auguri 8-)
    per far passare i cavi al tetto pensavo di transitare dal camino della cappa....
    ma non so come fare dall'armadio al porta tv senza smontare tutto il camper....
    speriamo che ci siano dei tubi di passaggio :-P
  • modificato 12:02
    ciao bigggg
    tanti auguroni per il nuovo mezzo anche da parte mia
    e tanti sereni km
    8-) 8-) 8-)
  • modificato 12:02
    [quote]Brianzagolf:
    Come sconto hai il 5% lo trovi nelle convenzioni nel menù del forum x l'antenna passa dal passacavo del pannello solare..............
    Ma sopratutto incolla l'antenna vicino all' oblo' in modo che una volta aperta tu la possa vedere altrimenti fai fatica a puntarla
    Brianza[/quote]

    bri ho appena visionato la loro mail di conferma giocamper.... io ho specificato il n° di tessera e la data di rilascio di camper life, infatti viene anche riportato... ma di sconti nemmeno l'ombra :???:
  • modificato 12:02
    questo è uno stralcio della loro mail.... sei sicuro bri che abbiamo il 5%? :D

    Ordine Numero: xxxx
    Data richiesta: lunedì 15 dicembre, 2008
    Dettaglio Ordine:
    http://www.giocamper.it/index.php?main_xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    sono un tesserato del portale camper life con n° di tessera: 800 emessa in
    Data: 17 Novembre,2008
    mi sembra che vi siano sconti per i tesserati.....

    Prodotti
    ------------------------------------------------------
    1 x Polibond (SA001) = 11.00EUR
    1 x Parabola motorizzata Giocamper 60 KIT base (ST001) = 390.00EUR
    VERSIONI DISPONIBILI Versione con PULSANTIERA A FILO
    ------------------------------------------------------
    Totale merce acquistata (IVA Inclusa): 401.00EUR
    Corriere Espresso (Consegna in 24/48 ore dalla spedizione): 18.00EUR
    IVA 20.0%: 66.83EUR
    Supporto Contrassegno: 8.40EUR
    Totale da Pagare (IVA Inclusa): 427.40EUR

    Indirizzo spedizione
    ------------------------------------------------------
    xxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxx
    forlì, 47100
    FO, Italy

    CF: xxxxxxxxxxxxxxx

    Indirizzo fatturazione
    ------------------------------------------------------
    xxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxx
    forlì, 47100
    FO, Italy

    CF: xxxxxxxxxxxxx

    Modalità pagamento
    ------------------------------------------------------
    Contrassegno
  • modificato 12:02
    [quote]ronny:
    ciao bigggg
    tanti auguroni per il nuovo mezzo anche da parte mia
    e tanti sereni km
    8-) 8-) 8-)[/quote]

    grazie ronny :D
  • modificato 12:02
    Complimenti per l'acquisto Big, ma se posso darti un consiglio gli acessori quali l'antenna per esempio se fossi in te li installerei con calma magari al ritorno dalle vacanze,
    perche per non fare delle c.....e bisogna avere tempo e tanta calma se no rischi di dover fare il lavoro 2 volte .
    auguro a te ed al tuo nuovo mezzo tantissimi buoni km, e chissà che non ci si incontri in giro


    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img389/1165916987tantiaugurixj7.jpg/1/]image[/URL]




    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img240/arenastellagv5.jpg/1/]image[/URL]
  • modificato 12:02
    A me risultava una convenzione ora chiamo per avere la conferma e vi faccio sapere.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:02
    Auguroni BIG,
    hai comprato un ottimo mezzo. E' veramente fantastico e per il futuro farai molta fatica a trovarne di simili.
    Te lo dice un Pegasista docg.

    Spremilo tutto e fallo camminare, lui gode quando svolazza per le strade.
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 12:02
    [quote]Brianzagolf:
    A me risultava una convenzione ora chiamo per avere la conferma e vi faccio sapere.
    Brianza[/quote]

    giocamper si è fatta viva immediatamente a seguito di un mia mail (e credo anche grazie a brianza che si è mobilitato subito a mio beneficio)
    cmq la colpa era mia... mi era sfuggito che lo sconto del 5% il quale va ad eliminare le spese di spedizione era applicabile solo se ero tesserato da almeno 60 giorni... e io lo sono solo da 29.......
    cmq mi hanno eliminato ugualmente 8,5€ di extra per pagamento in contrassegno
    vorrei ringraziare brianza e giocamper per il favore nel primo caso e la puntualità nel secondo 8-)
  • modificato 12:02
    ciaooo!!!
    bellissimo camper, sara' anche perche' io ho il mizar :D....
    per il cavo tv, il cablaggio e' gia' fatto, NESSUN PROBLEMA.
    Apri l'armadio, guarda in alto a sinistra eeeeeee MAGIA!!!!! c'e' il cavo tv che arriva diretto alla presa della tv.
    Nel mio era ddirittura gia' collegato alla presa di antenna.
    Se monti la parabola puoi usare comunque quel cavo che va benissimo!!!!

    Primo problema risolto!
    avanti con il resto..... 8-)
  • modificato 12:02
    Per l'incollaggio della parabola, non ti fidare troppo, la parabola pesa!!!!
    chiedi anche a giocamper il consiglio se hai preso il suo collante ma comunque se usi del siklaflex almeno 48 ore lascialo lavorare.
    Con il freddo tutti i tempi di asciugatura si allungano...........
    Piuttosto vai a destinazione senza parabola ma con i cavi passati poi all'arrivo sali sul tetto e la incolli.
    il giorno dopo usala gia' ma almeno non prende sollecitazioni in viaggio!!!

    PS dove andate a natale???
  • modificato 12:02
    [quote]resma:
    Per l'incollaggio della parabola, non ti fidare troppo, la parabola pesa!!!!
    chiedi anche a giocamper il consiglio se hai preso il suo collante ma comunque se usi del siklaflex almeno 48 ore lascialo lavorare.
    Con il freddo tutti i tempi di asciugatura si allungano...........
    Piuttosto vai a destinazione senza parabola ma con i cavi passati poi all'arrivo sali sul tetto e la incolli.
    il giorno dopo usala gia' ma almeno non prende sollecitazioni in viaggio!!!

    PS dove andate a natale???[/quote]

    ciao resma grazie per le info...
    ho visto sabato dal conce dentro l'armadio il cavo tv che passa sopra il forno e sale dal camino della cappa... avevo pensato di utilizzare quel cavo e collegare la pulsantiera oltre alla 12V in zona armadio/cucina, ma c'è già collegata l'antenna terrestre e mi scoccia eliminarla visto che uso un decoder in chiaro e non passa tutto a gratis..... pensavo di usare anche un digitale terrestre..
    x la colla la poserò sabato e metterò il camper in moto martedì.... speriamo che basti anche se è freddo!
    x dove andiamo... ancora non so... volevamo andare in trentino/valtellina ma ormai la conosciamo come le nostre tasche.... quindi non sappiamo... avete consigli? periodo dal 24 dicembre al 6 gennaio...
  • modificato 12:02
    [size=24]Complimenti per l'acquisto..adesso devi cambiare anche il mezzo sotto tutti i tuoi post :D :D :D [/size]
  • modificato 12:02
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Complimenti per l'acquisto..adesso devi cambiare anche il mezzo sotto tutti i tuoi post :D :D :D [/size][/quote]

    hai ragione oasi... per adesso aggiorno l'avatar 8-)
  • modificato 12:02
    [size=9]ciao resma grazie per le info...
    ho visto sabato dal conce dentro l'armadio il cavo tv che passa sopra il forno e sale dal camino della cappa... avevo pensato di utilizzare quel cavo e collegare la pulsantiera oltre alla 12V in zona armadio/cucina, ma c'è già collegata l'antenna terrestre e mi scoccia eliminarla visto che uso un decoder in chiaro e non passa tutto a gratis..... pensavo di usare anche un digitale terrestre..
    x la colla la poserò sabato e metterò il camper in moto martedì.... speriamo che basti anche se è freddo!
    x dove andiamo... ancora non so... volevamo andare in trentino/valtellina ma ormai la conosciamo come le nostre tasche.... quindi non sappiamo... avete consigli? periodo dal 24 dicembre al 6 gennaio...[/quote][/size]
    Ciao, allora, se pensi di utilizzare quel cavo per l'antenna hai due soluzioni:
    o passi un altro cavo oppure usi sempre quello per tutte e due le antenne.
    Comperi un connettore e scambi a seconda di quale antenna usi pero' in effetti e' un po' macchinoso.

    Altrimenti puoi passare il cavo come ho fatto io per i cavi della retrocamera cioe':

    Da dietro il boiler, nell'angolo in basso a destra dell'armadio c'e' il passaggio che passa sotto al frigo e arriva sotto la cucina esattamente dietro ai cassettoni,li togli e vedrai molti cavi.
    Poi da lì riesci ad arrivare facilmente in zona pompa acqua sotto la dinette passando a lato del serbatoio dell'accqua.
    Poi ancora esci da sotto seguendo altri cavi e ti ritrovi sotto a quel profilo di alluminio che chiude il passaggio tra cellula e cabina, sotto e' vuoto e c'e' molto passaggio quindi un cavo dell'antenna ci passa senza problema.
    Attraversandolo sei sotto alla panca trasversale, se con il filo sali lungo il profilo di plastica che c'e' tra cabina e cellula arrivi all'altezza tv.
    Potresti anche fermarti li e mettere un connettore ce poi arriva alla tv.

    Per fare tutto questo giro con il cavo non devi smontare niente, passi tutto molto facilmente, l'unica cosa devi toglierei cassetti della cucina e i due carrelli sotto al lavello.

    In una mattinata fai tutto, buon lavoro!!!!!
  • modificato 12:02
    mmmhhhh grazie resma.... così mi risparmio di studiarmi la situazione...
    ma dall'alto nulla da fare? non ci si passa vero?
    grazie ancora 8-)
  • modificato 12:02
    [quote]bigfish:
    mmmhhhh grazie resma.... così mi risparmio di studiarmi la situazione...
    ma dall'alto nulla da fare? non ci si passa vero?
    grazie ancora 8-)[/quote]
    Puoi utilizzare il caminetto della cucina.
    Devi proteggere i cavi sul tetto con un corrugato, altrimenti ti si seccano e si spaccano con sole e gelo.
    Soluzione comoda, veloce e non devi bucare nulla.
    I miei li ho fatti passare tutti da li.
    Ciaooooo :D
  • modificato 12:02
    Esatto!! e poi oltretutto il pensile dove c'e' il camino e' a fianco dell'armadio e quindi....un bel foro con una tazza e passi con tutto!!

    Dall'alto non saprei, al tempo avevo pensato a collegare due cavi dell'antenna a quello di serie e poi tirarlo per usarlo come guida ma poi ho lasciato perdere perche' se mi si staccava a meta' tetto ......avrei pianto.

    Dall'alto non saprei, a parte passare dentro i pensili per poi arrivare in mansarda...poi giri dove vuoi.
    Ma se passi dal basso non hai problemi, puoi passare anche con alre cose, retrocamera, inverter etc etc.
    Buon lavoro
  • modificato 12:02
    COMPLIMENTONI BIGFISH....OTTIMA SCELTA!


    8-)

    Buoni km...
  • modificato 12:02
    [quote]Elio:
    COMPLIMENTONI BIGFISH....OTTIMA SCELTA!


    8-)

    Buoni km...[/quote]


    Ed il tuo???? :???: :???: :???:

    hi hi hi hi hi :-o

    :?
  • modificato 12:02
    IL SUO????????????????????? :cool: :-?
    E' la' tuto coperto di neve........... :?
    non trovano le chiavi.......... :?
  • modificato 12:02
    [quote]sadava:
    [quote]Elio:
    COMPLIMENTONI BIGFISH....OTTIMA SCELTA!


    8-)

    Buoni km...[/quote]


    Ed il tuo???? :???: :???: :???:

    hi hi hi hi hi :-o

    :?[/quote]

    [size=24]eccolo.....[/size]

    [URL=http://img409.imageshack.us/my.php?image=pb280006xq3.jpg]image[/URL]


    :-o :-o :-o :-o :-o :-o
  • modificato 12:02
    eliooooooo ma si sino scordati di metterti la mansarda!!!!!!
    te ne eri accortooo???????????????????????????? :? :?
  • modificato 12:02
    [quotee2cec9cc1="resma"]IL SUO????????????????????? :cool: :-?
    E' la' tuto coperto di neve........... :?
    non trovano le chiavi.......... :?[/quotee2cec9cc1]

    Ditemi che nn è vero.... 8-O
  • modificato 12:02
    [quote]Elio:
    [quote]sadava:
    [quote]Elio:
    COMPLIMENTONI BIGFISH....OTTIMA SCELTA!


    8-)

    Buoni km...[/quote]


    Ed il tuo???? :???: :???: :???:

    hi hi hi hi hi :-o

    :?[/quote]

    [size=24]eccolo.....[/size]

    [URL=http://img409.imageshack.us/my.php?image=pb280006xq3.jpg]image[/URL]


    :-o :-o :-o :-o :-o :-o[/quote]

    Dai, no sil ma no il tuo :-)


    :lol:
  • modificato 12:02
    fra 17 ore e 31 minuti ci metto le mani sopra.....
    mi sento come un bambino alla vigiglia di natale :D
    eppure non è nemmeno il primo camper.... come mai?
    forse xè ho sofferto tanto per la vendita tra privati del rimor? forse xè siamo vicini al natale? :???:
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  • modificato 12:02
    elio ma il tuo quando lo ritiri? forse lo immatricoli 2009?
    dico veramente non per fare ironia...non conosco la storia...
    ma l'hai fermato...l'hai acqustato? cosa hai fatto?
    cmq grazie per gli auguri 8-)
  • modificato 12:02
    [quotecffbcca7e="bigfish"]elio ma il tuo quando lo ritiri? forse lo immatricoli 2009?
    dico veramente non per fare ironia...non conosco la storia...
    ma l'hai fermato...l'hai acqustato? cosa hai fatto?
    cmq grazie per gli auguri 8-)[/quotecffbcca7e]

    In bocca al lupo Bigfish per il nuovo acquisto e tanti buoni km 8-)

    p.s. Sei di Forlì? Io lavoro per una grossa ditta di Forlì, anche se da Bologna. . . :-?



    :?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file