la nutella !!!!!!!!!!!!!!!!

modificato 04:49 in Camper Bar
image

io ne vado matta e voi ????????




image

Commenti

  • modificato 04:49
    Pane e Nutella
    e si torna bambini, :cool: :cool: :cool:
    ma l'avete provata su una fetta di polenta (fatta il giorno prima) tuffata in una tazza di latte bianco caldo?
    oppure vasetto e cucchiaio e via alla grande....................
    non amo i dolci ma la Nutella .................................... infatti cerco di non averne mai in dispensa anche perchè quando c'è si vaporizza.
  • modificato 04:49
    Marzia basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene il vomito :-o :-o :-o
  • modificato 04:49
    el pane bianco ... mobido ... quello bucato ....
    la Nutella sopra il termosifone .... calda ... liquida ... profumata ..
    il cucchiaio che affonda nel liquido marrone e si riversa come un fiume in piena, sopra il pane profumato ...
    i buchi si riempiono ... il nettare cola .....
    :-? :-? :-?
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... gnam ... gnam ... slurp ... slurp
  • modificato 04:49
    [quote031227fc7="pippo"]Marzia basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene il vomito :-o :-o :-o[/quote031227fc7]

    :???: :???: :???: :cool: :cool: :lol: :lol:
  • modificato 04:49
    [quote]LucaAr:
    el pane bianco ... mobido ... quello bucato ....
    la Nutella sopra il termosifone .... calda ... liquida ... profumata ..
    il cucchiaio che affonda nel liquido marrone e si riversa come un fiume in piena, sopra il pane profumato ...
    i buchi si riempiono ... il nettare cola .....
    :-? :-? :-?
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... gnam ... gnam ... slurp ... slurp[/quote]

    e poi sarei quello che mangia le merendineeeeeee?????????
    :?: :arrow: :?: :?: :arrow:
  • modificato 04:49
    poi si afferra il vasetto,si immerge il cucchiaio,si affonda e via cucchiaiate è difficilissimo smettere,che sensi di colpa!!
    DUNNI
  • modificato 04:49
    e se nn avete il cucchiaio è uguale...io uso uh dito...buonissimo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D la nutella gnammmmmmmmmmmmmmmmmmmm
  • modificato 04:49
    Visto!!!!!Avete parlato di nutella e sono tornata :cool:

    Ciao a tutti!!!!Scusate la mia assenza ma è un periodo un pò così!!!!!!

    Ed eccomi qui,adoro la nutella.....mi immergerei in una vasca di nutella altro che barattolo!!!!!


    A presto :? :?

    Kissssssssssssssssssssssss
  • modificato 04:49
    E SI, E' PROPRIO VERO OMBRI QUANDO TI SENTI UN PO' GIU' INTINGI IL TUO DITO NEL VASO DI NUTELLA ED IL BUON UMORE ARRIVA




    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img515/arenastellael1.jpg/1/]image[/URL]


    [size=24]BUONE FESTE[/size]
  • modificato 04:49
    Ma ci sono solo io a cui non piace la nutella? Sinceramente non amo il ciccolato,preferisco altri tipi di dolci.Che ne dite non sono normale?A sentire mio marito non sono normale, visto che lui ne molto ghiotto. BUON NATALE A TUTTI :? :? :? :? :? :?
  • modificato 04:49
    [quote]marzia055:
    Pane e Nutella
    e si torna bambini, :cool: :cool: :cool:
    ma l'avete provata su una fetta di polenta (fatta il giorno prima) tuffata in una tazza di latte bianco caldo?
    oppure vasetto e cucchiaio e via alla grande....................
    non amo i dolci ma la Nutella .................................... infatti cerco di non averne mai in dispensa anche perchè quando c'è si vaporizza.[/quote]

    Evapora????'
    Ho i miei dubbi..... :-? :-?
    E nelle crepes?
    Con le crescentine fritte? Bel contrasto dolce-salato 8-) 8-)
  • modificato 04:49
    la Nutella va' servita in mezzo ad una PIADINA ancora caldina .....si spacca la piadina a meta' si spalma la nutella e poiiiiii.......prima di richiuderla ci spargete a mo' di grana la grattugiata di cocco ( la vendono in sacchetti) .........MORIREEEEEEE!!!!!!
    qualche Anno fa' c'era una pubblicita' che diceva......come mordere la chiappe di una bella donna.......peccato che era rierita alle prugne sciroppate .....che quella fanno cag.......re!!! :D :mad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file