cosa vi aspettate dal 2009???

modificato 01:43 in Camper Bar
io personalmente mi aspetto che......
mi dica.......cosi'

Salve! Sono il signor 2009, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico


image

Commenti

  • modificato 01:43
    [quote]pepiandpepi:
    io personalmente mi aspetto che......
    mi dica.......cosi'

    Salve! Sono il signor 2009, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico


    image[/quote]


    Cara Rossella sono il vice del signor 2009, faccio l'intruso anticipandoti quello che il signor 2009 dovrebbe dirti. Ti auguro un Buon Natale e felice 2009
  • modificato 01:43
    [quote]pepiandpepi:
    io personalmente mi aspetto che......
    mi dica.......cosi'

    Salve! Sono il signor 2009, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico


    image[/quote]
    SALVE SONO LA SEGRETARIA DEL SIGNOR 2009....MI HA DETTO DI INFORMARLA CHE SARA' UN ANNO DAVVERO FAVOLOSO....PER ORA IL SIGNOR 2009 AUGURA BUONE FESTE E A RISENTIRCI AL 1 GENNAIO
  • modificato 01:43
    Mi ripeto, ma spero che se esiste qualcuno lassù, che prenda a cuore queste parole e le traduca in fatti concreti.
    E questo è il mio augurio per tutti.
    :D 8-) :cool:
  • modificato 01:43
    [quote493b80ff4="pepiandpepi"]io personalmente mi aspetto che......
    mi dica.......cosi'

    Salve! Sono il signor 2009, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico


    [img493b80ff4]http://digilander.libero.it/merryxmas2002/images/alb_283.gif[/img493b80ff4][/quote493b80ff4]

    Vorrei che si presentasse dicendo:
    Arriva un'inversione di tendenza,
    finita la crisi economica,
    felicità e spensieratezza per tutti,
    lavoro per i giovani e tranquillità per il futuro.
    E godetevi sti camper per piacere, non state sempre a bighellonare.
    8-) :cool: :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 01:43
    Dopo aver passato il 2005-2006-2007 d'inferno e un 2008 sereno,senza dispiaceri,ricoveri,e quant'altro,spero che il 2009 si ripeta cosi'.

    image
  • modificato 01:43
    Io sinceramente non mi aspetto grandi cose.....è vero c'e' la crisi ...poco lavoro...problemi di sicurezza e quant'altro pero' egoisticamente guardando dentro il mio orticello vi posso garantire che se VA' COME IL 2008 ....BEN VENGA..........sono sereno.....in casa c'e' pace....i ragazzi sono bravi e sulla retta via.......la signora rompe ma non ci faccio piu' caso....eeeeeee che devo volere di piu'..........
    signori se ogniuno di noi guardasse dentro il proprio orticello
    ( fermatevi un attimo e rivedete la vostra vita per l'Anno passato???????? e' andata cosi' male?????)....
    pensteci...che chiedere di piu'???????
    infondo infondo stiamo tutti bene .....la vera sofferenza c'e' ma non allogia qui'!!!!
    La vostra famiglia e' il castello che se e' serena ha delle mura cosi' forti che non c'e crisi...non c'e' paura....non c'e' invidia e maldicenze che possanno sfondarle!!!!!!
    BUON 2009!!!!!!
  • modificato 01:43
    Io spero che il 2009 sia un buon anno come quello che sta per terminare perchè sia io che la mia famiglia il 2008 ci ha portato salute e serenità
    SPERO ANCHE CHE IL 2009 SIA UN ANNO MIGLIORE PER CHI NEL 2008 HA AVUTO PROBLEMI ED HA SOFFERTO

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img392/felicitapacezh5.jpg/1/]image[/URL]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file