Elio saluta e ringrazia.....

modificato 22:24 in Camper Bar
[size=18]Ciao RAGAZZI

è con dispiacere che devo annunciarvi che per motivi personali e di lavoro non potrò più essere un ASSIDUO del forum, quindi leggerò e scriverò saltuariamente.....comunque NON MI PERDO TRANQUILLI! :(

....SALUTO TUTTO LO STAFF E RINGRAZIO IL WM CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI DARE QUALCHE PICCOLO AIUTINO, NEI MESI PASSATI, E CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DI QUESTO BELLISSIMO FORUM!

VI AUGURO UN BUON NATALE A TUTTI E UN MAGNIFICO 2009 :( :( :( :( :( :( :(
[/size]

Commenti

  • modificato 22:24
    Nooooooooooooo, ma daiiiiiii

    Ma come io ho preparato anche una nuova versione di zuccherini
    da far assaggiare ai frequentatori del forum (via internet) e tu ti assenti proprio adesso?

    NAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Non ci credo.
    :oops: :oops: :oops: :evil: :evil: :evil:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:24
    [size=24]Ciao Elio alla prossima a rilegerti. Buone feste[/size]
  • modificato 22:24
    ciao Elio,spero di leggerti al piu presto e che il tuo lavoro ti dia la possibilità di fare quattro chiacchere con noi.
    ti faccio gli auguri per il lavoro per il natale e per l'anno che verrà
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 22:24
    [quote]Elio:
    [size=18]Ciao RAGAZZI

    è con dispiacere che devo annunciarvi che per motivi personali e di lavoro non potrò più essere un ASSIDUO del forum, quindi leggerò e scriverò saltuariamente.....comunque NON MI PERDO TRANQUILLI! :(

    ....SALUTO TUTTO LO STAFF E RINGRAZIO IL WM CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI DARE QUALCHE PICCOLO AIUTINO, NEI MESI PASSATI, E CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DI QUESTO BELLISSIMO FORUM!

    VI AUGURO UN BUON NATALE A TUTTI E UN MAGNIFICO 2009 :( :( :( :( :( :( :(
    [/size][/quote]
    Concordo parola per parola e di conseguenza mi spoglio delle vesti di moderatore/animatore. Ora la cosa può andare da sola.
    Non mancherò di intervenire con amici vecchi e nuovi, ma molto più raramente di quanto fatto fino ad oggi.
    Il posto è libero.......sotto a chi tocca e niente lacrime......
    Senza rancore alcuno.
    :D :D
  • modificato 22:24
    ma gli scherzi non si fanno il 1°di aprile ?????
    :-x :-x :-x :-P
  • modificato 22:24
    :-P non ho ben capito... chi è che leggeremo più di rado Elio, Marco o tutti e due?
    Va bhè vedete voi, una scorrazzata qunado capita sarà sempre un piacerre! 8-)
  • modificato 22:24
    Elio anche io ti auguro che il lavoro sia sempre di piu specialmente in questi periodi di magra, e spero in' oltre che tu possa comunque per il tempo che ti resterà farti sentire
    Auguro a te ed a tutta la tua famiglia :? BUONE FESTE :?

    A risenterci
  • modificato 22:24
    Non sò se prendere per buono lo scritto di Marco, perchè da quando lo conosco sul forum
    ha sempre tanta voglia di scherzare :-? . Ma se dovesse essere vero che anche lui lo leggeremo meno :sad: ecco questo mi dispiace e comunque quando puoi fatti sentire

    :? :sad: :? :sad: :? :sad: :?

    image
  • modificato 22:24
    ?????????????????????? :-P :-P :-P :-P :-P :-P
    non ci ho capito una mazza :-x
  • modificato 22:24
    [quote]paride53:
    Non sò se prendere per buono lo scritto di Marco, perchè da quando lo conosco sul forum
    ha sempre tanta voglia di scherzare :-? . Ma se dovesse essere vero che anche lui lo leggeremo meno :sad: ecco questo mi dispiace e comunque quando puoi fatti sentire

    :? :sad: :? :sad: :? :sad: :?


    image

    [/quote]
    Tutto vero, scriverò meno, ma leggerò sempre, mi tolgo solo la veste di moderatore che non ha più senso di esistere.
  • modificato 22:24
    Apprendo solo ora della notizia di Elio che lascia, mentre sapevo già di Pegaso.
    Li ringrazio per il lavoro svolto e gli auguro buone feste :?
    :? Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:24
    [quote]Brianzagolf:
    Apprendo solo ora della notizia di Elio che lascia, mentre sapevo già di Pegaso.
    Li ringrazio per il lavoro svolto e gli auguro buone feste :?
    :? Brianza[/quote]

    Grazie Bri....AUGURONI ANCHE A VOI....

    P.S. PO CI SENTIAMO! :( :( :(

    8-)
  • modificato 22:24
    [quote]Elio:
    [size=18]Ciao RAGAZZI

    è con dispiacere che devo annunciarvi che per motivi personali e di lavoro non potrò più essere un ASSIDUO del forum, quindi leggerò e scriverò saltuariamente.....comunque NON MI PERDO TRANQUILLI! :(

    ....SALUTO TUTTO LO STAFF E RINGRAZIO IL WM CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI DARE QUALCHE PICCOLO AIUTINO, NEI MESI PASSATI, E CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DI QUESTO BELLISSIMO FORUM!

    VI AUGURO UN BUON NATALE A TUTTI E UN MAGNIFICO 2009 :( :( :( :( :( :( :(
    [/size][/quote]
    we Elio ma che fai....e dai ripensaci......cmq ti faccio i miei migliori auguroni di buone feste..e a risentirci prestissimo
  • modificato 22:24
    Elio, Pegaso GRAZIE per ciò che avete fatto,
    ma come si dice prima di tutto la famiglia ed il lavoro poi gli amici,
    ma non sparite, contunuate a restare con noi.
    SERENE FESTE ...........................a presto.
  • modificato 22:24
    [quote]marzia055:
    Elio, Pegaso GRAZIE per ciò che avete fatto,
    ma come si dice prima di tutto la famiglia ed il lavoro poi gli amici,
    ma non sparite, contunuate a restare con noi.
    SERENE FESTE ...........................a presto.[/quote]
    Ciao Marzia,
    il non fare più il moderatore (che poi cosa c'è da moderare!) non significa non scrivere o non leggere più. Vuole solo dire togliersi di torno delle cose di torno e apprezzare di più gli amici conosciuti tramite questo forum.
    Dai non fate cosi, mi fate piangere!!!! :D :evil: :cry:

    Chiaro e limpido, direi ialino. :D
  • modificato 22:24
    8-)
  • modificato 22:24
    [quote]Elio:
    [size=18]Ciao RAGAZZI

    è con dispiacere che devo annunciarvi che per motivi personali e di lavoro non potrò più essere un ASSIDUO del forum, quindi leggerò e scriverò saltuariamente.....comunque NON MI PERDO TRANQUILLI! :(

    ....SALUTO TUTTO LO STAFF E RINGRAZIO IL WM CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI DARE QUALCHE PICCOLO AIUTINO, NEI MESI PASSATI, E CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DI QUESTO BELLISSIMO FORUM!

    VI AUGURO UN BUON NATALE A TUTTI E UN MAGNIFICO 2009 :( :( :( :( :( :( :(
    [/size][/quote]

    Ehi ragazzo, spero nulla di grave eh? :-x

    Ti chiamo per gli auguri così mi dici!
    Un salutone a Lolla ed ai ragazzi!
  • modificato 22:24
    [size=18]Leggo con dispiacere questo post ma comunque se pur più sporadici saranno i vostri interventi da parte mia saranno letti sempre con piacere. Buone feste a tutti :? :? :? [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file