Mi ha chiamato Fiat

modificato 21:46 in Camper-Tecnica
per aggiornarmi del problema frizione,verso la metà/fine di Gennaio mi verrà sostituito il gruppo frizione ed il cambio completo :D :D finalmente!!!
il problema della retro penso che ce l'abbiano tutti,soprattutto in salita anche se leggera,ovviamente sto parlando del ducato 130 X250
Ciao ragasuoli

Commenti

  • modificato 21:46
    mi fa molto piacere, ma avevi rotto cosi' tanto i co.....ni per farti chiamare??? :D
    comunque ogni tanto anche il post vendita FIAT funziona!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 21:46
    A me è stato sostituita la frizione a luglio visto che aveva un cuscinetto che "cigolava"!!!!
    Ma perchè andate tutti in retromarcia ???????
    Io trovo piu' comodo andare a marcia avanti :?: vedo meglio :cool:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:46
    [quote]resma:
    mi fa molto piacere, ma avevi rotto cosi' tanto i co.....ni per farti chiamare??? :D
    comunque ogni tanto anche il post vendita FIAT funziona!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
    Assolutamente no! ho fatto solo 2 chiamate,la prima a settembre dopo le vacanze,la quale mi è stato dato un indirizzo di un'autorizzata Fiat di Cor***o (Mi.) ed il proprietario della stessa ha provato il mezzo assieme a me senza mai inserire la retro,questo il suo commento: la sua frizione non ha assolutamente nulla,è perfetta! :lol: :lol: questo il mio commento:Min**ia ma provalo in retro visto che il problema è proprio lì! niente da fare,il camper è ok.
    La 2a telefonata un paio di settimane fà,il call center ha risposto subito,ha aperto una pratica dicendomi che mi avrebbero richiamato,nel frattempo ho portato il camper in autorizzata Fiat di Paderno D.(Mi.) ed ha constatato il problema assicurandomi che sarà pronta per gennaio la sostituzione del gruppo frizione e del cambio,qualche giorno fà mi ha chiamato Fiat e bla bla.
    Speriamo bene :shock: :shock: :?
    Ciao
  • modificato 21:46
    Anche a me ha chiamato Fiat ma prima li avevo chiamati io!
    Li avevo chiamati per il problema dell'acqua sulla testata e mi hanno detto che metteranno la protezione in plastica, come richiamo.
    ciao Drago1
  • modificato 21:46
    [quote]Brianzagolf:
    A me è stato sostituita la frizione a luglio visto che aveva un cuscinetto che "cigolava"!!!!
    Ma perchè andate tutti in retromarcia ???????
    Io trovo piu' comodo andare a marcia avanti :?: vedo meglio :cool:[/quote]

    almeno non si prendono le multe x eccesso di velocita :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    ma forse x intralcio al traffico :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 21:46
    ciao a tutti,sono appena rientrato dall'ennesima verifica in officina IVECO per quanto riguarda la retromarcia (dopo aver chiamato il numero verde che a sua volta mi ha ricontattato per dirmi e darmi l'appuntamento).
    attualmente fiat non ha nessun cambio disponibile,gli unici lavoro che possono fare sono quelli di sostituire pezzi con altri uguali a quelli che già abbiamo in dotazione.
    premetto che a me è successo il problema per un paio di volte in montagna e in uno svincolo autostradale.Aspetto con fiducia che qualcuno abbia qualche novità in merito.
    ciao a tutti
    ANTONIO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file