SERA DELLA VIGILIA

modificato 19:41 in Camper Bar
Ragazzi dai! raccontate dove passerete la sera dell vigilia di Natale?????

Noi saremo tutti in piazza ad aspettare in prima serata la mezzanotte....si prevede fredda e umida visto che sono due giorno che siamo sotto la nebbia ma' la tombola in piazza non si puo' disertare.......poi tutti a casa gli auguri e lo scambio dei doni..che anche se sotto tono quest'Anno sempre doni sono....tanto a me' tocchera' come sempre un paio di mutande e una canottiera :D :D :D :D :D :D :D
eeeeee voi che fate??????

non intendo scusarmi , imagino che alcuni di voi dissentiranno un po' ma non siamo religiosi per scelta quindi non partecipiamo a nessun evento , cio' in cui crediamo lo abbiamo in casa.

Commenti

  • modificato 19:41
    bhe' nn sei il solo..noi nn partecipiamo mai alle funzioni in nessuna occasione..siamo atei per scelta...noi stasera in vece staremo vicino al caminetto io e mio marito con i nostri 2 bimbi pelosi e i 3 gatti..mio figlio sarà dalla morosa come sempre...i doni pochi ma utili..a mio marito pantaloni e maglione...calzini....a mio figlio..felpa e capello..a mia nuora piccolino..un accendino di dolly..e per me..bhò nn so cosa mi avranno regalato..forse come tutti gli anni...BASTA IL PENSIERO ihihih cioè si arriva a scartare i doni e per me mai nulla..ma dice mio marito..CARA SAI CI HO PENSATO TUTTO IL GIORNO A TE e con questo si lava la coscienza ahahahahah :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) mentre mio figlio dirà..io nnho soldi ma ci ho pensato al tuo regalo..e mi schioccherà un bacione sulla guancia... :-) :-) :-) e che voglio di +..un lucano? :-o :-o :-o :-o :-o :-o :? :? :? :? :? :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
  • modificato 19:41
    Noi non festeggiamo la vigilia, una volta era tradizione andare tutti insieme alla Messa di mezzanotte, ma poi visto che molti vi andavano solo per sfoggiare i nuovi capi e chiaccherare del +/- disturbando, ed essendo noi credenti ma non praticanti abbiamo smesso, preferiamo passarla in casa, se poi i ragazzi vengono per lo scambio d'auguri bene altrimenti un po' di televisione mentre preparerò tutti i componenti per le guarnizioni dei piatti di domani e,a mezzanotte il completamento del presepe.
    BUON NATALE a TUTTI
  • modificato 19:41
    Grande raduno (senza camper !!) a casa dei suoceri + cognati, cognate e nipoti + cena di magro+ grande battaglie a scala quaranta e mercante in fiera.
    Buon Natale a Voi Tutti !!
    Stefano
  • modificato 19:41
    Non serve andare a prendere la grazia di Dio una volta all'anno, basta essere onesti, rispettare non far del male a nessuno io credo che miglior cristiano di chi si comporta bene non ci sia, comunque questa sera cena a casa con figlie e nipoti:
    Insalata di Polipo, Capesante al forno, spaghettini all' Astice polenta e Luccio,polenta e baccalà, sorbetto tiraisù, caffè e grappa fatta dal sottoscritto.

    B U O N N A T A L E

    E

    F E L I C E


    A N N O N U O V O



    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 19:41
    Casa dolce casa, stasera serata tranquilla (si spera) soli soli io e la moglie. Naturalmente ci sarà la presenza del perfido Tommy l'immancabile rompi e comunque dovunque si passi non ha importanza, l'importante è passarlo in armonia.
    Auguri a tutti 8-)
  • modificato 19:41
    CAMINETTO ACCESO..LUCE SOFFUSE E ......BHE' L'IMPORTANTE E' CHE SIAMO SERENE..CIAOE TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTI
  • modificato 19:41
  • modificato 19:41
    Quest' anno per la prima volta abbiamo disertato pranzi, cene, ecc. ecc.
    Siamo in Trentino stasera abbiamo visto un babbonatale un pò così, che però ha fatto contenti i più piccoli visto che gli ha consegnato i doni che noi gli avevamo affidato nel pomeriggio.
    Domattina sveglia e si va a sciare.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:41
    Una notte vissuta come le altre , dopo il film si va a letto ....Domattina ....direi oggi.perchè sono le 00,16 min. ci sifarà gli auguri...
    Intanto io gli Auguri li faccio a Voi del Forum....
    Buon Natale a tutti... :? :? :?
  • modificato 19:41
    [quote]gatteville:
    Una notte vissuta come le altre , dopo il film si va a letto ....Domattina ....direi oggi.perchè sono le 00,16 min. ci sifarà gli auguri...
    Intanto io gli Auguri li faccio a Voi del Forum....
    Buon Natale a tutti... :? :? :?[/quote]
    GRAZIE e tanti AUGURI e BUONA NOTTE

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file