SIAMO RITORNATIIIIII!!!!

modificato 01:36 in Camper Bar
AOOOOOHHH eccoci dinuovo a casa, siamo tornati oggi alle 13:30 sul cancello di casa.........cavolaccio che smacchinata . ci siamo sorbiti 3.400 KM dal 26 mattina ad oggi.....siamo partiti dalla E45passando da Roma e la Salerno-Reggio C. sbarcati a Messina la sera stessa alle 20:35. da li siamo partiti per
Palermo-Marsala-Mazzara-Marina di Modica-Marzamemi ( mega compera da Campisi)-
Siracusa-Giardini Naxos-Villa San Giovanni-
Sibari-Taranto-Foggia-Marina di Lesina-Roseto degli Abruzzi ( mi sono sparato 35 arrosticini da solo),Milano Marittima........fiuì che viggettoooooo......a dire il vero io ho la sindrome del camionista ,nel senso che sto' bene con me' stess solo quando sono in viaggio....sono affamato di luoghi nuovi e di vedute nuove piu' che altro....dopo due giorni di visista gia' mi puzza il luogo e di conseguenza sto' bene sulla strada.....E CHE CE VOETE FA' sono fatto cosi'....unico problema a meta' viaggio mi ha abbandonato la parabola Teleco....prendeva tutti i satelliti eccetto hot bird ...lo sentiva lo captava ma non lo aggancia....maledetta la prossima settimana mi tocca andare in fabbrica a farla controllare!!!!!!!!! e ha voi come e' andataaaaaa 8-) 8-) 8-) 8-)

Commenti

  • modificato 01:36
    io non ankora ma son sulla via del ritorno :-P :-P :-x :-x :-x :-x :D :D :D
  • modificato 01:36
    ore 21.10 sono a casa da due ore.
    domani rimesso il camper

    ciao
  • modificato 01:36
    [quote]ecovip:
    AOOOOOHHH eccoci dinuovo a casa, siamo tornati oggi alle 13:30 sul cancello di casa.........cavolaccio che smacchinata . ci siamo sorbiti 3.400 KM dal 26 mattina ad oggi.....siamo partiti dalla E45passando da Roma e la Salerno-Reggio C. sbarcati a Messina la sera stessa alle 20:35. da li siamo partiti per
    Palermo-Marsala-Mazzara-Marina di Modica-Marzamemi ( mega compera da Campisi)-
    Siracusa-Giardini Naxos-Villa San Giovanni-
    Sibari-Taranto-Foggia-Marina di Lesina-Roseto degli Abruzzi ( mi sono sparato 35 arrosticini da solo),Milano Marittima........fiuì che viggettoooooo......a dire il vero io ho la sindrome del camionista ,nel senso che sto' bene con me' stess solo quando sono in viaggio....sono affamato di luoghi nuovi e di vedute nuove piu' che altro....dopo due giorni di visista gia' mi puzza il luogo e di conseguenza sto' bene sulla strada.....E CHE CE VOETE FA' sono fatto cosi'....unico problema a meta' viaggio mi ha abbandonato la parabola Teleco....prendeva tutti i satelliti eccetto hot bird ...lo sentiva lo captava ma non lo aggancia....oaledetta la prossima settimana mi tocca andare in fabbrica a farla controllare!!!!!!!!! e ha voi come e' andataaaaaa 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]

    Ciao Eco un viaggio così merita un diario, con tutte le soste e le cose belle da vedere.........
    Allora quando cominci ??????
    Buon anno
    Brianza :? :? :? :?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:36
    CIAO ECO..ANCHE NOI ERAVAMO IN 5 EQUIPAGGI E CI SIAMO DIVERTITI E VISITATO BELLE COSE

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file