tourit

17 Gennaio 2009 apre a Marina di Carrara il Tour.it 2009
Chi di voi pensa di partecipare?

Commenti

  • modificato 10:53
    Presente io ci sono
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:53
    Attenti
    Carrara sembra abbia tolto i divieti e le sbarre (per quanto non si sa )
    Massa che è il comune limitrofo divieto di transito ai mezzi superiori ai 2 metri e multe a go go.
    Ciao corrado
    P.S. Fonte la rete internet
  • modificato 10:53
    [quote]CorradoB:
    Attenti
    Carrara sembra abbia tolto i divieti e le sbarre (per quanto non si sa )
    Massa che è il comune limitrofo divieto di transito ai mezzi superiori ai 2 metri e multe a go go.
    Ciao corrado
    P.S. Fonte la rete internet[/quote]

    Fonte sbagliata!!!!!
    i divieti sono stati tolti a Massa Carrara ( comune ) luogo dove si fa la fiera, e comunque anche gli scorsi anni in occasione della fiera venivano coperti.

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:53
    [quote]CorradoB:
    Attenti
    Carrara sembra abbia tolto i divieti e le sbarre (per quanto non si sa )
    Massa che è il comune limitrofo divieto di transito ai mezzi superiori ai 2 metri e multe a go go.
    Ciao corrado
    P.S. Fonte la rete internet[/quote]
    abitando a Marina di Massa, posso confermare quanto sopra:
    [u]Carrara[/u] ha tolto i divieti, [u]Massa[/u] persiste nei divieti, anche se però ho potuto notare che, durante i ponti delle festività appena finite, c'erano camper parcheggiati ovunque e per più giorni, quindi "credo" che nel periodo invernale chiudano un occhio.
    Comunque il divieto di transito anche d'estate si riferisce solo al lungo mare
  • modificato 10:53
    Io ci sono di sicuro anche perchè ci si incontra tra archisti :-?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file