una pizzata di chat

modificato 12:29 in Camper Bar
ragazzi/e facciamo una PIZZATA di chat
il posto ed il luogo lo decideremo proximamente importante ora capire ki viene e da dove x trovare un posto a mezzo ha tutti i partecipanti quindi segnatevi e poi decideremo il tutto
inizio io
-- newstyle76 / prezzemolino da BS
ed ora sotto ha ki tocca foza 8-) 8-)

Commenti

  • modificato 12:29
    Rino (Cristian Manuela ) torino
  • modificato 12:29
    Loris e Magda saranno Presenti
    VERONA
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 12:29
    benissimo Gino e maria
  • modificato 12:29
    Dipende da quando e dove .....
    sono un po limitato dai due piccolini :-)
    :(
  • modificato 12:29
    allora vediamo di stare tra le prov di BS BG MI PV CR MN VI VR TO
    visto ke riusciremo ha trovare una pizzeria in queste zone
    io per la compagnia mi adeguo 8-)
  • modificato 12:29
    ma ..............
  • modificato 12:29
    Prezzz ma.......... cosa? :sad:
  • modificato 12:29
    L'idea e' buona ma dipende dal luogo e data,decidete poi vi faccio sapere :-)
  • modificato 12:29
    vengo anch'ioooooo
    no tu no
    vengo anch'iooooooooo
    no tu no
    ma perche'??
    perche' perche' ...................
    :grin: :grin: :grin: :grin:
    :-) :-) :-) :-) :-) :-)
  • modificato 12:29
    [quote]prezzemolino:
    allora vediamo di stare tra le prov di BS BG MI PV CR MN VI VR TO
    visto ke riusciremo ha trovare una pizzeria in queste zone
    io per la compagnia mi adeguo 8-)[/quote]

    Ciao prezz. se vi puo andare bene qui vicino a me ci sarebbe un ristorante /pizzeria
    molto grande con ampio parcheggio io propongo se puo andare ci sentiremo
    ciao :( :cool: :(
  • modificato 12:29
    ma se vi puo star bene pure fra 3 sabati ke mi dite?????
  • modificato 12:29
    ma paride intendi ke possano venire e posteggiare pure i vr se vogliono partecipare ???
  • modificato 12:29
    [quote]prezzemolino:
    ragazzi/e facciamo una PIZZATA di chat
    il posto ed il luogo lo decideremo proximamente importante ora capire ki viene e da dove x trovare un posto a mezzo ha tutti i partecipanti quindi segnatevi e poi decideremo il tutto
    inizio io
    -- newstyle76 / prezzemolino da BS
    ed ora sotto ha ki tocca foza 8-) 8-)[/quote]
    MANY- FITTY..DA BARBERINO DI MUGELLO (FI) CON FURORE
  • modificato 12:29
    ma ke dite di impostare una data ????
    meglio fare dopo il carnevale di Busseto x non intaccare le 2 uscite voi ke mi dite :eek:
    forza decidiamo una data !!!!!!!!!!
    magari pure un posto avente un posteggio x ospitare camper
    dai fate funzionare un poko gli ingranaggi :D :D :D :D :D :D :-) :-) :-) :-) :-P :-P
  • modificato gennaio 2009
    [quote]prezzemolino:
    ma paride intendi ke possano venire e posteggiare pure i vr se vogliono partecipare ???[/quote]

    si prezzemolino si possono parcheggiare i camper ed è possibile anche passare la notte

    per la data anche secondo me dopo il carnevale di busseto puo andare bene
  • modificato 12:29
    [quote]paride53:
    [quote]prezzemolino:
    ma paride intendi ke possano venire e posteggiare pure i vr se vogliono partecipare ???[/quote]

    si prezzemolino si possono parcheggiare i camper ed è possibile anche passare la notte [/quote]

    ottimo paride meno male ke almeno uno si è messo all'opera grassssssssssssie 8-) 8-) ma altri non se movono :D :D
  • modificato 12:29
    Prezz anche per noi va bene :)
    Ho duvuto cambiare il nick e la password perchè l'altra non la riconosceva più :grin:
    Forse è meglio dopo Busseto!
    Tanto ci sentiamo dopo così ne parliamo 8-O
    E... così visto che è più in la con la data possiamo vedere di riuscire ad arrivare fino a verona :-)
  • modificato 12:29
    Ciao tutti, per la data della pizzata visto il tempo che ancora non è tanto a posto e che
    nel mese di Febbraio c'è anche il raduno per il carnevale di Busseto pensavo di proporre come data utile il we del 15 Marzo cosa ne pensate? :smile: :D
  • modificato 12:29
    [quote]paride53:
    Ciao tutti, per la data della pizzata visto il tempo che ancora non è tanto a posto e che
    nel mese di Febbraio c'è anche il raduno per il carnevale di Busseto pensavo di proporre come data utile il we del 15 Marzo cosa ne pensate? :smile: :D[/quote]
    x me è ottimooooooooo ora abbiamo una data ora ha tutti coloro ke voglion partecipare pregherei di iniziare con le adesioni e magari se pure conoscono posti,postateli che + idee vi sono + scelta vi è forza ragazzi/e iniziamo kon la ricerca 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 12:29
    [quote]Rino73:
    Prezz anche per noi va bene :)
    Ho duvuto cambiare il nick e la password perchè l'altra non la riconosceva più :grin:
    Forse è meglio dopo Busseto!
    Tanto ci sentiamo dopo così ne parliamo 8-O
    E... così visto che è più in la con la data possiamo vedere di riuscire ad arrivare fino a verona :-)[/quote]

    bene vorrà dire kè rino sarà la manu love love love vedremo di farle ottenere il nik Rino :D :D love love love
  • modificato 12:29
    Io propongo un'ottima pizzeria a Gavirate,(VA), con pizze esclusive, a 150 metri dall'area attrezzata, vista sul lago di Varese e parco giochi attrezzato per bambini. Se volete invio le foto. Ditemi la data e prenoto. Parsy
  • modificato 12:29
    eccola lisu :D :D :D :D
  • modificato 12:29
    [quote]parsifaluno:
    Io propongo un'ottima pizzeria a Gavirate,(VA), con pizze esclusive, a 150 metri dall'area attrezzata, vista sul lago di Varese e parco giochi attrezzato per bambini. Se volete invio le foto. Ditemi la data e prenoto. Parsy[/quote]



    si parsi posta le fotoooooooooooooooooo :( :( :( :( :( :(
  • modificato 12:29
    allora la data ke ne dite del we del 14 / 15 MARZO fissiamo la data!!!!!!
    e x il posto vi son 2 opporunità 1 verona e 1 lago di varese ke pensate !!!!!!!!
  • modificato 12:29
    visto il posto cui abbiamo mangiato sabato propongo verona
    molto bello,veloci,buona la pizza,belle ragazze :D
    poi il parcheggio immenso per chi vuole venire in camper
    8-) 8-) 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file