installazione retrocamera

modificato settembre 2009 in Fai da Te
ciao a tutti, problema!!!! per me.
devo installare la retrocamera filare no wireless(come da vostro consiglio), ho il terzo stop e non so come fissarla, con delle viti passanti o autofilettanti oppure usare un collante ed eventualmente quale? Ringarzio anticipatamente.
Qualche altro consiglio è gradito.

Commenti

  • modificato 05:05
    Metti delle viti, ricordati di inserire del silicone dentro il buco prima di avvitarle :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:05
    Concordo con quanto ti ha consigliato brianza: viti!!!

    Fai due fori da 3 mm. sullo spoiler (non aver paura, generalmente è applicato [u]sopra[/u] la parete posteriore per cui non rovini nulla) e prima di avvitare le due viti (inox mi raccomando) "affoga" il tutto con abbondante sigillante image

    .
  • modificato 05:05
    IL SIGILLANTE USA IL [size=24]SIKAFLEX[/size] E PRIMA DI COMPRARLO OKKIO ALLA SCADENZA....POTREBBE ESSERE ORMAI SECCO!

    CIAO E BUON LAVORO!

    :(
  • modificato 05:05
    ciao, per prima cosa ho montato una scatolina stagna sul tetto con una guaina che arriva nell'armadio.
    image

    Poi ho fatto cosi':

    image


    image

    La staffa che vedete e che sorregge la retrocamera e' incollata al tetto e quindi niente fori.
    L'ho fatta con una piastra di alluminio curvata a mano e poi verniciata di bianco con una bomboletta.
  • modificato 05:05
    con 160 euro trovi schermo da 2,5 pollici compreso una piccola telecamera che si incassa nel paraurti posteriore,con un piccolo foro da 2 cm è eccezzionale

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file