Mostra Mercato Italia Vacanze

modificato 17:03 in Viaggi
"35a mostra dei mezzi e delle attrezzature per le vacanze all'aria aperta"
"Salone del Camper d'autore"

Parco Esposizioni di Novegro - Milano Linate aeroporto 6-8 marzo 2009 dalle 10:00 alle 19:00 orario continuato.

Info.: tel.02.70200022 - fax 02.7561050
Internet: www.parcoesposizioninovegro.it
E-mail: italiavacanze@parcoesposizioninovegro.it

:D

Commenti

  • modificato 17:03
    ma è solo per un giorno o dura tutto il mese di marzo
  • modificato 17:03
    [quote28d16b16d="Many-Fitty"]ma è solo per un giorno o dura tutto il mese di marzo[/quote28d16b16d]

    ITALIA VACANZE - 35a edizione - 6 - 8 marzo 2009
    http://www.parcoesposizioninovegro.it/italiavacanze/
    Ciao
    :cool: :D
  • modificato 17:03
    Ho postato la pubblicità ma ho letto pochissimi riscontri...

    Non sono mai andato e penso non sia all'altezza di MondoNatura a Rimini ma volevo sapere se ne vale la pena, altrimenti vado via in camper...:)
  • modificato 17:03
    Ciao Destriero io la conosco perfettamente !!!!!
    Ci vado per incontrare alcune persone ma per il resto è poco + di una fiera di paese, con un po di concessionari, e qualche accessorio.

    Anzi mi chiedo perchè continuare a fare queste fierette, che hanno poco senso se non a livello locale.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:03
    [quote]Brianzagolf:
    è poco + di una fiera di paese, con un po di concessionari, e qualche accessorio.

    Anzi mi chiedo perchè continuare a fare queste fierette, che hanno poco senso se non a livello locale.[/quote]

    Ok...allora se riesco esco in camper...:)
  • modificato 17:03
    Vabbe comunque se si è a casa un giretto ci stà!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file